Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: Bidirezione   Capitolo: 1
I. Addossato alla parete di quella stanza sporca e afosa, gode del buio che non permette all'altro di vederne le nuditą, ma solo di sentirle.
II. Sa che Sasuke sta godendo. Chiude gli occhi ed entra in empatia con quei movimenti ripetivi nella sua bocca.
III. « Ti voglio far venire in un minuto neanche, sappilo. »
V. « Prendilo, visto che ti piace tanto, o volevi forse un altro bocconcino? »
VII. Spinge col bacino contro il lettino, subito dietro a dove siede Sasuke, e lo penetra col rumore di uno strappo.
X. Minuti e minuti di colpi di bacino che a Naruto fanno perdere la concezione del tempo e dello spazio.
XII. Sei al corrente che i tuoi amici lo fanno come conigli ultimamente?
XIII « Ti va di baciarci un'ultima volta? »
XIV Quando c'č il pericolo... c'č divertimento.
XV. Non ha mai pensato che limonare con Naruto potesse essere tanto soddisfacente.
XVI. Sasuke che lo ha implorato di continuare a fare sesso?
[Naru/Sasu, AU, pov.Naru! Lemon, Sakura, hot, flashfic, raccolta - a tradimento -]
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Bidirezione