Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Serenity93    01/07/2015    3 recensioni
Dal primo capitolo: “Nonostante questo, non è un problema per te pronunciare il suo nome, il nome del ragazzo che ti è stato accanto in tutti quei giorni.
“Natsu…”Lo chiami debolmente, o almeno credi che la tua voce gli sia risultata debole, ma non è così lui ti ha sentita “
E’ nulla è la prima volta che partecipo alla NaLu week, ma è anche la prima volta che mi cimento a scrivere su questa coppia seriamente. Quindi per me è una big prima volta, e quindi spero di far un buon “lavoro”
Serenity93
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wander



 
Quanto può essere dura la vita, quando non hai nessuno a cui aggrapparti!? Nessuno amico, nessun parente, né genitori, ne zii … Nessuno.
Quanto può essere dura la vita , quando l’unica cosa che puoi fare e vagare nel labirinto della solitudine?
Molto! Può essere molto dura, è questo Lucy lo sa bene.
Quand’è stata l’ultima volta che hai riso Lucy? Non te lo ricordi, vero!? E come potresti ricordarlo, dopotutto sono passati mesi dall’ ultima volta.
Sei felice Lucy? Sicuramente no, e come potresti esserlo nella tua situazione.
Sei rimasta solo Lucy, solo a vagare su questa terra, senza nessuno che ti sia vicino.
Ti è stato rubato quel tuo bel sorriso, quel sorriso ch’era capace un tempo di illuminare le giornate più grigie.
Che fine ha fatto quel sorriso Lucy? Veramente preferisci vagabondare nella solitudine che non prendere in mano le redini della tua vita? Non credo, il tuo è solo un momento di stallo.
Sicuramente ora ti appare tutto nero, l’ultima persona a te cara, tua sorella Hikari è morta a causa del cancro.
E’ devastante, lo so Lucy. La perdita di una persona cara è sempre devastante, ma nel tuo caso ancora di più.
Vagare nella solitudine ora è la sola la cosa che tu pensi ti resta da fare, ma sbagli mia cara.
Guardati intorno Lucy, non sei sola! Lo vedi quel ragazzo laggiù? Lo conosci bene, sai anche chi è.
E’ Natsu lo strano ragazzo dai capelli rosa, il bambino con cui giocavi da piccola, la seconda persona che ami a questo mondo, e che ti rimane. Il tuo motivo per combattere, per smettere di vagare!
Eccolo, lo vedi? Ti sta sorridendo, a sul quel volto che a te tanto piace, quel sorriso che tanto adori.
E’ bello da togliere il fiato vero? Ti senti in pace Lucy? Senti che con lui al tuo fianco tutto può essere possibile, senti che potresti anche smettere di vagare.
Allora cos’è che ti blocca? La paura!? Di cosa hai paura Lucy? Ah capisco … Non ti senti adatta per lui, hai paura di perdere anche lui come hai perso tua sorella, vero? Ma con lui non accadrà!
Guardalo Lucy, guardalo attentamente! E’ al tuo capezzale da quattro giorni ormai, da quanto hai tentato il suicidio come soluzione alla tua sofferenza. Lui non si è mosso da vicino a te neanche una singola volta.
Da allora non mangia regolarmente, beve poco e per il sonno vale lo stesso. Ma sai benissimo che per lui non  è un problema.
Le senti Lucy, le senti le parole che ti rivolge? Ascolta!
“Scusa Lucy, scusa, scusa! Sono uno stupido come ho fatto a non rendermi conto della tua sofferenza? Come ho fatto ad essere così cieco da non vedere nulla di ciò che ti stava accadendo? Sono un essere inutile, lo so ma ti prego resta. Ti aspetto, è sono follemente innamorato di te. Ti prego resta*, torna da me”
Le hai sentite le sue parole Lucy, ti sono arrivate dritte al cuore, sai cosa devi fare? Allora falla, smetti di vagare e svegliati!
Il tuo risveglio è confuso, fatichi a mettere a fuoco il luogo in cui ti trovi, che non è altro che una stanza di ospedale.
Nonostante questo, non è un problema per te pronunciare il suo nome, il nome del ragazzo che ti è stato accanto in tutti quei giorni.
“Natsu…”Lo chiami debolmente, o  almeno credi che la tua voce gli sia risultata debole, ma non è così lui ti ha sentita, ha percepito il tocco della tua mano, della tua carezza gentile sul suo capo ed ora per la prima volta lo vedi piangere.
Non preoccuparti Lucy, le sue sono lacrime di gioia come le tue che ti scorrono dagli occhi senza che neanche tu possa fermarle.
Ti abbraccia di slancio e forse troppo improvvisamente per te, ma è bello vero Lucy e bello stare tra le sua braccia, e sentire il suo calore.
“Ti amo Lucy, ti prego non fare mai una stupidaggine del genere” Ti sussurra dolcemente ad un orecchio, è ti meravigli di lui, di come quel ragazzo che credevi fosse allergico all’amore, ora ti abbia sussurrato quelle dolci parole.
Sciogliete l’abbraccio nel quale vi eravate immersi e per un attimo di senti mancare, ma basta il suo sguardo per riordinare ogni cosa, ogni tuo pensiero, per darti tutte le certezze del mondo e per cancellare le tue insicurezze.
Il tuo vagare è finito mia cara Lucy, ora c’è Natsu al tuo fianco.












Angolo autrice: Sera miei/mie cari/e temerari/temerarie!
Se siete arrivati fin qui vi faccio i miei complimenti, e cosa dire spero che questo mio primo approccio di scrivere una NaLu vi sia piaciuto, spero che il capitolo vi sia piaciuto, è … Nulla! Commentate se volete, oppure fare come credete, un bacione ed  a domani ^_^
Serenity93
P.s *una parte del discorso di Natsu a Lucy, è una frase lo presa dal film  “Resta anche domani” tratto da un libro*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93