Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: Arcieoctz    02/07/2015    1 recensioni
Loro sono tre normalissime ragazze che vivono nelle console di una sala giochi.
La prima, di nome Leah, vive in una console dove si gareggia a bordo di kart, ama queste velocissime vetture e desidera poter gareggiare, ma il padre si rifiuta di farla avvicinare alla pista.
La seconda, Elena, abita a Doom, un gioco in cui devi combattere per sopravvivere, il suo padre è l'eroe del gioco e tutti si aspettano che lei prenda il suo posto; lei però, sapendo cosa accade alla fine della partita, non si sente attratta dalla vita del padre per timore di non essere all'altezza delle aspettative altrui.
La terza viene dal tranquillo gioco di Diner Dash e vorrebbe rendersi utile, ma nessuno desidera il suo aiuto, per timore che accada qualcosa di sbagliato che possa mandare fuori servizio il gioco; questa ragazza è Merida.
Come possono queste ragazze, provenienti da mondi così diversi, trovarsi amiche e unite in un'avventura grande come quella che le sta per cominciare?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Re Candito/Turbo
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Guarda cosa mi tocca fare!” esclama Queen Flame sulla sua moto aggiunge: “Avanti ed indietro per tutto il creato a cercare quell'Orrore di un glitch! Jonathan Joan Dimond! Come può un ragazzo così imperfetto avere il nome di una gemma così rara?! Ma ora devi soltanto concentrarti! I tuoi sforzi daranno i suoi frutti a tempo debito!”

All'improvviso, Aria compare al centro della pista e costringe la regina a frenare bruscamente per non investirla.

“Aria, che cosa stavi cercando di fare?” chiede Queen Flame, la dama prende fiato e risponde: “La ragazzina, Leah, sentendo i ragazzi del nostro gioco picchiare Jonathan e fargli a pezzi la moto, è voluta andare a vedere e, quando sono tornata a controllare, non c'era più, è come sparita nel nulla!”

La regina scende dalla sua moto e comincia a riflettere -Non c'è da meravigliarsi se deciderà di aiutare quell'Orrore, tale padre tale figlia, hanno questo cuore così altruista in fondo! Ma non è lei che mi importa davvero, devo trovare la maniera di mettere fuori gioco il glitch una volta per tutte!-.

“Aria, posso chiedervi: come si intrappola una creatura instabile come un glitch?” chiede Queen Flame avvicinandosi alla sua vettura, la dama risponde: “Non saprei, mia regina.” una goccia di sudore le scende dalla fronte.

La regina solleva la carrozzeria della sua moto, sotto c'è una serratura a combinazione, la donna solleva la manica destra della sua tuta e rivela un tatuaggio che ha lungo tutto il braccio; c'è scritto: SU, GIÙ, B, SINISTRA, A, DESTRA, GIÙ, A, SU, B.

Vicino a questo tatuaggio relativamente nuovo, ci sono altre scritte oramai sbiadite.

La donna scrive il codice sui pulsanti della serratura che sono identici ai tasti di un vecchio gameboy; la serratura si apre con uno sciocco e rivela un ammasso di codici.

Queen Flame immerge la mano tra quei codici e cerca.

Dopo un po', la regina ritira la mano che tiene una catena molto lunga che si può appendere ai polsi grazie a delle placche metalliche; la donna immerge ed emerge la mano altre tre volte con altre tre catene (due hanno il metallo per chiudersi attorno al corpo molto più largo rispetto alle altre due).

“La risposta è semplice, mia cara Aria! Bisogna semplicemente rendere “Diamantino” … incapace di fuggire!” afferma Queen Flame con un ghigno allungando una delle catene in tutta la sua estensione.

Aria pensa spaventata -Ditemi che non è una CATENA ANTIGLITCH perché, se così fosse, Jonathan non riuscirebbe a fuggire dalla sua morsa: quelle catene sono pericolose perché non si possono sfilare... ma la catena è pur sempre fragile.-

Queen Flame ride e ordina: “Aria, andate a chiamare le guardie e ordinate loro di venire qui! Poi potrete andare dove vorrete!”, la dama risponde: “Sì, mia sovrana!” e si allontana.

-Non vorrei essere nei tuoi panni Jonathan, ma perché c'è l'ha così tanto con te?- pensa Aria mentre corre al castello.

Nota autrice: Povero Jonny, quale oscuro destino ti attenderà.
Certo che Queen Flame è davvero un mostro: farebbe di tutto per ottenere quello che vuole... arriverebbe anche ad uccidere qualcuno... ma questa è un'altra storia.
Ci leggiamo tra due giorni.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: Arcieoctz