Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Serenity93    02/07/2015    3 recensioni
Dal primo capitolo: “Nonostante questo, non è un problema per te pronunciare il suo nome, il nome del ragazzo che ti è stato accanto in tutti quei giorni.
“Natsu…”Lo chiami debolmente, o almeno credi che la tua voce gli sia risultata debole, ma non è così lui ti ha sentita “
E’ nulla è la prima volta che partecipo alla NaLu week, ma è anche la prima volta che mi cimento a scrivere su questa coppia seriamente. Quindi per me è una big prima volta, e quindi spero di far un buon “lavoro”
Serenity93
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Gratitude




Lacrime!?
Cosa sono queste lacrime che ti scorrono dagli occhi Lucy, non lo sai? E’ come potresti saperlo, hai iniziato a piangere ancor prima di rendertene conto e sembra che queste lacrime non vogliono smettere di fuori uscire dai tuoi occhi.
Eppure non ti senti triste, e nemmeno arrabbiata.
Le tue sono lacrime di gioia , ma soprattutto di gratitudine.
Gratitudine verso quel ragazzo dai bizzarri capelli rosa, le cui spalle ora ti sembrano così grandi, forti e sicure rispetto ad un tempo viste da dietro.
La sua schiena è un porto sicuro dove ti ci fiondi, abbracciandolo da dietro e bagnandogli la sciarpa di Igneel da cui mai si stacca con le tue lacrime.
Il tuo abbraccio da dietro l’ho spiazzato, e non ne capisce il motivo. Ma non gliene fai una colpa, sai che Natsu è fatto così, e per te l’importante in quel momento è sentire il suo calore.
Lui si limita a chiedere cosa tua abbia, a cosa sono dovute quelle tue lacrime Lucy, ma tu ti limiti solo a stringerlo di più ed a ringraziarlo per tutto l’impegno messo quel giorno per proteggere il futuro.
 La tua gratitudine nei suoi confronti riesci solo ad esprimerla in quel modo, perché sei sicura che quello sia il modo più giusto di farlo. Ma tu non sei grata a Natsu solo per questo giorno di vittoria. No! Lucy, la tua gratitudine verso il  rosato si estende molto di più ad oggi, tu gli sei grata per averti cambiato la vita quel lontano giorno in cui vi conosceste, per esserti vicino e sostenerti, si suo modo ma che comunque nutre fiducia in te come tu la nutri in lui.
Il vostro è un rapporto strano e lo sai bene Lucy, ma sai anche che ti sei irrimediabilmente innamorata di lui, del suo modo di fare fuori dalle righe, del suo essere genuinamente ingenuo e per il suo sorriso che anche nei momenti bui riesce ad illuminare e riscaldare le tue giornate.
Sicuramente Natsu non si sarà nemmeno reso conto te tuoi sentimenti, ma a te non importa gli sei grata per ogni cosa, per essere piombato nella tua vita ed averla cambiata … In meglio.

Sono ormai passati anni da quel giorno in cui vincesse contro i draghi Lucy, e ti sembra come se fosse passato solo un giorno. Eppure i giorni passano, e da allora ne sono passati tanti.
Ed in quegli anni tante cose sono successe, ci erano stati momenti di gioia, di tristezza, di rabbia ma c’erano stati  soprattutto momenti pieni d’amore.
Sei felice Lucy? Certo che lo sei,  perché sei grata della vita che ti è stata regalata.
Sei una donna, una moglie ed una madre e non potresti chiedere nulla di più . Sei completa! E quel “Grazie di tutto” che Natsu di sussurra con la fronte appoggiata alla tua è una delle più belle frasi di sempre che ti regala da quando avete aperto i vostri cuori.
Lo fissi dolcemente, la tua mano è sul suo cuore e lui la stringe dolcemente.
“Ti amo Lucy!” Ti dice mentre stringe leggermente la tua mano ancora di più tra la sua
“Anch’io, anch’io ti amo. Grazie Natsu, grazie per ogni cosa”.














Angolo autrice: Sera a tutti/e!
Ok eccomi qui cin questo secondo capitolo, che lo so fa schifo ma pazienza sempre meglio di nulla e vedrò di rifarmi domani.
Cosa aggiungere grazie di cuore a chi ha recensito il primo capitolo, un  bacio ed a domani ^_^
Serenity93
P.s: Per la prima immagine crediti a  hirata-s e per la seconda crediti a Rboz *w*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93