Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: HamadaFrostSisters    02/07/2015    3 recensioni
Immaginatevi i Big Hero 6, Jack Frost e sua sorella Emma, Rapunzel e Flynn e 4 amiche leggermente (si fa per dire) fuori di testa AD HOGWARTS!!
Avvertenze: Visto che questa storia è una storia a 4 mani (perchè su questo profilo siamo in 2 a scrivere, ovvero Oscura_pa2003 e Pelelen_moon6) ed è addirittura la nostra prima fic insieme...punto 1-non trucidateci Punto 2-Per distinguere le parti che scrive una e le parti che scrive l'altra utilizzeremo due caratteri diversi (poi scriveremo nell'angolo autrice del prologo quali caratteri)
Speriamo che le nostre fic vi piacciano e di ricevere belle recensioni:)
Baci;* Chiara Frost & Hermione Hamada
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 - Rivelazioni assurde
Mentre sto tipo dormendo nella beatitudine delle beatitudini sento qualcuno scuotermi
Draco: Chiara…è ora che ti svegli…sono le 8
Io: Aspetta altri 5 minuti!! *affonda la faccia nel cuscino*
Draco: *le sfila le coperte di dosso* Non fare ritardo un’altra volta! Vorrei vincere la Coppa Delle Case PER UNA VOLTA!!
Io: *gli lancia il cuscino* ASPETTA ALTRI 5 MINUTIIIIIIII!!!!!!
Draco: CHE SIANO 5 MINUTI!! Io vado che mi devo vedere con Tiger e Goyle…NON FARE RITARDO!!!!
Io: *russa*
*20 minuti dopo*
Allungo il braccio verso il comodino per cercare inutilmente di prendere il cellulare. Quando finalmente riesco a prenderlo la prima cosa che noto è l’orario…CAZZO SONO LE 8:25!!!!
Mi butto a pesce per terra, mi rialzo e mi metto i vestiti alla meno peggio ed esco. Riesco a malapena a tirarmi i capelli indietro e a mettermi la fascia…Senti mi metto la mantella e mi allaccio scarpe e cravatta nel corridoio mentre corro come una forsennata con la faccia del terrore…anche se ho realizzato che le migliori facce del terrore le fa solo Ron, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE RON WEASLEY!
Giusto in tempo mi ricordo che devo passare a prendere la Weasley…se sta ancora dormendo GIURO CHE LA STRASCICO FINO IN CLASSE NON ME NE FREGA NIENTE!!!
Arrivo nella camera di Chiara e, non è che busso…SFONDO LA PORTA!!
ChiaraW: Altri 5 minuti…
Io di istinto le levo le coperte di dosso, la prendo per i piedi e la trascino fuori dal letto!
ChiaraW: Ma che fai!!? Almeno puoi dirmi che ore sono?
Guardo il telefono per assicurarmi che non siano le 8:30 passate e…
Io: Chiara…SONO LE 8:35 MUOVITIIIII!!!!!
ChiaraW: *faccia del terrore a mo di Ron…eh si sono popo fratelli!*
In tipo 3 secondi si alza e si veste. Poi filiamo in classe correndo nei modi peggiori!!
Io: *entra in classe e si guarda attorno* DO STA PITON!?
Elena: Emm…ancora arriva…
Subito mi fiondo a sedere vicino a Frost…anche l’altra volta siamo state felici per il fatto che il prof ancora arrivava e non è andata bene!!!
Dopo 5 minuti pieni arriva il prof…ma- ma-
Io: *sussurra* Ma sembra Renato 0!!!
Julia: *ri-sussurra* Ma è l’insegnante di pozioni?
ChiaraW: *ri-ri-sussurra* Si!
Elena: *ri-ri-ri-sussurra* Pozioni con Renato!!
Io tipo collasso a terra perché non posso ridere!!!
Dai Chiara pensa positivo…sei una Serpeverde e i Serpeverde se la cavano bene con le pozioni!!


Ceh, PITON E RENATO ZERO SONO STATI SEPARATI ALLA NASCITA!!!
Mentre la Malfoy muore (sì muore perché lo dico io) ci prepariamo per la lezione più terribile di sempre!!!!!
Piton: In questo corso temo nessuno di voi sopravvivrà.
Cominciamo alla perfezione!!
Io: *sussurra* NON VOGLIO MORIRE!
ChiaraM: Ma dai!! È solo pozioni, che c’è di problematico?
ChiaraW: Bè mi pare logico! Te sei una Serpeverde! *sguardo finto scocciato*
ChiaraM: *-.-*
Piton: SILENZIO!! NON. UN’. ALTRA. PAROLA.
Io: E ti pare logico…
Al che Piton inizia a dare spiegazioni lunghissime (ci mette 90 anni per dire una frase) e quindi NON HO CAPITO NIENTE DI QUELLO CHE HA DETTO STO QUA!
Si vede la Malfoy stile prima della classe che prende appunti e alza la mano per rispondere. RIBALTOLANDIA!
E la Granger… come tutti gli altri poveracci è muta, zitta e ferma. RIBALTOLANDIA!!
Piton: Dieci punti a Serpeverde!
ChiaraM&Jack: WOOO BORDELLO!
Tutti gli altri: *-.-”””””””””””””””””””””””””*
Ok, non è difficile, Elena concentrati. COME SI FA A CONCENTRARSI? NON ME LO RICORDO PIU’! RIBALTOLANDIA!!!
*30 anni dopo*
GRAZIE DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo tutti felici e allegri a parte Frost e la Malfoy. Sono rimasti male… SONO FATTI L’UNO PER L’ALTRA!!!
Ok, appena trovo un bagno mi ci ficco dentro! Ho la cravatta sui capelli, esplosioni in faccia e strane polveri sui vestiti… AMMAZZATE PITON!
Punzie&Io: BAGNO, BAGNO, BAGNO!!!!!
ChiaraM: Ma che?! *sguardo assassino*
Entriamo in bagno e indovinate un po’? QUELLA POVERACCIA DI MIRTILLA MALCONTENTA DOBBIAMO SEMPRE BECCARLA NOI?!
Mirtilla: Oh salve ragazze!!
Io: Ciao Mirtilla… *quando finirà sta storia?*
Mirtilla: Di ritorno dalla lezione di pozioni? *sguardo angelico*
Punzie: Ma come fa a?!
Io: FANTASMA!!
Mirtilla: Sì! Per colpa di quell’insulso Basilisco che mi ha uccisa! È successo tutto molto tempo fa…
Io: Basta così ci vediamo!! *fugge via*
Usciamo dal bagno e ancora dobbiamo sistemarci!!
*All’ora di pranzo*
MA PERCHE’ NON CI SONO TAVOLI IN COMUNE?! STO RAZZISMO!!
E quindi, sempre la stessa storia. TUTTI A UN KM DALL’ALTRO PORCA PUTRESCENZA! MA COS’E’?


Ora di pranzo…cerco di sedermi affianco a qualcuno e mi sento tirare dal cappuccio della mantella
Draco: Ti stai addirittura dimenticando dov’è il tuo tavolo sorellina?!
Io: *sguardo omicida*
Mentre sto per sedermi sento una presenza dietro di me e mi giro di scatto ritrovando il mio viso a 1 millimetro da quello di Frost!!! Porca vacca!!! Perché SEMPRE a me!?
Jack: Hey! Ti siederesti vicino a me?
Io: M-ma ce-certo!!! *mo sviene*
Draco: *Harry Potter E Lo Sguardo Omicida: parte 2 *
Io e Frost ci sediamo davanti a mio fratello perché sennò è capace di prendere un fucile e puntarmelo in cranio! Mio fratello (se non si fosse capito) mi tiene sempre sotto controllo perché dice “Non posso permettere che ti succeda qualcosa ecc, ecc” Oppure mi rifila la classica scusa: “Sei ancora troppo piccola!”
MA STA MINCHIA!
Vabbè…ormai ci ho fatto l’abitudine -.-“
Durante il pranzo io e Jack chiacchieriamo del più e del meno senza fregarcene di mio fratello! Ma sì chissene! Poi mi farà la lamentela ma fottesega!
Dopo un po’ Jack si alza per andare al bagno e ciò non mi piace…
Draco: Io vado un attimo in bagno…
Io: *lo prende per la mantella* WOOO FERMOOOO!!!!!!
Draco: Non posso manco andare a pisciare!?
Io: Non mi fido di te…
Draco: E fai bene…
Io: Ora tu TI SIEEEEDI, bevi un po’ di succo di zucca e ti CAAAALMI!!
Draco: *si risiede* Ok, ok…ho sentito che nel corso di pozioni sei la prima della classe! E che hai fatto guadagnare 10 punti a Serpeverde! Non male…beh, per essere una del primo anno. Però, essendo una Malfoy, potresti fare di più…
Io: Ma non te ne va bene una!? Parlo con dei Grifondoro e ti incavoli, e questo posso anche capirlo…parlo con dei Corvonero e ti incavoli, e che ti devo dì va bene! Parlo con un Serpeverde e ti incavoli…NON VOGLIO ESSERE ASOCIALE CAPISCI!? Non voglio rimanere Forever Alone!! Come una certa persona davanti a me…
Draco: HEY! IO NON SONO FOREVER ALONE!!!!
Io: NOOOOO! TU!? Ma che scherziamo!!!
Jack finalmente torna e Draco va in bagno rifilando uno sguardo omicida (DI NUOVO) a Jack!
Jack: Ma che ha fatto? Non gli vado a genio?
Io: No…cioè…forse…ceh…un po’…un po’ tanto…NO POPO NO!
Jack: Che storia triste *fa il finto offeso*
Io: E’ fatto così tranquillo…e soprattutto sopportalo!!
Jack: Ma dai in fondo è simpatico!!
Io: Allora…se lo dici ci possono essere solo due casi…Me lo dici perché sono la sorella, oppure perché la Lovegood ha avuto un emorragia nasale…
Jack: Nessuna delle 2!! Oddio, la seconda forse un po’ si…ma ci ho parlato a volte! Non è male!
Io: Se lo dici tu…


Luna: Com’è andata a pozioni?
Io: MALISSIMO! La Malfoy è diventata la prima della classe e la Granger l’ultima!!
Luna: FANTASTICO!!
Io: Secondo me la Malfoy è innamorata…
ChiaraW: *al tavolo a fianco a me* NON SPARARE CAVOLATE!
Julia: Ma no!! Guarda tu stessa!
Ci giriamo TUTTI verso il tavolo Serpeverde: LA COPPIA DELL’ANNO!!
ChiaraM: *si accorge di tutto e va a spararsi*
Seriamente, se ci pensate è una bella cosa!! Non avrei MAI detto che sarebbe successa una cosa simile!!
Visto che il pranzo è finito noi 3 ci precipitiamo verso il tavolo Serpeverde per recuperarla. Intanto noto la faccia di Frost *faccia del terrore*
Io: DOBBIAMO RECUPERARE LA TUA RAGAZZA!!
Jack&ChiaraM: Aspetta… Che?!
Io: Mai una volta che sto zitta! MAI! *indica Draco*
Draco: Che è tutta ‘sta gente? *sguardo omicida verso Jack* E che è ‘sta storia?
ChiaraM: *risatina imbarazzata* Devo vedermi con le mie amiche per un compito!! A dopo!! *fugge via*
Ci chiudiamo nella prima camera disponibile (Quella della Granger e della Weasley) a doppia mandata e ficchiamo una sedia davanti alla porta!! A MALI ESTREMI, ESTREMI RIMEDI!
ChiaraM: Ma mi volete far uccidere da mio fratello o cosa?!
Io: O cosa.
Tutte: *facepalm*
Io: Che c’è! Ho risposto! Non si può neanche rispondere!
ChiaraW: Ignorala! Comunque…
Io: Ehi!! Che ho fatto?! Non esisto?!
Julia: Ma sta’ zitta va!
Io: *sguardo omicida e assassino*
ChiaraM: Non fatela arrabbiare se non volete morire! Parola di Malfoy!
Ci sediamo tutte per terra e mettiamo Chiara Malfoy al centro. Al che tiro fuori la bacchetta e dico “Lumos” così ho qualcosa da puntarle in faccia stile INTERROGATORIO!!!
ChiaraM: Morirò presto…
Io: Chiara Malfoy… Dicci la verità… SEI COTTA DI FROST!!
ChiaraM: CHE?! TOGLITELO DALLA TESTA!!
ChiaraW: Abbiamo visto TUTTO!
ChiaraM: STALKER! SIETE DELLE STALKER!
Julia: Non. Un’. Altra. Parola!
ChiaraM: Aiuto…
Io: Riprendiamo… Spiegaci tutto che siamo curiose!!
ChiaraM: MA SE NON DEVO SPIEGRAVI NIENTE!!
Io: MA NOOOO!!! PROPRIO TU!!
ChiaraM: Sparatemi…
Io&ChiaraW&Julia: NON PRIMA DI AVER SCOPERTO LA VERITA’!
ChiaraM: *sbatte ripetutamente la capoccia al muro e si butta a terra* MA PERCHE’?! MA CHE VOLETE DA ME?!
Julia: *inizia a ragionare* Allora… Frost va dietro a Chiara e Chiara va dietro a Frost… Conclusioni…
Io&ChiaraW: *iniziano a cantare Jessica Ti Amo* Nono, Nono non mi lasciare…
ChiaraM: AIUTOOOOOOOO!!! Ma aspettate un secondo…
Quando Chiara fa così c’è qualcosa sotto…
ChiaraM: *inizia a raccontare tutto* Bè, contente adesso?
Io&ChiaraW&Julia: Nono, Nono non mi lasciare. Amore mio ti amo…
ChiaraM: *le arriva un sms* E’ DRACO! O’ CAZ…
Julia: Non essere volgare!
Chiara ci fa leggere il messaggio: “Vieni IMMEDIATAMENTE in camera. Ti devo parlare.” AMMAZZATE DRACO MALFOY.
ChiaraM: E comunque… *si riferisce a Julia* Ha parlato quella a cui piace uno più grande!!
Julia: *arrossisce* MA CHE SPARI?!
ChiaraM: E anche… *si riferisce a Elena* …Quella a cui piace un maniaco della scienza!!
Io: *ormai diventata viola dalla vergogna* MA COSA C’ENTRO IO ADESSO?
ChiaraM: E pure… *si riferisce a ChiaraW*…Quella a cui piace un nerd mezzosangue!!
ChiaraW: Primo: Chissenefrega se è mezzosangue E SECONDO: FATTI GLI AFFARI TUOI!!
Al che arriva un secondo sms a Chiara (Malfoy): “Sbrigati.”
ChiaraM: SCAPPO!! *corre via*
Benissimo… mi trovo nella camera di due Grifondoro che cercano di fare da cupido a tutti… Meglio togliere il disturbo…
Io: Ehm… IO VADO…
ChiaraW&Julia: No!! TU resti qui!! *ricominciano a cantare* Nono, Nono non mi lasciare…
Io: Sarà un LUUUUUUNGO pomeriggio… -.-””””””””””””””””””””””””
SPARATEMI!! UCCIDETEMI!! AVADA KEDAVRATEMI!! DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!


Mi affretto a correre in camera e quando entro trovo la porta chiusa a chiave…reazione? Facciata alla porta!!
Draco: C’è bisogno di sfondare la porta per entrare!?
Io: *a terra* non credevo fosse chiusa a chiave! Che devi dirmi di così importante!?
Draco: Vieni entra *la aiuta ad alzarsi*
Io: Bene! Dica quello che deve dire!
Draco: Ti piace Frost?
Io: CHE!? NO!!
Draco: Come mai la sorella della lunatica ha detto che state insieme?
Io: Ha problemi…
Draco: *sguardo MOLTO alterato* OK SERIAMENTE!! Ti piace SI o NO!?
Io: N-no…
Draco: Ma credi che non capisca quando spari cavolate!?
Io: Ti ho detto che non mi piace!! Santa pace!!!
Draco: Ok…calmiamoci tutti…
Io: QUELLO CHE DEVE CALMARSI SEI TU!! Ok lo ammetto! Mi piace! E QUINDI!?
Draco: E quindi…ASPETTA! HAI APPENA DETTO CHE TI PIACE!?
Io: Si U.U
Draco: Esco un attimo…
Io: Wooo fermo! Non c’è bisogno di andare a uccidere Frost ok!? Più che altro dovresti essere felice per me no?
Draco: *sospira*
Io: Draco…sono tua sorella
Draco si avvicina verso di me e mi abbraccia
Draco: Il punto è che ho pronunciato il voto infrangibile…Ho giurato di proteggerti!
Io: *si stacca* non ho bisogno di protezione. Non vedi? *crea tanti fiocchi di neve*
Draco: Sei proprio come tua madre...
Io: Che intendi dire?!
Draco: No vabbè, niente…ora credo tu debba andare…sei in ritardo per la lezione di storia della magia…
Io: O.O
E, tanto per cambiare, inizio a correre come una matta verso l’aula di storia della magia! Uccidetemi!

Angolo autrice;)
Salve gentee!!!
Sono io, Hermione Hamada. Alluora, Che dite? 
A me sto chap piace TROPPOXDXDXD
Ok voglio morire ORAXD
Buonanotte e grazie delle recensioni<3
baci
HH<3
Ciau gente!
Scusate ancora per l'orario indecente ma che ci posso fare se mi ritrovo sempre a fare il lavoro da sola ^^"
Beh, che dire, grazie per le visite e poi ringrazio Chia29 e Julia_Granger per le recensioni...SEMPRE FANTASTICHE

Detto questo...notte e a domani (forse) ;)
Baci, Chiara Frost <3 
 




 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: HamadaFrostSisters