Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: AdharaSlyth    02/07/2015    7 recensioni
#Bellarke
I - "I hate the way you talk to me..." ***
II - "And the way you cut your hair..." ***
III - "I hate the way you drive my car..." ***
IV- "I hate it when you stare..." ***
V - "I hate your big dumb combat boots..." ***
VI - "And the way you read my mind..." ***
VII - "I hate you so much it makes me sick..." ***
IIX - "It even makes me rhyme..." ***
IX - "I hate the way you’re always right…" ***
X - "I hate it when you lie..." ***
XI - "I hate it when you make me laugh..." ***
XII - "Even worst when you make me cry..." ***
XIII - "I hate it when you are not around..." ***
XIV - "And the fact that you didn't call..." ***
XV - "But mostly I hate the way I don’t hate you, Not even close… Not even a little bit… Not even at all…" ***
("Basata sulla poesia "10 cose che odio di te" dell'omonimo film del 1999)
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

Note: Sono tornata!! Gli esami sono finiti ieri, e sono andati anche piuttosto bene, quindi sono finalmente libera di tornare a dedicarmi alla scrittura! Anche orecchie le prossime tre settimane sono le uniche che avrò di vacanza e devo assolutamente sfruttarle!

Dal momento che avevo detto he avrei cancellato il capitolo precedente ho deciso di ricopiare le risposte alle recensioni e di integrarle con quelle nuove :)

Spero che questo mio ritorno vi faccia piacere :D

 

Fangirl_G: Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto e se non fosse che vorrebbe dire che anche questa avventura è giunta al termine sarei super ansiosa di leggere la recensione finale! Sono però molto triste al pensiero di doverti dire che le prossime settimane sono decisive per la mia carriera universitaria e che quindi al 90% non riuscirò ad aggiornare in tempo come ho fatto fino ad ora! Spero che mi perdonerai :)

martolina93: Sono molto felice che tu ti senta a tuo agio a recensire i miei capitoli, anche perché il tuo punto di vista è molto importante per me. Mi fa anche piacere che tu trovi che le mie assurde scenette di vita “quotidiana” siano piacevoli anche se disertano un pochino dal percorso del telefilm. I tempi verbali.. non ci faccio caso. Suonano male? perché quando li rileggo nella mia testa mi sembra che vadano bene, ma magari non è così! Grazie mille dell’osservazione! Cercherò davvero di farci più attenzione!

_mymind_: Clarke si deve essere persa qualche venerdì se non vuole Bellamy! Insomma! Perché non vuoi Bellamy?! Quella ragazza è scandalosa! Per quanto riguarda gli errori di battitura, lo so. Li vedo sempre dopo aver pubblicato il capitolo e quel punto sono troppo stanca/pigra per ricaricare da capo. Il problema è che quando lo rileggo la mia mente sà cosa dovrebbe esserci scritto e quindi li salta automaticamente! La fregatura di non avere più una beta! Lo so che lo ho già detto ma appena il mio cervello sarà libero dagli esami prometto che ci starò attenta! :)

Dimea: Ciao! E’ un piacere ricevere recensioni positive da un’altra autrice di Bellarke, specialmente un brava come te! Da quando ho cominciato guardare quel telefilm me ne sono completamente innamorata e non vedo ora di vedere la terza stagione!! Ah! Dal momento che sto per cancellare il capitolo con l’avviso della sospensione, se ti va puoi copiare la recensione su questo nuovo oppure mi farebbe piacere anche riceverne un’altra :)

Pixel: Ciao! Sono davvero contenta che l’idea ti piaccia! E anche io ero stupita di essere la prima a scrivere qualcosa del genere perché pensavo che ci fosse già arrivato qualcuno di più furbo di me! Ho davvero adorato la tua ff sul bacio Bellarke! Adesso che ho più tempo andrò di sicura a rileggermela meglio però l’avevo già vista e adorata.
Per quanto riguarda i libri non saprei… forse ora che la serie esce in tv in italiano qualche casa editrice avrà la bella idea di far tradurre i libri ma non ne sarei così sicura… Spero davvero di si! 

Nel mentre spero che questo primo capitolato dell’era-post sessione estiva ti soddisfi! E prima che mi dimentichi, anche per te vale la stessa cosa di Dimea! Se vuoi riscrivere su questo capitolo vecchia recensione o lasciarne una nuova in entrami i casi mi farebbe molto piacere!

 

AdharaSlyth

 

 

 

 

 

 

 

 

Ten things I hate about you (“Io ti odio Bellamy Blake!”)

I hate it when you make me laugh…

 

 

 

 

 

 

Clarke annaspava, annegava.

Sentiva che non sarebbe riuscita a prendere un respiro profondo nemmeno se lo avesse pagato.

<< Bellamy… >> ansimò.

<< Si, principessa? >> bisbigliò il ragazzo al suo orecchio senza però staccare le dita dai suoi fianchi.

<< Bellamy, fermati. >> mugugnò lei cercando di sottrarsi al suo tocco.

<< E’ davvero quello che vuoi? >> le chiese sfoggiando il migliore dei suoi sorrisi sghembi e cominciando a far scorrere le mani sulle gambe di lei.

<< Io… >> cercò di replicare senza riuscire a prendere fiato << Bellamy… >>

Sospirò di paura e anticipazione mentre il ragazzo le sfilava via gli stivali.

<< Bellamy! Ahh! >> si contorse lanciando un gridolino un po’ troppo acuto.

<< Che succede?! >> urlò Jasper entrando di corsa nella tenda << Ci stanno attaccando?! Ci sono i terrestri?! >>

E rimase decisamente interdetto nel trovarsi davanti ad una delle scene più assurde a cui gli fosse mai capitato di assistere da quando aveva messo piede sul suolo terrestre.

Su una delle brande della tenda medica stavano Bellamy Blake e Clarke Griffin.

Lui seduto sorridente in fondo al lettino con un piede di Clarke in mano, lei stesa, senza scarpe, ansimante e con la maglia mezza alzata, i cappelli rifatto e le guance vermiglie.

Entrambi lo fissavano intensamente. Divertito Bellamy e imbarazzata Clarke.

Jasper boccheggiò per qualche secondo prima di scuotere la testa e alzare le mani in segno di resa.

<< Non ditemi niente! Sò di non volerlo sapere! >> affermò con convinzione mentre chiudeva gli occhi e arretrava velocemente.

Vedendo l’amico svanire oltre l’entrata della tenda Bellamy scoppiò a ridere.

<< Oh accidenti! >> ringhiò Clarke cercando di liberarsi dalla presa del ragazzo << Visto che cosa hai combinato? Chissà adesso cosa andrà a dire agli altri! >>

<< Credo che sappiamo entrambi perfettamente cosa andrà a dire… >>

<< E’ tutta colpa tua! Se tu non mi avessi… >>

<< Fatto il solletico? Andiamo Clarke, era solo per farti ridere un po’! Così potevo saperne che ridevi in modo così strano da far credere agli altri che fossimo sotto attacco?! >> le risse muovendo di nuovo le mani sui fianchi della ragazza per ricominciare da dove si era interrotto.

<< Bellamy no! >> gli intimò lei puntandogli contro l’indice della mano destra.

Ma era già troppo tardi perché le dita del moro si erano già reinifilate sotto la stoffa della maglietta e avevano ricominciato a punzecchiare la pelle morbida dei fianchi della bionda.

<< In fondo devi ammetterlo principessa, tu non ridi mai! >> 

Clarke si bloccò in un istante.

<< Cosa hai detto? >>

Non servirono a niente le giustificazioni incerte di Bellamy mentre la ragazza si alzava e si sistemava gli abiti.

Proprio sulla porta della tenda si voltò lanciandogli uno sguardo truce

<< Giuro che non sai quanto ti odio Bellamy Blake! >> sibilò.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth