Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokorolove    02/07/2015    4 recensioni
Sasuke viene trascinato a Konoha per ordine dell'hokage ma perché?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Incinta

La primavera si faceva sempre più calda e l'estate incombeva nell'aria cdi Konoha.
Quella mattina però non era tranquilla anzi proprio il contrario. 
Sarada si stava dirigendo verso l'accademia finché non sentì un urlo disumano inondargli le orecchie:
"ti ammazzoooooooo!!!!"
L'urlo che proveniva dalla madre della piccola Uchiha fece allarmare l'hokage & company che si fiondarono subito in casa Uchiha:
"Sakura"chan che ti succede?" chiese l'hokage trovando l'amica nel bagno con in mano una sottospecie di termometro.
"quel...quel...quel.." ripetè tremando di rabbia.
"quel cosa?Tutto bene fronte spaziosa?" 
"no che non va bene!!" gridò lei spaccando il termometro in una mano.
"Naruto"
"si Sakura"chan?"
"trovami subito Sasuke"kun, non importa come, Anbu, tutta Konoha...portalo qui immediatamente!!" disse Sakura con aura omicida.
"ehm...che è successo?" s'intromise Sai.
"quel..quel..quel bastardo me l'ha fatta di nuovo!!"
"fronte spaziosa non vorrai dirmi che quella sera..."
"esatto, quel maledetto maniaco mi ha messo le mani addosso!! Dannato...."
"Sakura"chan stai dicendo che sei...incinta?" disse Naruto dicendo l'ultima parola con il massimo livello di tatto, non voleva trovarsi in condizioni di dover scegliere l'hachidaime hokage.
Il livello di tatto purtroppo non era bastato infatti la ninja medico aveva tirato l'hokage per il colletto e l'aveva minacciato:
"Naruto spedisci ora una squadra di anbu alla ricerca di Sasuke...stavolta lo castro per benino quel pervertito irresponsabile.."
"ehm...ecco..e se non volessi?"
"non ti conviene rifiutare o racconterò a Hinata che mangi più di cinque ramen al giorno" 
"va bene"acconsentì Naruto, se Hinata lo scopriva l'avrebbe cacciato di casa, era meglio spedire una squadra di ricerca.
DUE SETTIMANE DOPO
"dobe perché mi hai fatto cercare?"
"ehm...ti dico solo una cosa: proteggiti." disse Naruto. Da due settimane aveva delle occhiaie spaventose e tutto perché temeva che Sakura dicesse tutto a Hinata ma ora che il suo migliore amico era arrivato, non aveva più nulla di che preoccuparsi.
D'altro canto Sasuke aveva un brutto presentimento.
"portatelo via" alle parole del nanadaime, gli Anbu trascinarono il ninja nel cortile di casa Uchiha.
"bentornato a casa caro..."
"che succede?"
"succede che qualcuno ti deve insegnare  a tenerti  addosso i pantaloni dannato pervertito!!"
"aspetta.."
"shannaroooo!!!!"
"sei...sei..."
"esatto"
"incinta"
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokorolove