Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: lunablunotte    01/07/2015    1 recensioni
E se fosse stata volontà dell' inferno farci arrivare ad Hartlandcity ? Significa che ... il male è dietro l' angolo o dentro di noi.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Giulia)

Gl’altri arrivarono …

Alyssa: NO ! SIAMO ARRIVATI TROPPO TARDI !

Giulia: Non ancora !

In quel momento la terra cominciò a tremare …

Coral: CHE SUCCEDE ?!

Giulia: I draghi possono aiutarci ! Possiamo ancora salvarla !

Tristan la prese in braccio e corsimo nel tempio dei draghi …

Giulia: AIUTATELA STA MOENDO !

Occhi Rossi: “Sappiamo già tutto … e se non la aiutiamo l’universo morirà con lei .”

Alyssa: IN CHE SENSO !?

Occhi Blu: “Questo terremoto non è comune , l’universo si sta lentamente consumando !”

Giulia: E che c’entra con Alessia !?

I draghi rimasero in silenzio , chiusero gl’occhi e Alessia fu avvolta da un’aura bianca …

Akiza: La terra trema sempre di più ! Dobbiamo andarcene !

(Kite)

Kite: LEI NON E’ MORTA !

Shark: SI INVECE ! LA STESSA PERSONA CHE TI HA COLPITO L’HA UCCISA !

Mi paralizzai …

Kite: Chi è stato … ?

Shark: Kite …

Mi allontanai non badando a Yuma che tentava di fermarmi …

Kite:”Chi è stato … ? Chi ?!”

Alle mie spalle sentii quacuno camminare …

Serse: Brutta perdita oggi vero ?

Mi ribollì il sangue … era stato lui … ci avrei giurato qualsiasi cosa …

Kite: Tu … LE HAI UCCISE !

Lo afferrai per il collo e feci sbattere la sua testa contro il muro un paio di volte , poi lo buttai a terra …

Serse: Ahahahah … tanto non ritorneranno …

Presi il bastone che neneva in mano e cominciai a colpirlo …

Kite: MUORI !

Il rumore delle ossa che si spezzavano risuonò per tutto il castello …

Qualcuno afferrò il mio polso e mi levò il bastone di mano …

Mizar: Che diavolo …

Il terreno cominciò a tremare …

Kite: Ridammi quel bastone !

Mizar: E’ morto . E’ insensato continuare a colpirlo …

Kite: Invece non …

Mizar: Dobbiamo sbrigarci …

Mizar mi aiutò a nascondere il corpo …

Kite: Perché lo fai ?

Mizar: Per ripagare le sciocchezze di prima …

Kite: Ma ora …

Misi le mani sul volto e mi lasciai cadere a terra …

Mizar: Lei non è morta …

Kite: C-Cosa ? …

Mizar: I draghi la salveranno . Ma non capisco a che si deve questo terremoto .

Kite: Dobbiamo raggiungerla !

(Giulia)

Il terremoto improvvisamente si placò e il corpo di Alessia venne delicatamente riadagiato a terra …

Occhi Rossi : “Dovrebbe stare bene …”

Ci avvicinammo cautamente a lei e lentamente apriì gl’occhi …

Tutti: Alessia !

Alyssa e Tori l’abbracciarono … ma i suoi occhi rimasero vuoti … sconosciuti da qualsiasi emozione …

Yuma: Che bello stai bene !

Alito: Non sembra …

Shark: Che volete ? E’ appena risorta !

Yuma: Se Astral fosse qui …

Dumon: Dov’è finito ?

Yuma: E’ da giorni che è nella chiave …

Giulia: Alessia …

Alessia lentamente si alzò …

Occhi Rossi: “Sei ancora debole giovane maga , non prenderla troppo alla leggera …”

Giulia: Come ti senti ?

Alessia: … Lo sento …

Giulia: ?

Alessia: Io … non appartengo a questo mondo …

Gl’occhi di Alessia diventarono di un azzurro luminescente e intorno a noi la visuale diventava sfocata ,  dando spazio ad un cielo terso … da cui si notavano varie galassie …

Yugi: CHE STA SUCCEDENDO ?!

Occhi Rossi: “Fermatela !”

All’improvviso qualcuno corse verso di lei e la strinse a se …

Kite: AMORE !

Alessia: Non è possibile …

La visuale si fece ancora più luminosa …

Alessia: QUAND’E’ CHE SONO DIVENTATA UNA DEA !?

Tutti vennero scaraventati via e ci ritrovammo in una costruzione molto singolare …

Era uno strano castello di marmo blu … che si confondeva con la colorazione dell’universo .

Era illluminato dalla luce delle due lune situate sopra di noi … erano visibili per il tetto , su cui era situato un enorme buco …

Kite: ALESSIA ! AMORE MIO !

Giulia: I draghi sono svaniti !

(Alessia)

Ero nel bel mezzo della stanza avvolta da un’aura bianca . Tutte le mie ferite svanirono e i miei vestiti sanguinanti vennero sostituiti da un vestito nero .

Delle creature mi circondarono formando due linee perfettamente parallele …

…: A quanto pare sei arrivata ad una conclusione …

Alessia: Astral …

Una strana colonna comparì sotto i miei piedi facendomi salire ancora di più …

Astral: Resta un solo interrogativo …

Alessia: Tu come sai tutto questo ?!

Astral: E’ cominciato tanti anni fa …

Kite: Alessia !

Alessia: Kite !

Astral: Mia cara Alessia … tu sei una dea …

Yusei: Una dea ?

Mizar: Di che diamine stanno parlando ?!

Astral: Tu sei colei che ha creato questo universo … mi stupisco delle tue doti mia grande dea . Sei stata in grado di modificare i ricordi degli umani , ma anche degli stessi draghi , illudendoli di aver dato vita a questo universo . E inconsciamente ! Sei stata brava , complimenti .

Alessia: E allora come spieghi la mia forma umana ?!

Astral: Credendo che tu fossi un potere troppo grande da dominare … abbiamo racchiuso nella tua anima candida un demone con i tuoi stessi requisiti . E pochi anni dopo è nata Elis .

Vector: Elis ?!

Kite: Che c’entra lei ?!

Astral: Erano la stessa persona … e Elis il demone che ora prende il nime proprio di Elis ha fatto tramontare l’era della grande dea . Ma la vera Elis sono Alessia e il demone . Una persona con due anime viventi in se stessa , queste due anime hanno creato una sorta di equilibrio , da cui la dea , cioè Alessia , non sarebbe potuta rinascere . Ma Vector ha distrutto tutto , consegnando l’apparete strega nelle mani del fuoco .

Vector strinse i pugni e digrignò i denti …

Astral: Credevi sul serio che mediante la purificazione del fuoco … avresti potuto liberare la vera Elis giusto ? Il demone . Credevi che lei fosse la dea e non Alessia . Ma sai qual è il vero nome del demone o come la chiami tu , Elis ? Satana .

Vector: Elis in realtà è Satana ?!

Astral: Mi dispiace ma Elis è un nome sbagliato … Ricapitolando : Elis sono Alessia e Satana unite . Alessia è la dea … il demone racchiuso in lei è Satana , colei che volevi liberare . Ma grazie a quesa tua bravata , Satana ha perso tutti i suoi poteri … spargendoli per il mondo . E la dea rischiava di risorgere . Ma ci siamo accorti … che stando col demone aveva addottato due sentimenti , l’odio e la vendetta , tipici sentimenti di un umano . Il suo cuore così contaminato … era come quello di un uomo … difatti Alessia senza il minimo senso di estraneità si era addattata al mondo . Il suo cuore ormai puro era diventato come quello di voi esseri viventi . Lei è una persona che non dovrebbe esistere . Ne nel passato e neppure nel futuro . Avrebbe dovuto essere come invisibile . Ma credendo di essere un umana si è addattata a queste sembianze . Tuttavia , il suo inconscio continuò a creare nuove galassie  o corpi celesti .

Ma il suo cuore agiva sui suoi ricordi , rendendola capace di credere di essere come  una qualunque strega . Ma in realtà … quei poteri erano di un angelo a cui hanno spezzato le ali .

Giulia. Allora era questa la differenza che ci ha sempre distinte …

Astral: Molto di più . Una semplice dea come lei ha il poteri buoni . Ma sarà sempre legata a Satana . Sono come due sorelle gemelle , diverse completamente nell’animo … il potere che aveva il demone , spezzettandosi poteva dare vita  ad altri demoni considerati dei … ma non avevano eguali con la dea malefica o Satana . Questi dei li creammo noi creature del mondo Astrale . Se si fossero uniti … avrebbero aqquisito tutti i poteri di Alessia … richiamandola . Ma tutto questo non era possibile dato che Alessia … ha creato anche Satana . Sarebbe illogico .

E’ questo che volevate nasconderle voi umani … di essere una discendenta di Morgana . Non sapevate il reale motivo per cui i draghi vi abbiano riferito questo . Ma neppure loro lo sapevano . Alessia aveva trasmesso questo ricordo … se si sarebbe ricordata che Morgana è una sua discendente … sarebbe tornata dea … ma non poteva permetterlo avendo il cuore ormai umano … sarebbe stata un secondo Satana .

Alessia: Allora perché tu e Don Thousand eravate in guerra ?

Astral: Aveva disobbidito a noi ! Gli avevamo chiesto di sottrarti i poteri e consegnarceli . Ma a quanto pare … li voleva tutti per se . Usando l’energia dei sette imperatori bariani non solo sarebbe diventato più forte , ma ti avrebbe anche  richiamato .

Alessia: Voi … Volevate crontrollare l’universo … NON è COSI’ !?

Alzai una mano in aria e un onda di energia bianca lo scaraventò via .

Astral: Richiama Elis ! In modo che anche lei possa ricordare !

…: ADESSO FA SILENZIO !

Mizar: Tu …

Era una strana ragazza con i capelli corti e neri e con un occhio bendato .

Mizar: Tu che ci fai qui ?!

…: Potrei farti la stessa domanda .

Astral: Non sei tardata ad arrivare allora …

…: Lasciala stare .

Kite: E tu chi saresti !?

Astral: Ma come ? Tu e Alessia non la riconoscete ?

…: Non è il momento .

Astral: Finalmente eccoti davanti a me … Jane Tenjo .

Tutti: COSA !?

Cominciai a tremare sentendo quel nome . Mia figlia era viva …

Kite: Non è … possibile …

Jane: Grazie alla maledizione di Elis sono in vita … ma non è tutto …

Jane si sfilò lentamente le fasce e rivelò quell’occhio . L’iride era nera come la pupilla e all’interno di tutto questo c’era una stella rossa al contrario …

Jane: Ora che Elis ha utilizzato i suoi poteri su di me … l’ho imprigionata in me stessa come tutti gl’altri demoni . Sono io il nuovo Satana … e posso purificare mia madre dall’odio che invade il suo cuore . Ora che non esistono più demoni … non avete alcun modo di appropriarvi dei suoi poteri …

Ora che può essere purificata tornerà ad essere una dea … e vi distruggeremo .

Astral: Si ma … come può tramutarsi da umana a dea ? C’è solamente un modo … ma non lo sapiamo neppure noi … non sappiamo che le impedisce di tornare ad essere dea . E questo … significherà ore ed ore di ricerca .

Jane: E guerra fra i nostri mondi .

La mia visuale diventò sempre più buia . Guardai mia figlia per l’ultima volta …

Alessia. Jane …

E caddi a terra priva di sensi .

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Ok … troppi termini filosofici XD . Mi sono resa conto solamente adesso di aver scritto un poema epico , in stile “QUESTA E’ SPARTA !” … ora finalmente sapente chi è Alessia :D , sopratutto si entrerà nella secoda parte della storia .

Adesso spero che si intuisca la trama di The game of Hell , era Elis che non sapeva chi era veramente , un demone o un angelo ? Visto che era dominata da due anime diverse .

 Era un indizio per farvi capire che Elis (Satana) e Alessia erano la stessa persona , ma soprattutto che non erano semplici anime separate .

Complimenti a Biba01 che ci era arrivata capitoli fa ! XD (Magari c’erano arrivati anche altri , ma lei me lo aveva riferito XD . Mia reazione :”… Ok … ha indovinato … SANTA CLEOPE ! XD”)

Volevo ringraziare chi segue la storia e chi l’ha commentata :D . Se avete qualche dubbio scrivetelo pure nelle recensoni ;3 .

Ci si vede ! :3

Lunablunotte

 

Panda subliminare XD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: lunablunotte