Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NonEsisteZaynSenzaLiam    01/07/2015    2 recensioni
E' ormai passato un anno da quando Louis se ne è andato, Zayn si è allontanato da tutto e da tutti, perfino dal suo migliore amico Harry, rifugiandosi nel suo lavoro. Harry non ce la fa più. Quando ha deciso di stare al fianco di Zayn in tutto non immaginava che avrebbe visto andare in frantumi i suoi sogni e quelli del suo migliore amico per una storia finita male.
Ma le cose cambieranno quando il destino farà loro rincontrare Niall che, come il Natale, porterà tanto rosso nelle vite di entrambi, che porterà l'amore che manca da anni, o che forse non c'è mai stato prima d'ora.
Ziam con accenni Narry.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Zayn

Dopo aver subito le suppliche di Harry si ritrovò al ragazzo irlandese.

“Niall?” chiese titubante.

Il biondo smise un attimo di urlare e lo guardò.

“Ci conosciamo?”

“Sono Zayn, il ragazzo-si bloccò- volevo dire, l'ex ragazzo di tuo cugino Louis”

“Ah si, ciao Zayn” se fossimo stati in un anime avremmo visto il punto di domanda comparire sulla faccia di Niall, molto probabilmente neanche si ricordava di me, io e Louis siamo stati una volta sola in Irlanda dai suoi parenti, quando abbiamo fatto due anni.

 

Sono due anni che Zayn sopporta ogni capriccio del suo Louis.

Sono due anni che Louis sopporta l'ossessione di Zayn per la medicina.

Sono due anni che Zayn ascolta Louis cantare sotto la doccia.

Sono due anni che Louis guarda Zayn imbrattare qualsiasi muro abbia a disposizione.

Sono due anni che Zayn prende il tè delle cinque insieme a Louis.

Sono due anni che Louis ha smesso di fumare grazie a Zayn.

Sono due anni che Zayn chiede a Louis di non svegliarlo presto la mattina.

Sono due anni che Louis supplica Zayn di andare al mare.

Sono due anni che Zayn accompagna Louis alle partite di calcio.

Sono due anni che Louis accompagna Zayn dal tatuatore.

Sono due anni che Zayn asseconda la passione di Louis per le macchine.

Sono due anni che Louis aiuta Zayn nella sua collezione di fumetti.

Sono due anni che Zayn stringe Louis tra le sue braccia.

Sono due anni che Louis guarda Zayn come se fosse la cosa più preziosa al mondo.

Sono due anni che Zayn vive per Louis e Louis vive per Zayn.

Sono due anni che Zayn e Louis si amano.

Sono due anni che Louis e Zayn sono una coppia.

Sono due anni che Zayn e Louis condividono tutto, e proprio per questo Louis ha deciso che per il loro secondo anniversario gli presenterà la parte di famiglia che ama di più, i suoi zii irlandesi e suo cugino Niall.

Quando mi sveglio non trovo il corpo caldo di Louis al mio fianco, la paura che si sia dimenticato il nostro giorno inizia subito ad impossessarsi di me. Mi alzo dal letto e “Louis” chiamo mentre mi dirigo verso la cucina, nessuna risposta, e poi le vedo, vedo quelle valigie davanti alla porta. Non avrà intenzione di lasciarmi proprio oggi? E poi perchè dovrebbe lasciarmi? Abbiamo fatto l'amore ieri sera, mi ha sussurrato “ti amo” più di una volta, cosa è cambiato nel giro di poche ore?

Dei rumori provenienti dalla cucina attirano la mia attenzione, appena varco la soglia vedo Louis già vestito che prepara la colazione.

“Ciao amore, -si gira sorridendo verso di me- ancora nudo sei? Ti prego vai a vestirti che facciamo tardi. Devi ancora fare colazione!” la sua voce si alza di qualche ottava.

“Lou, cosa-” non mi da il tempo di finire la frase che mi spinge via verso la camera “Vestiti e poi ti spiego” dice prima di abbandonare la stanza.

Mi preparo in fretta e poi raggiungo il mio ragazzo in cucina, trovo il tavolo imbandito con brioche, uova, salsiccie, fette biscottate, burro e marmellate, spremute, caffè e thé, Louis non aveva mai fatto niente di simile, non aveva mai preparato la colazione al mattino, pensavo anche che non ne fosse capace. Tutto questo mi sorprende e se è possibile lo amo ancora di più.

“Zay, non restare lì a fissarmi con quello sguardo da pesce lesso, non sono un alieno. Muoviti a mangiare che dobbiamo anche passare a prendere Harry.”

“Harry?” vuole passare il nostro secondo anniversario con Harry?

“Si Harry, e ora muoviti.” dice mettendosi in bocca una salsiccia.

Vedo che sta sorridendo, amo il suo sorriso, l'ho sempre amato, è la primissima cosa di cui mi sono innamorato.

Quando sorride gli si formano le famose “zampe di galline” vicino agli occhi, le sue sono davvero molto marcate e prima di incontrarlo ho sempre pensato che fosse una cosa da correggere, non avrei mai voluto averle, poi ho visto lui: Io e Haz eravamo appoggiati al bancone di un locale, lui arriva ridendo e chiede al barista di dargli una birra, mi guardò un attimo, ma per me quell'attimo è bastato per innamorarmi dei suoi occhi cerulei, un attimo per farmi di quel piccolo difetto che però sembrava stato creato per rendere lui ancora più bello, è bastato un attimo per farmi girare verso Harry e dirgli “ho bisogno di rivederlo.”

“Zay -Louis mi risveglia dai miei pensieri- se facciamo tardi perché questa mattina sei nel mondo dei sogni giuro che ti puoi scordare il mio bel culo per un bel po'.”

Mi avvicino al mio posto ridendo e lo vedo sul mio piatto, c'è un biglietto aereo e un foglietto rosso.

“Voglio farti conoscere una parte di me che ancora non hai mai visto. Voglio farti conoscere qualcuno che amo più della mia stessa vita. Voglio mostrarti chi sono senza più segreti e ombre.

Ti amo Zayn, ti amo tanto.

Io, te e quel rompicoglioni del tuo migliore amico che si è aggiunto “perchè l'Irlanda è un bel posto per le mie fotografie” andremo a Mullingar dai miei zii.

Buon secondo anniversario amore mio.

-Louis ho il culo più bello del mondo Tomlinson.”

Non posso crederci.

Lo guardo con gli occhi lucidi e con un sorriso da ebete stampato in faccia, lo tiro a me, lo bacio e “ti amo” sussurro nelle sue orecchie.

 

Harry, che si era avvicinato con lui al biondo, gli diede una spinta per attirare la sua attenzione, cosa che notò anche Niall.

“Ah si -iniziò imbarazzato- che succede? Come mai stai urlando contro Rob?”

“Rob?” chiese lui non capendo

“Robert, il buttafuori” spiegò

“Questo scimmione, Robert,- disse il biondo fulminandolo con lo sguardo ed enfatizzando sul nome- non vuole far entrare me ed il mio amico Liam perchè non abbiamo prenotato. Come potevo sapere che questa sera per entrare fosse necessaria una prenotazione se io vivo in Irlanda?” gesticolò irritato.

Zayn ed Harry scoppiarono a ridere facendo irritare ancora di più il ragazzo irlandese.

“Senti Nì, noi qui siamo di casa. Se volete tu e il tuo amico potete entrare con noi”

“Davvero? Oh grazie Zayn, grazie grazie” scimmiottò lui.

Dopo che Rob tolse la catena Niall prese il suo amico e lo trascinò dentro urlando “Birra”, senza risparmiarsi dal lanciare uno sguardo di sfida a Robert, mentre i due amici li seguivano ridendo.

Mentre Niall ordinava delle birre, il suo amico, un tipo abbastanza alto, non più alto di Harry, ma sicuramente più alto del moro, dalle braccia muscolose e forti, fisico asciutto ma sodo nei punti giusti, si rivolse a loro.

“Dato che quel coglione del mio migliore amico non mi ha presentato, lo faccio da solo- porse la mano ad Harry- io sono Liam” il riccio afferrò la sua mano “Harry” rispose.

Poi si rivolse all'altro ragazzo “Zayn, giusto?-disse offrendogli la mano- piacere, io sono Liam” afferrò la sua mano, la sua presa forte lo destabilizza un po' ma gli trasmette anche sicurezza.

Lo guardò negli occhi, due grandi occhi castani, voi penserete “eh vabbè, non sono belli come quelli azzurri” ma vi dirò una cosa: i suoi occhi non sono semplici, sono cioccolato di una brillantezza unica; ci si è perso nell'attimo esatto in cui i loro sguardi si sono scontranti e crede di averci visto il mare, anzi è sicuro di averci visto il mare. Quando abbassò lo sguardo imbarazzato, con ancora le loro mani unite, si fermò ad osservare il resto del suo viso, un nasino perfetto che va quasi a presentare le sue labbra sottili, e il suo sorriso, Dio il suo sorriso è semplicemente perfetto. Scese giù verso il collo dove fa capolino una piccola voglia che su qualsiasi altra persona potrebbe non piacergli ma che su di lui trova irresistibile.

E sentì, dai meandri dello stomaco, crescere la voglia di baciarlo, magari iniziando proprio da quella voglia. Per fortuna l'arrivo di Niall con le birre lo distrasse facendo così anche separare le loro mani, la fine di quel contatto gli provocò un brivido di freddo e gli lasciò una sensazione strana, una sensazione di vuoto.

Non sa per quanto tempo lui e Liam si sono isolati dal resto del mondo, ma appena si girò verso il suo migliore amico lo trovò che stava sorridendo come un ebete ammiccando verso di loro, capì che quel tempo non deve essere stato tanto breve.

 

Harry

Non riusciva ancora a crederci, era riuscito a fare uscire di casa il suo migliore amico dopo tutto questo tempo. Gli dispiaceva vederlo star male, Zayn non lo merita. Erano ancora fuori al locale quando lo notò, il ragazzo per cui aveva una cotta stratosferica da tanto, esatto un biondo tinto con due occhi celesti che brillano di luce propria. Era da un bel po' che non lo vedeva, ma doveva ammettere che non fosse cambiato molto. Mentre Zayn si avvicinava sentivo il cuore aumentare i battiti, le mani sudare, speravo che non si fosse dimenticato di me. Appena entriamo nel locale Nialler spinto dal bisogno di birra andò verso il bancone e nel frattempo che il suo migliore amico si presentava al mio, lo seguii per lasciarli soli; mi affiancai a lui che mi guardò e sorrise, e woo il suo sorriso è dolcissimo. Quella sera il locale era affollato perciò mentre eravamo lì che aspettavamo ci intrattenemmo con semplice chiacchiere, parlammo tanto, come due vecchi amici, ci raccontammo cose passeggere e cose anche più personali, accennai alla situazione di Zayn e lui mi disse che anche Louis all'inizio non è stato un granchè. Mi parlò anche di suo nipote Theo, mi fece vedere tutte le foto che gli aveva fatto da quando la moglie di suo fratello lo ha messo al mondo, è identico a lui, stesse guanciotte, stessi occhioni, solo che lui è piccolo..un mini Nì. Quando tornammo al tavolo che avevano occupato Liam e Zayn, ci accorgemmo subito, come se fosse possibile non notarli, degli sguardi che si stavano lanciando i nostri amici; feci in modo che la loro attenzione finisse su di noi e sulle birre fredde che avevamo tra le mani schiarendomi la voce facendolo passare come un gesto qualunque, ma non mi risparmiai di lanciare sguardi ammiccanti verso Zayn.

 

Valentina&Patrizia

Hola people, ormai è inutile che mi scuso per il ritardo lol

Questo è un capitolo incentrato molto su Zayn e Louis e iloro viaggio in Irlanda.

Amiamo gli zouis e per questo nel corso della storia avremo dei flashback anche molto importanti su di loro; per Zayn è stata una storia importante e un amore così ti segnerà sempre un po' e vogliamo che questa cosa risalti molto nel personaggio di Zayn.

Abbiamo anche il primo incontro tra Zayn e Liam, ma siamo solo all'inizio di tutto.

Volevo fare un'altra precisazione, in questa ff Zayn non fuma assolutamente, avendo un padre medico e essendo lui stesso medico sa i gravi problemi che comportano il fumo.

Anyway, speriamo che il capitolo vi piaccia e lasciateci sapere quello che pensate.

Se vi va potete seguirci su twitter: @inziamsarms (Pat) @IneedLiamHugs (Vale)

Un bacio, alla prossima!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NonEsisteZaynSenzaLiam