Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: francy_R5    01/07/2015    9 recensioni
Una ragazza, Francesca, che ama la musica più di ogni altra cosa al mondo è dolce, timida e non ha molti amici ma è felice perchè ha la musica e la sua passione per gli R5. Un'offerta di lavoro fatta al padre la farà trasferire con la sua famiglia a Los Angeles e la sua vita cambierà radicalmente.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MY MUSIC IS MY LIFE

Capitolo 21: GARAGE E…
 
Il giorno dopo dovevamo tutti dormire in tenda nel giardino dei Lynch quindi ci siamo divisi in gruppi per prendere le tende a casa di ognuno di noi: Riker, Rocky e Ryry vanno alla ricerca delle tende a casa Lynch, Rydel accompagna Ell a cercare le sue e Ross rimane a casa mia.
Io lui e Luigi entriamo in garage, ci sono scatole e scatoloni, pieni di cose da sistemare, ovunque insieme ad alcuni mobili che non ci sono serviti fino ad ora:
“Le troveremo?” dice Ross appena si rende conto che non sarà un’impresa facile
“Certo, sugli scatoloni ci sono delle targhette con scritto cosa c’è dentro”
Mio cugino Luigi non dice niente, è fermo sulla soglia della porta che ci fissa:
“Cuginettooo!!! Ci sei??”
“Sisi certo…  ho solo sonno”
“Ma se ieri hai dormito tutto il gio… lasciamo stare sei un caso perso” dico con tono scherzoso. Ross ride.
“Tu non sei da meno, iniziamo a cercare?
Ci dirigiamo tutti verso la parte del garage con tutte le cose che possono servire per il giardino, mia mamma ha detto che le tende sono lì.
Dopo un bel po’ di ricerche è Ross a trovare lo scatolone con le tende e ad urlare:
“Vittoria!!”
“Chi è Vittoria?” aggiunge mio cugino
“Ma lo vedi che sei scemo!?. Bravo Ross, aspetta che vengo ad aiutarti”
Appena arrivo vicino a lui mi dice:
“Ora voglio un premio” e si avvicina sempre di più a me, inizio a ridere e poi… mi allontano
“Prima portiamo le cose sopra mio caro” mi guarda male e poi mi cugino, che ha dovuto compiere la grande impresa di attraversare il garage, ci raggiunge e tutti e tre iniziamo a portare nel nostro giardino tutte le tende e ciò che occorre per montarle.
“ Volete qualcosa da bere?” chiedo ai ragazzi
“Si ma non preoccuparti vado io” si propone Ross alzandosi dalla sedia a sdraio dove era seduto
“Grazie” rispondo prima di sedermi su una sdraio anche io… è proprio dolce il mio ragazzo, da quando sto con lui sto meglio, mi sento bene è come se tutti i problemi sparissero ed è una cosa fantastica. Dopo poco torna con tre bicchieri di coca-cola fredda e si siede su una sdraio vicino a me. Luigi invece è impegnato a parlare con i suoi amici su whatsApp.
“Ho suggerito a Ratliff di farsi avanti con Rydel oggi, saranno soli, quale momento migliore”
“Bravo Ross e lui che ha detto?” chiedo incuriosita
“Che gli sembra una buona idea neanche lui stesso riesce più ad aspettare. Dopo che hanno fatto quello che devono fare la porta a fare un giro”
“Ce la faranno…”
“Forse è il caso di mandare un messaggio ai ragazzi per dire che noi qui abbiamo fatto” annuisco e Ross prende il telefono per inviare il messaggio.
 
POV RYDEL
Io ho accompagnato Ell a casa sua ad aiutarlo con le tende, Ross, Francy e anche Rocky me la pagheranno perché anno fatto di tutto per far si che fossi io ad andare con Ratliff… ma a pensarci bene forse dovrei ringraziarli…
I miei pensieri vengono interrotti da Ell che mi avvisa che siamo quasi arrivati, scendiamo dalla macchina ed entriamo dentro, in cucina c’è Cheryl, la mamma di Ellington, che subito mi saluta entusiasta di rivedermi:
“Ciao cara, tutto bene?”
“Sisi tutto bene”
“Mamma noi scendiamo in Garage per le tende”
“Certo ragazzi ma fate attenzione”
“Si mamma”
 
Ma attenzione a cosa? Siamo in casa, in un garage. Forse era un state attenti a non farvi cadere qualche scatolo in testa…
Ell sa già dove sono le tende e mi dici:
“Le tende sono in quello scatolone bianco, chiamo mio padre per aiutarmi…”
“Non c’è bisogno, ti posso aiutare, non è tanto pesante”
ci mettiamo al lavoro per trovare il modo più comodo per portare quello scatolone fuori dal garage ma prima di iniziare Ell mi dice:
“Devo parlarti di una cosa, abbastanza importante, che ne dici se dopo andiamo a fare una passeggiata così parliamo tranquillamente”
ci sono alcuni secondi di silenzio e poi a stento riesco a dirgli un “per me va bene”, sono tesa, ma perché devo essere così, in fondo lui è il mio migliore amico; ecco forse e proprio questo il problema… è il mio migliore amico.
Intanto abbiamo già portato lo scatolone bianco in macchina.
 
“Andiamo?” mi chiede
“Si”
Decidiamo di uscire con la macchina almeno per andare fino ad un certo punto per evitare di essere disturbati da eventuali fan, a me fa sempre piacere incontrali e fermarmi un po’ con loro ma ora dobbiamo parlare e non mi sembra il caso.
Arriviamo fino ad una zona meno trafficata e poi scendiamo, stranamente sono più tranquilla.
“Dove mi porti di bello?”
“Un posto tranquillo, è un posto che non hai mai visto, credimi ti piacerà!”
Ci dirigiamo verso una casa, direi più una villa, è enorme.
Ha le chiavi quindi apre la porta e mi dice di seguirlo, arriviamo al terzo piano che è anche l’ultimo e mi copre gli occhi:
“E’ una sorpresa, non sbirciare”
“Stai tranquillo”
mi guida lui fino a che non mi dice:
“Ora puoi guardare”
Apro gli occhi e rimango senza parole… la vista è splendida: si vede parte della città e anche il mare:
“Ell, è fantastico…”
Rimaniamo fermi fino a quando non iniziamo a guardarci negli occhi, non posso più far finta di niente, non posso più convincermi che siamo solo migliori amici.
Lui si avvicina sempre di più finchè le nostre labbra non si toccano, ci stiamo baciando sul serio, non riesco a descrivere come mi sento in questo momento, mi sembra di poter fare tutto ora. Ci stacchiamo dolcemente e poi gli chiedo:
“E ora cosa siamo”
“Se per te va bene qualcosa in più che migliori amici”
gli sorrido e gli faccio un cenno di approvazione.
Decidiamo di raggiungere gli altri che sicuro ci staranno aspettando.
 
SPAZIO AUTRICE
Sono sparita per un bel po’, potete odiarmi. Quest’anno ho avuto l’esame di terza media e le mie vacanze sono iniziate da poco, aggiornerò appena posso e cercherò di pubblicare almeno un altro capitolo per fine settimana.
Come penso sappiate ci sono due date italiane del tour degli R5! Voi ci andrete? Io andrò a Roma e ancora non mi sembra vero!
Questa storia l’ho iniziata a scrivere proprio un anno fa. L’1 Luglio 2014 e ora sono al capitolo 21 con 76 recensioni totali e tantissime visualizzazioni, il primo capitolo ha superato le 1000 visualizzazioni. Ringrazio tutti, chi recensisce, chi ha aggiunto la storia nelle preferite, seguite ecc… e anche i lettori silenziosi.
Aspetto le vostre recensioni, fatemi sapere cosa ne pensate. Le vostre recensioni mi rendono sempre felice! finalmente Rydellington è reale anche in questa ff!! sapete che io li amo!!
UN BACIO A TUTTE!                     Francy_R5
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: francy_R5