Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Hoon21    02/07/2015    2 recensioni
Salve a tutti! Questa raccolta composta da sette capitoli prende spunto da un'immagine trovata per caso su internet(Le sette belle logiche, appunto) e da questa, ho deciso di scrivere una fanfiction sui Kogan *-* la mia coppia slash preferita!
Attraverso gli occhi di Logan e Kendall vedremo che la chiave della felicità è l'amore!
Questa storia serve per dimostrare che l'amore è l'arma più potente di cui disponiamo, in tutte le sue forme.
Anche sotto le sembianze di due ragazzi.
Dal testo:
"Logan odiava vedere Kendall soffrire. Quando vedeva i suoi incredibili occhi verdi vacillare e le lacrime ondeggiare, voleva stringerlo forte a se e soffrire al suo posto.
Ogni volta che qualcuno lo insultava, lo difendeva. Ogni volta che aveva bisogno di lui, lui c'era. Ogni volta che aveva bisogno di sfogarsi con il suo migliore amico, Logan ignorava i suoi sentimenti ed era il suo migliore amico. E quando Kendall aveva ammesso di provare qualcosa per lui, l'aveva aiutato ad accettare i suoi sentimenti e aveva fatto in modo che non soffrisse come aveva sofferto lui".
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kendall, Logan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Smettila di pensare troppo, va bene non sapere tutte le risposte.


Kendall era stranamente agitato. Aveva chiesto al suo ragazzo, Logan Henderson, di vedersi in un bar il pomeriggio. E fin qui non c'era nulla di strano. Passavano quasi tutti i pomeriggi insieme. Il problema consisteva in quello che gli doveva chiedere. Decise di smetterla di pensare e di sedersi nel tavolino che aveva adocchiato non appena era arrivato. Come sempre Logan era in ritardo. Sorrise a quel pensiero. Ogni volta gli prometteva che sarebbe arrivato puntuale, ma alla fine arrivava con il fiatone e si scusava per il ritardo. Beh, visto che si faceva con un bacio poco casto, Kendall ci passava sopra. Mando' via gentilmente la cameriera che si era avvicinato per prendere le ordinazioni e le aveva chiesto di passare non appena fosse arrivato il suo ragazzo. La ragazza parve sorpresa nel sentire quel -suo ragazzo-, ma molto educatamente fece finta di niente e se ne ando' sorridendo. Kendall era abituato a quel tipo di occhiate. Tutti che sembravano chiedere: in che senso il tuo ragazzo? Per caso sei gay? E lui che avrebbe voluto rispondere una volta per tutte: -Si! E adesso lasciatemi vivere in pace la mia vita-. Controllo' l'orologio. Le cinque e un quarto. Bene, Logan non sarebbe spuntato prima delle cinque e mezza e lui aveva tutto il tempo per preparare un discorso sufficientemente convincente. Si, come no. Kendall non aveva previsto il fattore sfortuna perche' proprio in quel momento il suo bel moretto apparve davanti il bar e appena lo vide, si avvicino' a lui con sicurezza. Indossava un paio di jeans sbiaditi e una maglietta che aderiva perfettamente al suo fisico magro e asciutto. A Kendall brillarono gli occhi davanti a quella vista, ma fece finta di niente e lascio' che Logan gli depositasse sulle labbra un leggero bacio prima di dire:-Mi dispiace, sono in ritardo!-. Kendall rise.

-Come sempre, aggiungerei- Le gote del moro si arrossarono un pochino e si schiari' la voce.

-Hai gia' ordinato?- Il biondo scosse la testa.

-No, ti stavo aspettando- e detto cio' fece un cenno alla cameriera che poco prima si era avvicinato (sul cartellino c'era scritto Christina).

-Scusa! Vorremmo ordinare un cappuccino e..?- chiese rivolto al suo ragazzo, il quale si riscosse immediatamente.

-Oh si! Una cioccolata calda- Entrambi sorrisero a Christina che si allontano'.

Logan allungo' una mano verso quella di Kendall e la strinse.

-Allora, cosa dovevi dirmi? Al telefono sembravi molto teso-

Oh cavolo! Per poco, il minore non si strozzava con la sua stessa saliva.

-Ehm..si..ecco..-balbetto'. Gli occhi scuri del moro si rabbuiarono improvvisamente.

-E' successo qualcosa?- chiese preoccupato mentre uno strano peso gli impediva di respirare. Cosa stava succedendo a Kendall, il quale era arrossito e balbettava? Per sua fortuna arrivarono le ordinazioni proprio in quel momento e lui pote' seppellire per qualche secondo il volto nella tazza di caffe' fumante, mentre Logan sorseggiava poco convinto la sua cioccolata.

-Ebbene?- chiese nuovamente. Kendall si fece coraggio e si schiari' la voce.

-Ecco Logie..So che gli ultimi mesi sono stati molto difficili per te. Hai scoperto i tuoi nuovi sentimenti, hai fatto coming-out a scuola e con la tua famiglia, la nostra relazione che all'inizio ti sembrava assurda- Logan arrossi' prepotentemente a queste parole. Sapeva che il biondo aveva ragione. Aveva provato una paura tremenda quando aveva scoperto di essere attratto dai ragazzi e in particolare dal suo migliore amico.

-Comunque- riprese quello- siamo ancora qua. E ce l'abbiamo fatta insieme. Adesso nessuno si stupisce di vederci insieme, per questo volevo chiederti..Vuoi venire al ballo della scuola con me?- chiese tutto d'un fiato, preoccupato dal fatto che il suo ragazzo potesse rifiutare per evitare di farsi vedere con lui. Con suo grande stupore pero' il moro scoppio' a ridere.

-Oh mamma mia! Mi hai fatto prendere un bello spavento, Kindle. Certo che verro' al ballo con te, anche se..-inizio', ma prima che potesse protestare in qualche modo le labbra di Kendall rapirono le sue in un bacio dolcissimo.

-Non voglio sentire nessun ma o anche se. Nessuno ti prendera' in giro, te lo prometto-

**

Purtroppo Kendall non aveva fatto i conti con la paura irrazionale del moro. Aveva accettato di andare con lui al ballo e ne era tutt'ora convinto, ma ero divorato dal timore che i loro compagni di scuola potessero prenderli in giro. E lui non avrebbe sopportato quegli insulti ancora una volta. Proprio per questo adesso si trovavano all'ingresso, entrambi vestiti con degli smoking tirati a lucido. Kendall stava provando a convincere Logan ad entrare.

-Ho paura..E se dovessero vederci insieme mentre balliamo? E se dovessero prenderti in giro? O prendere in giro me? E se..?-

La mano del biondo afferro' quella del moro e lo guardo' intensamente.

-Smettila. Se continui a pensare cosi' tanto, ti esplodera' il cervello e non potrai goderti questa serata. Oggi ci siamo solo io e te. Solo noi due, amore mio. E' una promessa- disse convinto e si chino' a lasciargli un bacio prima di entrare.




Angolo dell'autrice.

Ciao a tutti! Mi scuso per il ritardo, ma come vedete non sono morta! Che ne dite? Com'e' questo capitolo? Spero abbastanza discreto. Per chi non lo sapesse ieri ho pubblicato un'altra OS Kogan, intitolata -Kendall Schmidt e il giorno in cui ammise di essere geloso). Ormai siamo arrivati al penultimo capitolo. Non dovrete sopportarmi piu'. Beh, piu' o meno. Ho in mente tante altre OS e non appena ricevero' l'ispirazione giusta anche una mini-long.

Ringrazio tutti quelli che hanno letto e recensito e chi ha inserito questa storia nelle seguite/preferite/ricordate. Grazie a tutti voi <3

Hoon21 :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21