Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: spacekid    02/07/2015    0 recensioni
"Voglio essere il tutto, voglio essere il niente. So solo che non voglio essere un ragazzo."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un ragazzo che si trascina quotidianamente fino alla notte, aspettando i suoi unici amici- il buio e il silenzio. Quando sono diventato così? Mai. Lo sono sempre stato. Ma in fondo siamo tutti degli stupidi sacchi di pelle, solo che la maggior parte è troppo stupida per accorgersene. Questo implicherebbe però una mia presunta intelligenza e non sono sicuro di volermi spingere fino a quel punto. L'unica certezza che ho è che voglio scomparire. Per sempre. Non voglio più essere un umano, questo corpo non ha mai fatto per me: troppi problemi, troppe preoccupazioni, troppi limiti. Per non parlare delle altre persone, tutte così indaffarate a cercare di vivere un'utopia da non saper più riconoscere la felicità. Perché scommetto che nessuna di loro è felice di ciò che deve affrontare ogni giorno. Ma tornando a me, voglio poter chiudere gli occhi e diventare un'entità superiore, parte del cosmo, del tempo, dell'esistenza e della vita. Voglio diventare una stella ed esplodere. Voglio diventare un buco nero e distruggere ogni cosa. Voglio essere uno spirito libero di correre tra le galassie. Voglio essere il tutto, voglio essere il niente. So solo che non voglio essere un ragazzo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: spacekid