Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xXxHarryPotterfan95xXx    16/01/2009    1 recensioni
La storia tra Harry e Ginny,con un finale del tutto inaspettato... La ricerca dei Doni Della Morte con la ragazza che ama,la battaglia contro Voldemort e poi...INSIEME PER SEMPRE E' la mia prima ff!Commentate e date tanti consigli!Grazie a tutti quelli che l'hanno letta!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il bacio tanto atteso

 

E’ cominciato un nuovo giorno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts,un giorno come un altro,un altro giorno senza di te…Perché i miei giorni sono vuoti senza di te,sono tutti uguali,sono come un cielo notturno a cui manca la luna,un corpo a cui manca l’anima,un cantante a cui manca la voce…Dentro di me sono vuota,sento di avere un enorme spazio nel mio cuore che solo tu puoi riempire,vorrei solo poter urlare al mondo che TI AMO,ti amo,due parole,cinque lettere eppure è così difficile pronunciarle,pronunciarle davanti a te,davanti ai tuoi occhi,i tuoi occhi nei quali mi perdo,nei quali navigo con la mia fantasia,i tuoi occhi sono così splendenti,così ricchi di emozioni,così profondi,così forti ma anche così  deboli,sono come te: fantastici ma impenetrabili,così lontani,così irraggiungibili,eppure a volte i tuoi occhi mi guardano e riesco a scorgere qualcosa dentro di essi,qualcosa che non riesco a comprendere…Forse non sei poi così distante,ma non mi voglio illudere,BASTA con le illusioni,non si può passare un intera vita a sognare ciò che è irraggiungibile,ciò che non è possibile…Ma non posso fare a meno di te,dei tuoi occhi così magnifici che mi fissano così intensamente ,ho cercato di dimenticarli in tutti i modi ma non ci sono riuscita,non sono ancora riuscita a spegnere la fiamma d’Amore che c’è in me!Perché questo è Amore,Amore allo stato puro,Amore che mi spinge a non dimenticarti,a non mollare mai,ma l’Amore a volte è ingiusto e cattivo,l’Amore è una trappola che ci porta alla pazzia,l’Amore è ciò che guida noi stessi,una cosa meravigliosa ma terribile,dolce ma amara,giusta e ingiusta,l’Amore…non lo so cos’è!So solo che TI AMO e ti amerò per sempre,perché non riesco a fare a meno di te,perché quando mi tocchi mi vengono i brividi,perché ogni tuo gesto ispira nel mio cuore una dolcezza infinita,perché vorrei che ogni momento passato insieme durasse per sempre,perché ogni volta che ti allontani da me mi sento morire…Perché TI AMO!!

 

***

E’ cominciato un nuovo giorno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts,un giorno diverso dagli altri,già,diverso perché tutti i miei giorni sono diversi,in uno mi prendo a botte con Malfoy,nell’altro rispondo male a Piton,nell’altro ancora sogno Voldemort che mi guarda con quegli occhi ricchi di odio e crudeltà,e così fino all’infinito,la mia vita è percorsa da giorni in cui di certo non mi annoio,ma preferirei annoiarmi piuttosto di avere una vita del genere!Tutti i ragazzi di questo mondo passano le giornate con gli amici o con la propria ragazza…io invece no,io passo le mie giornate pensando al mio passato,al mio orribile passato e pensando ai miei rimorsi,o meglio,ad un unico rimorso.Continuo a chiedermi perché l’ho fatto!Potevo mettermi con te in qualsiasi momento,perché ti  piacevo,perché forse mi amavi!Ma non l’ho fatto,ho aspettato che ti mettessi  con qualcun altro per rendermi conto di quanto ti amo!Già,perché io TI AMO!Ti  amo più di quanto amo me stesso,perché sei  il mio primo pensiero la mattina quando mi sveglio e il mio ultimo pensiero la sera prima di addormentarmi,perché vorrei stare per tutto il resto della mia vita ad osservarti,ad ammirarti,a contemplare la tua chioma rossa che si muove con eleganza,a fissare il tuo viso così determinato ma dolce,vorrei dirti ciò che penso,per liberarmi da questo peso,ma la paura di non essere accettato mi ferma,non riesco più ad andare avanti. E di qui a poco ci sarà la partita finale di Quidditch,se vinciamo finalmente conquisteremo la coppa che tanto abbiamo sognato,ma forse,se vinciamo Dean riconquisterà il tuo cuore,tra l’entusiasmo e i festeggiamenti vi rimetterete insieme e io ancora una volta mi ritroverò fregato,la mattina saranno tutti al campo ad assistere alla partita,tutti tranne me,che sono in punizione con Piton,che amarezza,voglio solo poter liberarmi da questo sentimento,voglio solo gridare al mondo intero che TI AMO!Ciao a tutti,sono Harry,Harry Potter,il ragazzo tanto amato da tutti tranne che da te,il ragazzo prescelto,il ragazzo che ha sfidato l’ Oscuro Signore innumerevoli volte,il ragazzo che ha perso i genitori in giovane età,il povero ragazzo che vive con gli zii babbani,il ragazzo che ha vinto innumerevoli partite a Quidditch,il ragazzo che ha salvato la ragazza Weasley.Ciao a tutti,sono Harry,Harry Potter,il ragazzo deficiente che non riesce neanche a trasformare uno scarafaggio in bottone,il ragazzo deficiente che non riesce a fronteggiare un professore schifoso e si fa mettere in punizione lo stesso giorno in cui poteva vincere la coppa di Quidditch,il ragazzo deficiente che ha sconfitto Voldemort per fortuna,perché c’era altra gente ad aiutarlo,il ragazzo deficiente che non riesce a riconquistare il cuore di una splendida ragazza che in passato l’aveva amato,ecco,questo sono io,un semplice ragazzo deficiente.

***

 

“Svegliati Ginny!!”Ginny sobbalzò,la voce di Hermione l’aveva spaventata,pensava di essere l’unica persona presente nella stanza...Si stiracchiò assonnata, “Ginny!!Muoviti!!Stanno aspettando te!!La partita stà per cominciare!!Ti devi mettere la divisa da Quidditch non quella di scuola!!” Partita?!Quidditch?!Cavolo!Ma dove aveva la testa?!Come era possibile che si era dimenticata della partita?!La partita più importante di tutte,se avessero vinto avrebbero finalmente conquistato la coppa che tanto aspettavano!!Scese in campo ed entrò in spogliatoio “Ah eccoti Ginny!Grazie al cielo!Eravamo in pensiero!” l’accolse Alicia,la ragazza sorrise “Scusate,mi ero dimenticata della partita!” “Dimenticata della partita?!” esclamò George ma tacque dopo uno sguardo lanciatogli da Alicia. “Siete tutti pronti?” urlò Baston “mi raccomando,tenete ben a mente quello che vi ho spiegato,non fatevi prendere dal panico e soprattutto fate in modo che vinciamo perché questo è il mio ultimo anno a Hogwarts,la mia ultima possibilità di conquistare la coppa” “Dai Baston,basta con le tue pillole di saggezza!” esclamo con un ghigno Fred,Baston per tutta risposta lo fulminò con lo sguardo,Fred tacque e assunse un aria innocente.La squadra uscì dallo spogliatoio e venne accolta da urla estasiate,Ginny diede un occhiata al pubblico,ovviamente anche i Tassorosso e i Corvonero tifavano per Grifondoro,la ragazza salì in sella alla propria scopa e aspettò il fischio di Madama Boum per librarsi in aria con fare elegante. Cominciò a sorvolare ai lati del campo e poco dopo si accorse che il cercatore dei Serpeverde le stava alle costole…Fiuuuuu,Ginny si scansò appena in tempo,un bolide lanciato da un battitore della squadra avversaria la stava per colpire in faccia,la ragazza sentì Baston gridare qualcosa a Fred sul fatto che non l’aveva protetta,il cercatore dei Serpeverde le gridò dalla sua scopa con un ghigno cattivo stampato in faccia: “Attenta ragazzina!Non deludere Potter o altrimenti quello ti aizza contro un serpente!” Ginny lo lasciò perdere,sapeva fin troppo bene che una delle tattiche preferite di quella Casa era di provocare gli avversari.La partita proseguì in modo assai violento,George aveva ricevuto un Bolide sulla pancia,Alicia per tutta risposta aveva spedito lo stesso Bolide sulla faccia dell’avversario,che era stato salvato da un Cacciatore della sua squadra,la palla però era finita in faccia al professor Vitious,che era stato portato in infermeria.Un battitore dei Serpeverde aveva poi fatto un incantesimo alla scopa della povera Katie,che stava per cadere da 50 metri d’altezza ma si era salvata grazie all’intervento del professor Piton,il quale in seguito aveva assunto un espressione di puro schifo per quello che aveva fatto e sembrava sperare che l’incantesimo sarebbe stato compiuto di nuovo per non avere rimorsi…in tutto questo casino Ginny non aveva ancora scorto il boccino e la situazione stava peggiorando,il punteggio era infatti di 40 a 0 per Serpeverde.Ad un tratto vide uno scintillio a terra,si avvento verso di esso e subito il cercatore dei Serpeverde la seguì,erano a pochi metri da terra,3 metri,2 metri e mezzo,il cercatore avversario le diede uno spintone e Ginny fu sbattuta di lato,riuscì appena in tempo a riprendere il controllo della scopa,in quei pochi secondi però il Cercatore di Serpeverde si era schiantato a terra,la folla era estasiata,c’era mancato davvero poco…La ragazza riprese a girare attorno al campo in cerca del Boccino mentre il giocatore avversario era stato sostituito,la partita continuò nel peggiore dei modi,infatti Baston era stato ferito al naso,che continuava a perdere sangue ma egli non voleva ritirarsi dal gioco e continuava  però a far passare le palle in mezzo agli anelli,Ginny doveva prendere il Boccino subito perché la situazione stava davvero degenerando,il risulato era 120 a 50 per Serpeverde.Ad un tratto il nuovo Cercatore di Serpeverde si buttò a capofitto verso l’altro lato del campo,Ginny non perse tempo e anche se non vedeva il boccino lo seguì,poi scorse lo scintillio della pallina e accelerò,3 metri,2 metri e mezzo,1 metro…

 

***

Harry si alzò assonnato,avrebbe voluto rimanere a crogiolarsi nel suo letto pensando a Ginny ma doveva raggiungere Piton per scontare la punizione,si avviò lungo i corridoi deserti,erano tutti scesi in campo… “Eccoti Potter!Vieni qua!”Harry sobbalzò,si volse e si trovò di fronte ad Argus Gazza “eheh” rise quest’ultimo,era chiaro che si divertiva all’idea di aver spaventato Harry, “Seguimi” ordinò Gazza felice di poter dar ordini,Harry lo seguì svogliato,Argus lo condusse in una stanza sotterranea,appena entrato Harry si sentì svenire,l’odore che arrivava da cinque bidoni presenti nella buia stanza era insopportabile e nauseante,sapeva di uova marce misto all’odore dei cadaveri.Il ragazzo si chiese quale schifezza contenessero i bidoni e la risposta gli arrivò subito “Vermi meschini e grasso di Caspir” Harry non sapeva cosa fossero ma gli venne da rimettere al solo pensiero. “Cosa ne devo fare?” domando schifato “eheh!” era chiaro come il sole che Argus si stava divertendo “I vermi meschini muoiono in presenza del grasso di Caspir ed essi sono molto utili per alcune pozioni,dovrai salvarli,toglierli dai bidoni e metterli in quest’altro bidone,eheh,buona fortuna”spiegò Gazza “attento che mordono” aggiunse con un ghigno di pura felicità,Harry si avvicinò ad un bidone e ritrasse la testa furibondo,il grasso di Caspir era una sostanza verdognola,trasparente e molliccia,sembrava gelatina.Harry cominciò il suo lavoro pensando alla partita e a Ginny,quasi era arrivato a sperare che perdessero lo scontro per evitare che Ginny e Dean si rimetessero insieme.Ma perché era stato così ingenuo?!Una feroce battaglia infuriava nella sua mente:

E’ la sorella di Ron.

Ma ha mollato Dean!

Presto si rimetteranno insieme.

Non è sicuro.

E’ sempre la sorella di Ron.

Sono il suo miglior amico!

Questo peggiorerà le cose.

Se prima gli parlassi…

Ti picchierebbe.

E se non mi importasse?

E’ il tuo miglior amico!

Harry quasi non si accorse che aveva svuotato già quattro bidoni dai vermi,era impaziente di finire,voleva sapere il risultato della partita,ma cavolo!Perché aveva inflitto a Draco quella maledizione!?!?!Che ingenuo che era stato,fidarsi ciecamente di un ragazzo che aveva scritto delle formule meschine sul suo libro!Non voleva ammetterlo davanti ad Hermione ma non poteva negare che il libro gli aveva causato un problema non da poco…

 

***

 

…Ginny allungò un braccio,il Cercatore avversario le stava attaccato,cercò di accelerare ma per la sua scopa vecchia e fragile era davvero troppo,quest’ultima sfuggì al controllo della ragzza che cadde da essa ma riuscì lo stesso a prendere il Boccino prima di cadere a terra dolcemente,il professor Silente era riuscito infatti ad attutire la caduta,in campo era sceso il silenzio,nessuno si era reso conto di quello che era successo,Ginny alzo la mano con aria trionfante e il pubblico esplose in un boato di vittoria,la squadra le fu addosso dopo due secondi,avevano vinto!Avevano conquistato la coppa!Ginny venne abbracciata e abbracciò tutti,dimenticandosi per la prima volta di Harry mentre sorrideva entusiasta,il professor Silente si avvicino con un sorriso e consegnò la coppa a Baston,il quale piangeva di gioia e non smetteva più di congratularsi con la squadra,cosa che -come fece notare Fred in seguito- non era mai accaduta.La squadra venne trasportata nella sala comune di Grifondoro tra le grida e i fischi,anche i membri della casa di Tassorosso e Corvonero non finivano più di congratularsi con Ginny.Fred e George andarono a prendere il cibo dalle cucine e tutti i Grifondori si abbuffarono più che potevano,ad un tratto il buco del ritratto si aprì,Ginny vide una marea di capelli neri attraversarlo,capelli neri,spettinati,occhi verdi,luminosi,un viso incorniciato da occhiali tondi,si alzà immediatamente e si mise a correre,senza neanche capire ciò che faceva,le sembrò di correre per un tempo infinito…

 

***

Harry aveva appena finito di svuotare l’ultimo bidone,si trovava in bagno e si stava lavando le mani,aveva l’orribile sensazione che la puzza gli sarebbe rimasta addosso per l’eternità,scrutò il suo volto nello specchio di fronte a lui e ad un tratto sentì un  boato di vittoria,la partita era terminata,chissà chi aveva vinto…Harry rimase a scrutarsi per altri due minuti,aveva paura,paura che Ginny in quel momento fosse tra le braccia di Dean,felice per la vittoria e felice per essersi rimessa con il ragazzo che tanto amava. Harry scacciò dalla mente quel brutto pensiero e si decise ad uscire e raggiungere la sala comune dei Grifondori,durante il tragitto camminò il più piano possibile,ora non era più impaziente di scoprire il risultato finale della partita,evitò i corridoi dove c’era gente,non aveva voglia di vedere nessuno.Arrivò al buco del ritratto,la Signora Grassa gli rivolse un sorriso a trentadue denti “contento Potter?!”chiese gentilmente,Harry grugnì e disse “Amortentia”,la Signora Grassa lo lasciò entrare,Harry non aveva fatto in tempo a fare un passo che tutti i Grifondoro gli furono addosso “Abbiamo vinto Harry!Abbiamo vinto!” esclamò Ron entusiasta,ma Harry non lo sentì neanche,era concentrato su un unico Grifondoro,Ginny Weasley gli stava correndo incontro,i capelli le volteggiavano come al vento,i suoi occhi erano chiari e spensierati come quelli di una bambina che si stava preparando a vedere esaudire il suo sogno più grande,Harry non riusciva più a ragionare,non si accorse di tutta la gente che lo guardava,non si accorse di essere in una stanza stracolma di persone che non aspettavano altro che uno scoop su Harry Potter,non si accorse che Ron lo stava guardando sconvolto,si accorse solo che Ginny gli stava venendo incontro,appoggiò  la sua mano sui fianchi della ragazza,si avvicinò lentamente,chiudendo gli occhi e godendosi ogni millesimo di secondo in cui poteva toccarla,le loro labbra si avvicinarono per formare il bacio tanto atteso,Harry si sentiva libero,stava vivendo un sogno,cinse Ginny dolcemente e si lasciò trascinare dalla magia del primo bacio con la persona che ami…

***

…E finalmente gli arrivò incontro,sentì le braccia di Harry stringerle i fianchi,le sembrava il tocco di un angelo,le loro labbra si incontrarono e Ginny finalmente aveva ottenuto ciò che volev:,Harry.Il bacio fu lungo e Ginny sentì che quello era il suo primo vero bacio,perché si stava svolgendo con la persona che amava,non Dean,non Michael ,ma Harry.Avrebbe voluto restare abbracciata a lui per sempre,ogni secondo passato con lui si sentiva più forte e protetta,il suo profumo la faceva impazzire,non le importava se tutti stavano guardando,le importava solo che il sogno non finisse mai,voleva stare con lui per sempre e dimenticarsi dei problemi,della vita,di tutti…

 

***

I due ragazzi si divisero e partirono una serie di fischi e applausi dai Grifondoro,Harry si guardò intorno,vide Dean Thomas che teneva in mano un bicchiere infranto,Romilda Vane che aveva un’aria omicida,Hermione che lo fissava raggiante e poi Ron,Ron lo fissava e non sembrava per niente contento di quello che era successo,aveva assunto un’aria delusa,sembrava pensasse che Harry l’avesse preso in giro fino in quel momento.Ma a Harry non importava,voleva solo stare con Ginny,poterla toccare,abbracciare e baciare di nuovo,poterlo fare per sempre…Harry rivolse un gran sorriso alla ragazza e fece un cenno senza parlare al buco del ritratto.Una lunga passeggiata nel parco gli sembrava appropriata…

 

Questa è la mia prima ff e anche se questo capitolo iniziale è molto simile al libro di HP continuerò la storia in modo diverso…vi prego commentate,ho bisogno di sapere cosa ne pensate e datemi tanti consigliii!!Grazie a tutti per aver letto!Spero che vi sia piaciuta…

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xXxHarryPotterfan95xXx