Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sognidispine    30/06/2015    0 recensioni
Aspettanto i gay pride del mondo magico, Hermione e Ginny vivono il loro anno post Hogwarts fra campi da quidditch e la Tana nascondendo un amore forte e genuino nato nel loro ultimo anno ad Hogwarts.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ginny/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un anno e poco pił era andato dalla fine della battaglia, agosto si faceva sentire con il suo calore opprimente e in tutto il mondo magico le ferite lasciate dal periodo oscuro erano ormai guarite. Ognuno era tornato a fatica ad una certa normalitą(come se ci fosse mai stato qualcosa di normale nel mondo magico); le massicce morti che avevano pesato sulle spalle di tutti, quella di Fred che tanto aveva ristagnato nell'assenza di battute e nei sorrisi rotti di Ginny e George come quella di Remus negli sguardi persi di Harry, erano ormai un dolore costante con cui convivere quotidianamente. 

Ron, che aveva deciso di affiancare George nella gestione del suo negozio, ed Harry, apprendista Auror, furono fra i pochi loro coetanei che non presero i MAGO quell'anno e lontani da quel luogo che aveva concimato i loro sentimenti per anni, finirono per interrompere le loro relazioni amorose.

Hermione e Ginny d'altra parte erano state rinchiuse in loro stesse per mesi dopo la battaglia e una volta tornate ad Hogwarts avevano all'unisco preferito ricostruire la loro vita ed essere aperte e libere durate il loro ultimo anno in quella dimensione a se che era per tutti una seconda casa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sognidispine