Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: MrTeschietto    30/06/2015    1 recensioni
In un universo alternativo, le carte Numero sono cacciate da un duellante e i suoi subordinati per scopi oscuri. Toccherà a Jonathan e Sean fermare i piani di questo losco figuro.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco finalmente il terzo capitolo! Lo avrei postato prima, ma purtroppo il computer ha fatto i capricci e ho dovuto trovare il tempo tra la scuola e il lavoro per riscriverlo. Vi ringrazio per la pazienza.
 

Era venerdì pomeriggio e Sean era andato a prendere qualche paio di pacchetti al negozio dell’Accademia. In quel momento si trovava di nuovo in camera sua e stava riorganizzando il suo deck, inserendovi alcune delle nuove carte trovate e togliendovene altre, in maniera tale da mantenere il bilancio delle classiche 40 carte. “Se voglio eccellere nell’Accademia devo migliorare sempre di più” pensò il ragazzo riorganizzando le sue carte.
 
Proprio in quel momento Jonathan entrò nella stanza, anch’egli con qualche pacchetto in mano. Silenziosamente tirò fuori il suo deck e si mise sul letto, anch’egli a riorganizzare le sue carte con le nuove trovate.
 
La cosa andò per almeno un quarto d’ora fino a che Sean non ruppe il silenzio chiedendo: “Vuoi parlarne?”
 
“Secondo te?” gli rispose l’altro.
 
“Senti, solo perché ti ho battuto ciò non significa che la tua carriera di duellante è sul fondo del baratro”
 
“Ah si? E allora perché il professor Bomber ha voluto interrompere il duello?”
 
Sean rimase in silenzio per qualche secondo prima di dire: “Secondo me perché ha visto in te la stessa cosa che ho visto io”
 
Fu la volta di Jonathan a rimanere in silenzio, guardando l’amico con uno sguardo interrogativo.
 
“Tu hai potenziale, Jay” continuò Sean, chiamando il suo amico con il soprannome che gli aveva affibbiato due anni fa, quando si erano conosciuti “Devi però ancora maturare come duellante ed è per questo che sei qui. Io sono uno dei migliori studenti della scuola, ma dentro di me so che effettivamente non posso andare troppo oltre le capacità che posseggo ora perché non ne sono in grado”
 
Mise quindi la mano destra sulla spalla sinistra dell’amico e gli fece un sorriso di conforto. “Tu sei un diamante grezzo, amico mio: il tuo vero potenziale di duellante verrà fuori un giorno, e sarà allora che riuscirai a sconfiggermi”
 
Jonathan in tutta risposta annuì sorridendo.
 
“Vieni, ti aiuto con il tuo deck” propose Sean sedendosi accanto all’amico.
 
 
Sean fu svegliato bruscamente da un bussare molto violento della porta. Il ragazzo andò ad aprire, ma non trovò nessuno. Fu in quel momento che sentì: “È ARRIVATO JOHNNY!”
 
Un qualcosa di rettangolare lo colpì alla testa, ma essendo molto leggero, non lo fece cadere. Sean prese l’oggetto: era una lettera. Quando la aprì lesse testuali parole: “Ti aspetto nella foresta tra un’ora. Non fare tardi o sarà peggio per te! PS: Porta il tuo deck e il tuo Duel Disk
 
Sean si voltò per controllare Jonathan: stava ancora dormendo. Il ragazzo lentamente prese ciò che gli serviva e uscì dalla stanza. Ciò che non notò fu che il suo compagno di stanza aveva aperto gli occhi.
 

Dopo un’ora Sean era nella foresta che circondava l’Accademia. Ci avrebbe messo di meno, ma siccome il messaggio era molto vago, il ragazzo aveva preso a vagabondare senza alcuna meta, aspettando che il mittente della lettera minatoria apparisse da un momento all’altro.
 
Fu quando raggiunse la zona est che sentì qualcosa muoversi dietro di lui. Sean non perse tempo e si voltò, lanciando nel processo una carta da Duel Monsters, la quale fu presa al volo da un individuo: il volto di costui era celato da una maschera nera da militare, dietro la quale erano solo visibili gli occhi, uno marrone e l’altro rosso, e i capelli erano corti e neri; era vestito con una tuta mimetica grigia e indossava un giubbotto antiproiettile con attaccato a sinistra una tasca rivestita in un qualche strano metallo, un deck di carte da Duel Monsters inserito dentro; portava inoltre alla mano destra un guanto con le dita tagliate di colore grigio e sul polso sinistro vi era un Duel Disk nero con la lama contenente le Zone Carte Mostro e le Zone Carte Magia & Trappola a forma di mezzaluna, e dove vi sarebbe dovuta essere la Zona del Deck vi era invece un pulsante rosso e uno slot per il Cimitero.
 
“Finalmente ti ho trovato…” disse lo straniero con una voce meccanica, probabilmente modificata grazie alla maschera.
 
“Ma chi sei?” chiese Sean.
 
Lo sconosciuto in risposta attivò il suo Duel Disk. “Duella con me!”
 
Sean, un po’ sbalordito dall’offerta, prese a guardarsi intorno in cerca di una scappatoia, notando che le cose non andavano molto a suo favore e che, chiunque fosse lo sconosciuto, aveva intenzioni ostili.
 
Questo gesto fu però notato dal tizio mascherato, il quale disse: “Non ci provare neanche. Arena degli Spiriti, manifestati!”
 
Detto ciò premette il pulsante sul suo Duel Disk e da esso uscì una luce blu, che accecò Sean.
 
Quando il ragazzo aprì gli occhi, vide che era intrappolato in un’enorme sfera blu, lo sconosciuto ancora davanti a lui.
 
“Che cosa hai fatto?!” chiese il ragazzo iniziando a spaventarsi.
 
“Fino a che il nostro duello non sarà finito non potrai uscire da qui” rispose lo straniero.
 
“Ma chi sei?! Cosa vuoi da me?!”
 
Nessuna risposta.
 
“Se è così che la metti, ti estrapolerò le informazioni una volta averti battuto!” dichiarò alla fine Sean attivando il suo Duel Disk.
 
“COMBATTIAMO!”
 
LP Sconosciuto 4000
LP Sean 4000
 
“Incominciamo” disse lo sconosciuto mantenendo la calma e selezionando una carta dalla sua mano “Metto sul terreno un mostro coperto e termino il turno”
 
Non appena l’ologramma della carta apparve orizzontalmente, Sean dichiarò: “Bene, tocca a me!”
 
Il ragazzo pescò quindi la sua carta prima di selezionarne un’altra. “Evoco Guardia della Carta!”
 
Sul terreno apparve un bizzarro mostro bianco e rosso che ricordava vagamente una manta e aveva due enormi corna sulla fronte e un sorriso sul volto demoniaco (4/1600/500).
 
“Quando viene Evocata, guadagna un Segnalino Guardia” spiegò Sean “E ora, grazie al Segnalino, guadagna 300 punti di ATK. Ora, distruggi il mostro coperto!”
 
Guardia della Carta rilasciò delle onde elettriche blu che colpirono il mostro coperto, il quale si rivelò essere una donna  i cui capelli ricordavano i petali di un fiore (3/1300/1100).
 
“Hai distrutto Ragazza Botanica” spiegò lo sconosciuto “Ora posso aggiungere un mostro di Tipo Pianta con 1000 punti di DEF o meno dal deck alla mano”
 
Fatta detta azione, Sean disse: “Posiziono tre carte coperte. Tocca a te”
 
Lo sconosciuto pescò la sua carta silenziosamente prima di selezionare l’ultima alla sua sinistra. “Evoco Seme di Fenice!”
 
Davanti allo sconosciuto apparve un seme rosso con un occhio al suo interno (1/800/0).
 
“Dopodiché attivo il suo effetto, che mi consente di offrirla come Tributo per Evocare…” spiegò prendendo la carta che aveva aggiunto al turno precedente “… Grappolo di Amarillidi di Fenice!”
 
Al posto di Seme di Fenice apparve un fiore rosso, alcuni dei suoi petali formanti una testa (8/2200/0).
 
Mentre Sean imprecava sotto voce alla presenza di quel mostro, il tizio misterioso dichiarò: “Colpisci Guardia della Carta!”
 
Dai petali di Grappolo di Amarillidi di Fenice iniziò ad uscire fuori un raggio rosso. Alla vista del fatto, Sean agì immediatamente dichiarando: “Attivo le tre carte in catena!”
 
Tutte e tre le sue carte coperte si rivelarono.
 
“La prima di queste tre è Taglio Karmico!” spiegò il ragazzo “Mi basta spedire una carta dalla mano al Cimitero per poter rimuovere dal gioco Grappolo di Amarillidi di Fenice!”
 
Una Spaccatura Dimensionale si aprì e Grappolo di Amarillidi di Fenice fu risucchiato dentro esso.
 
“La numero due è Fessura Verso l’Altra Dimensione!” continuò Sean “Dichiaro l’Attributo OSCURITÀ e quindi rimuovo la carta che ho mandato al Cimitero. E per ultima Fuga dalla Dimensione Oscura per Evocare Crociato Oscuro!”
 
La Spaccatura Dimensionale si aprì di nuovo e sul terreno apparve il mostro che Sean aveva scartato per l’effetto di Taglio Karmico: uno scheletro dai capelli scarlatti e un mantello dello stesso colore con un’armatura nera come la pece e brandente un’enorme spada (4/1600/200).
 
“Molto bene, il mio turno è concluso” dichiarò lo sconosciuto posizionando la penultima carta nella sua sinistra sul terreno.
 
Sean pescò la sua carta e sorrise. “Per prima cosa attivo il potere del mio Crociato! Scarto Monaco Evocatore per aumentare il suo ATK di 400 punti!”
 
Lo spirito di Monaco Evocatore apparve sul terreno per un breve attimo, prima di essere assorbito dalla spada di Crociato Oscuro.
 
“Attaccate!”
 
I due mostri si lanciarono all’attacco, ma lo sconosciuto dichiarò: “Attivo la magia rapida Seme dell’Inganno, che mi consente di Evocare Specialmente un mostro di tipo Pianta di Livello 2 o inferiore dalla mia mano. Proteggimi, Amarylease!”
 
Davanti a Crociato Oscuro, prima che quest’ultimo potesse affondare la sua spada nel corpo dello sconosciuto, apparve una piantina contenuta in una giara (1/100/200). Fu però distrutta dal Crociato, mentre le onde elettriche di Guardia della Carta colpirono il tizio mascherato.
 
LP Sconosciuto 2100
LP Sean 4000
 
“Voglio proprio vedere cosa farai” disse Sean.
 
Lo straniero si rialzò e Sean vide che aveva segni in tutto il corpo. “È stato… Guardia della Carta?!” pensò “Impossibile! Quelli delle carte sono solo ologrammi!
 
Intanto il tizio mascherato aveva pescando la sua carta. “Perfetto! Ho pescato la carta magia Raigeki! In questo modo posso distruggere tutti i mostri che controlli!”
 
Un tuono colpì entrambi i mostri di Sean, Crociato Oscuro risentendone più dell’altro e venendone distrutto.
 
“Mi basta rimuovere un Segnalino Guardia da Guardia della Carta per farla rimanere in campo” spiegò il ragazzo.
 
“Allora attivo l’effetto di Amarylease nel mio Cimitero, che mi consente di Evocare un mostro di tipo Pianta dalla mia mano senza fare alcun sacrificio” disse lo sconosciuto “Vieni a me, Tytannial, Principessa delle Camelie!”
 
Davanti al tizio mascherato apparve un enorme fiore. In rapido tempo esso sbocciò, rivelando al suo interno una donna vestita di petali e con dei capelli fatti di foglie (8/2800/2600).
 
“Con i suoi 2800 punti la mando ad attaccare Guardia della Carta!”
 
Tytannial sparò dalle sue mani una tempesta di petali e foglie che colpì Guardia della Carta. Sean urlò forte, un enorme dolore trafiggendogli il corpo.
 
LP Sconosciuto 2100
LP Sean 2800
 

Ha! Vi aspettavate la fine del duello in questo capitolo, eh? Mi spiace, ma dovrete aspettare. Nel frattempo volevo ringraziare Alice_nyan per aver commentato e vi consiglio altamente di controllare le sue storie perché ne vale davvero la pena. Hasta la vista!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: MrTeschietto