Film > Brokeback Mountain
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    01/07/2015    4 recensioni
Semplicemente Jack ed Ennis.
Il loro amore, i segreti e le bugie, i sorrisi e le lacrime, tutto ciò che li ha uniti e che, malgrado il tempo trascorso, non li ha mai divisi.
Il tutto racchiuso in 100 drabble.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ennis Del Mar, Jack Twist
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Numero parole: 102
Prompt: PER SEMPRE
Genere: Sentimentale, Malinconico





 
 

“ Ti amerò per sempre.”

Era questo il messaggio celato in quell'armadio, fra le camicie pulite e perfettamente ordinate; era questo ciò che Jack avrebbe voluto gridare al mondo intero, ciò che da oltre vent'anni sognava di poter vivere alla luce del sole.

Adesso, quel giuramento se ne stava rinchiuso lì, fra la polvere e l'oscurità di un passato gettato alle spalle, dimenticato da tutti.

Da tutti, tranne che da Ennis.

No, lui non avrebbe scordato quella promessa: l'avrebbe conservata dentro al suo core, e l'avrebbe tenuta con sé fino alla fine dei suoi giorni.

Per sempre.

Perchè non poteva esserci un finale diverso, per Jack ed Ennis.





N.d.A: Volevo ricordare a tutti che oggi si celebra il decimo anniversario dell'uscita al cinema de "I Segreti di Brokeback Mountain".
Jack ed Ennis mi hanno cambiato la vita e questa drabble vuole essere un mio piccolo, umile omaggio a questo splendido film.. Un enorme grazie, per tutte le emozioni che da dieci anni mi accompagnano.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Brokeback Mountain / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte