Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Talking to the Moon    03/07/2015    3 recensioni
Laura è una fan degli R5,ma sopratutto di un ragazzo biondo,Ross Lynch,ha un sacco di poster su di loro in camera sua solo che a nessuno è permesso di entrarci.
I Lynch hanno un concerto a New York e vorrebbero trascorrerci delle vacanze,lì abita Laura e la sua famiglia.Dato che i padri di Ross e Laura sono grandi amici la famiglia Marano ospita a casa loro i Lynch.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Laura Marano, Ross Lynch
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey gente!
​Vi ricordate di me?No,ok.
​Non vi ricordate di me perché sono anni che non scrivo su questo fandom,oddio quanti sono?
Uhm da Aprile se non sbaglio XD
Ok,scusate per tutto questo,so già che mi odiate per il ritardo e so già che mi odierete anche per la notizia che vi darò...
Pensavo ad una possibile cancellazione di questo mio account,sono su Wattpad e francamente mi ci trovo meglio che in EFP,ma non saprei esattamente,sono partita da EFP e qui ho saputo cosa fossero le ff,se mo lo avreste chiesto due anni fa avrei detto "What?!" e non so,sono indecisa,e poi sono anche indecisa sul fatto se lasciare questa storia o meno,insomma mi dispiacerebbe lasciarla incompleta per voi lettori ,quindi lascio a voi la scelta,sta a voi dirmi se volte che continui oppure se volete solo sapere il finale,avevo molte e ancora ho tante idee per questa ff come per le altre che ho scritto.
​Se mai voleste leggere una mia storia Raura o storie mi troverete su wattpad sotto il nome di @RauraIsReal95.
​Bene,non credo di avere altre cose da dire,a parte il fatto di dire "BUONE VACANZE ESTIVE IN RITARDO GIRLS AND BOYS"
​Un bacione da Talking To The Moon!
​See You Soon!
​XOXO
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Talking to the Moon