Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    02/07/2015    1 recensioni
“Dovrai bruciarmi viva per farmi uscire” disse Lucy ferita e arrabbiata ma con la dolcezza nel cuore e le lacrime agli occhi.
Natsu la guardò per qualche secondo impietrito dalla sua testardaggine ma in fondo la conosceva e sapeva che non sarebbero bastate due parole a fermarla ma ci provò lo stesso, le voleva bene e non se lo sarebbe mai perdonato se le fosse accaduto qualcosa.
Salve a tutti! Questa è la mia nuova ff sulla mia coppia preferita di fairy tail NatsuxLucy.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 27 La verità (PARTE 2):
Nel letto d’ ospedale la ragazza aveva ascoltato una verità che aveva respinto finora ma che ora doveva accettare.
Natsu era rimasto impietrito alla vista del suo aguzzino, ora capiva più che mai che non poteva più scappare, era tardi, Lisanna teneva in mano le loro vite, solo ora aveva capito quanto fosse importante il sorriso, gli occhi color cioccolato, i capelli biondo grano, il carattere, la bellezza di Lucy.
Lisanna sentiva di aver vinto, sapeva che i due amanti, così come li chiamava lei, si sarebbero arresi subito e lei avrebbe avuto Natsu tutto per sé.
“Che stai dicendo Lisanna?!” domandò il mago
“Natsu caro, dai ammettilo, la sua bellezza ti ha offuscato la mente ma tu sei mio che tu lo voglia o no” il ragazzo dopo questa frase se ne andò seguito dall’ albina.
Dopo qualche ora Lucy aveva appena finito di raccontare a Erza cosa fosse accaduto, la rossa era rimasta allibita, se non fosse stata la sua compagna a dirlo con le lacrime agli occhi l’ avrebbe insultato per aver parlato male di un suo amico.
“Ora si spiega tutto”
“Che devo fare?!”
“Lucy so che è difficile ma prenditi un’ po’ di giorni solo per te, vai in vacanza solo e non pensare a cosa puoi fare ma alla cosa giusta da fare”
“Forse è una buona idea, grazie Erza, sei un’ amica”
“Ciao” disse avviandosi verso la porta con il sorriso amichevole e familiare che solo lei sapeva fare.
Hey vi è piaciuto il mio capitolo…………spero proprio di sì……….Lisanna non riesce a stare ferma eh?!.........quando lo capirà?!.......alla prossima 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry