Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    02/07/2015    1 recensioni
È arrivato: come un fiume in piena che esce dagli argini, trascinando via i detriti di una vita intera.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Detriti




Mi manca. Mi manca tutto di lui. Mi mancano i suoi occhi, le sue labbra, il suo sorriso, le sue mani intorno le mie braccia, salde e sicure.
Ma se ne è andato, nello stesso modo in cui è arrivato: come un fiume in piena che esce dagli argini, trascinando via i detriti di una vita intera.
L’aveva fatto.
Aveva preso tutte le mie schegge ed aveva fatto carico dei miei dolori con il sorriso sulle labbra per dirmi che sarebbe andato tutto bene.
C’era lui, in fondo. E c’ero io. Ed eravamo insieme.
Mano nella mano ad assicurarci di mantenere l’equilibrio, e se fosse venuto a mancare… be’, saremmo caduti insieme, i nostri corpi a fare da scudo all’altro.
Ma il corso d’acqua si era poi assestato, tornando all’interno degli argini imposti.
Al suo posto.
Aveva trascinato via i miei detriti, per lasciare poi il posto ad un vuoto che, ancora oggi, non riesco a colmare.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Deb