Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rach_b3nm    02/07/2015    0 recensioni
Babi ha 16 anni.
Louis ne ha 24.
Si amano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"People say we shouldn't be together 
Were too young to know about forever 
But I say they don't know what they talk talk talkin' about"
-They Don't Know About Us, One Direction

Con una margherita mi accarezzava il ventre scoperto. 
-È così bello qui- dissi guardandomi intorno. 
Eravamo in campo in mezzo ad un boschetto vicino al parco. 
-Molto- disse Louis baciandomi la spalla.
Io e Louis stavano insieme da ormai 5 mesi. 
Io lo amavo e lui amava me. 
-Perché?- dissi d'un tratto. 
-Cosa?- 
-Perché dobbiamo nasconderci così?- 
Io e lui stavamo insieme, ma di nascosto. 
Non perché c'erano dei conflitti fra le famiglie e altro, solo per il semplice fatto che tra me e lui ci siano otto anni di differenza. Lui ha 24 anni, mentre io solamente 16. Tecnicamente sarebbe illegale come cosa dato che io sono ancora minorenne. 
-Me lo domando spesso anche io, non voglio più dover mentire alla gente, non sopporto più il fatto di vedere la gente osservarti da cima a fondo, voglio poter portarti al mare, vorrei poterti presentare ai miei genitori, vorrei dimostrare al mondo che sei mia- 
Dopo che disse quelle parole alzai la testa e lo baciai. 
Era così bello avere le sue labbra sulle mie. 
Posò la mano sui miei fianchi mettendosi sopra di me. 
Accarezzai le sue guance ricoperta dalla barbetta. 
-Ti amo Babi- 
-Ti amo anche io Lou- 
Detto questo mi ribaciò. 
Dei piccoli baci e morsi piano piano scendevano lungo il mio collo fino al petto. Le sue mani alzarono piano piano la maglietta fino a togliermela, lasciando il mio petto coperto solo dal reggiseno. 
Continuò la scia di baci su tutto il ventre poi io invertii le posizioni. 
Gli levai la t-shirt e mi chinai per baciargli le labbra. Lo sentii sorridere nel bacio. Iniziai a baciargli il collo, mentre le sue mani mi accarezzavano dolcemente la schiena. 
Poco dopo i nostri vestiti erano sparsi sull'erba. Dei gemiti si sentivano nell'aria, in quel momento c'eravamo solo noi. I nostri corpi, ormai sudati, si erano uniti, uniti per la prima volta. Abbiamo fatto l'amore per la prima volta. 
-Non lasciarmi mai ti prego- dissi nell'incavo del suo collo. 
-Non lo farò stanne certa- disse lasciando un bacio sul mio collo.

Lo amavo e lui amava me, ci bastava sapere solo questo. Non ci impostava dell'età o di cosa pensava la gente di noi se lo venissero a sapere. Ci bastava l'amore che provavamo. 
FINE!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rach_b3nm