Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SakueSasu    01/07/2015    1 recensioni
Questa storia mi frulla per la mente da un po cosi ho deciso di scriverla.
P.s per problemi di pc non ho l htlm spero che
per eventuali errori di tutto mi possiate perdonare.
P.s la canzone e di Karma collection leggetela con la canzone e poi mi dite.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke era davanti al villaggio della foglia, erano passati mesi dalla guerra cosi deciso più che mai a cambiare. Erano tutti li a salutarlo mancava la persona più importante. Sakura. Si era innamorato di lei durante la battaglia. E dopo la guerra lei lo aveva curato e una notte mentre che lui dormiva lei gli confessó. "Ti amo Sasuke e ti amo di nuovo.Anche se puoi pensare che in questi anni non ho mai smesso. Ho solo accantonato il mio sentimento. Tanto lo so che e tutto fiato sprecato. Non mi ami." "Passano gli anni e sei sempre NOIOSA. Ora smetti di dire cavolate anche io Ti amo credo che anche io abbia accantonato i miei sentimenti per te. Ma.ora anche io ti amo." "....."-Sakura fece scena muta. "Non dici nulla." "Wow." "Sei senza parole." "Un poco. Mi ami anche tu e se questo e un sogno ti prego non svegliarmi." "Amore mio é la realtà." E finalmente dopo anni si baciarono. Un bacio che fece vibrare entrambi. E ora era li che l'aspettava ed eccola di corsa e in lacrime. "Ehi amore mio!!!" "Non lasciarmi ti prego resta con me." "Ehi e solo per un pó. Aspettami. Torneró e ci sposeremo." "Davvero?" "Sì.Ti amo piccola." "Anche io." Si scambiarono un bacio lungo sotto lo sguardo commoso di tutti i presenti. <----------> E tra poco partirai si lo so che tornerai sopra i vetri pioggia che sembra cada un po' per noi E' ridicolo lo so oggi tutti viaggiano ed un brivido però come un freddo gelido ma ora sbrigati c'è già traffico e ti amo, ma tanto, ma tanto lo sai E mi chiamerai e poi copriti era solo per dirti Ti aspetto, ti aspetto , ti aspetterò e mi mancherai, ti giuro che mi mancherai e ti troverò , in ogni sogno ti verrò a cercare... Schede telefoniche, pochi spiccioli , è ridicolo, tutti viaggiano Ed un brivido non è logico e ti amo ma tanto, ma tanto lo sai ora muoviti tutti viaggiano solo un attimo, baciami, baciami, baciami e mi mancherai , ti giuro che mi mancherai e ti troverò in ogni sogno di verrò cercare Perchè con te io ci sto' bene e poi mi piace quando ridi , quando parli piano e poi mi piace come fai l'amore poi mi stringi forte forte senza farmi male tu mi fai sentire bella e solo tu mi sai guardare perchè tu sai cambiare, perchè mi sai guarire,con te io posso ridere,con te io posso piangere... Torna presto amore e mi mancherai , ti giuro che mi mancherai e ti troverò in ogni sogno ti verrò a cercare e mi mancherai e ti troverò in ogni sogno ti verrò a cercare... Dopo di che andó via.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakueSasu