Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niall_00    03/07/2015    0 recensioni
Sono Diana è questa è la mia storia
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi comincio nel presentarmi mi chiamo Geltrude (ma non sono la monaca di Monza eh) ed ho 85 anni e mi piace la banana anche quella americana soprattutto quella. Questa è la storia di come sono ritornata giovane. Hahahahahaha OK basta faccio la seria e mi presento .-. Mi chiamo Diana Tomlinson ed ho 18 anni ,sono all'ultimo anno della mia scuola e vivo a Londra con mio fratello Louis . Io e mio fratello siamo gemelli anche se non si direbbe, se non fosse per i nostri occhi azzurro ghiaccio ci scambierebbero per semplici amici. Abbiamo sempre avuto un rapporto molto speciale per questo gli voglio un mondo di bene è un fratello davvero fantastico. Abito qui per colpa del lavoro dei miei genitori che sono dei famosi dottori ,cioè mia madre e dottoressa e mio padre chirurgo, e visto che viaggiano spesso mi hanno comprato casa qui perché abitavo con i nonni in un'altra casa ma per non dare fastidio a loro mi sono fatta comprare casa dai miei vicino scuola e al centro. Che dirvi di me... A scuola me la cavo... Di aspetto fisico non sono molto alta ma nemmeno bassissima diciamo di statura normale e sono molto magra ma niente di grave anzi ho le mie forme al punto giusto ... Esteticamente ho gli occhi azzurri e i capelli color carbone. Ho degli amici fantastici tra cui Harry , Zayn, Liam e Niall in più la mia pazza migliore amica di nome Hope Sparks, noi e i ragazzi ci conosciamo dall'asilo ci conosciamo praticamente da sempre. Anche se sono stata a Doncaster per due anni siamo rimasti amici lo stesso. Lì ho incontrato LUI e mi ha stravolto la vita. Adesso però vado che domani mi aspetta un lunedì molto intenso. Zauuuuu! Eccomi questo oltre ad il primo capitolo della storia è anche la mia prima che scrivo...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niall_00