Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: andre1700    03/07/2015    0 recensioni
Steve, o meglio dire io, ero un semplice ragazzo come può essere chiunque, però un giorno la mia vita è cambiata..
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un semplice ragazzo di 15, comune come chiunque ma c'è una cosa che nessuno sa di me, è da poco tempo che ho scoperto di riuscire a spostare gli oggetti con la forza della mente, forse non sono proprio un ragazzo comune comune. Dunque, tutto è iniziato circa una settimana fa, stavo facendo colazione e dovevo affrettarmi perché altrimenti avrei perso l'autobus per la scuola. Presi per un pelo l'autobus e mi sedetti come di consueto vicino al m migliore amico Johnny, appena arrivammo a scuola la prof ci disse che aveva corretto il nostro tema, lo presi e vidi che il mio voto era 4. Subito mi venne l'ansia perché mia madre si arrabbia tantissimo quando prendo dei brutti voti e sicuramente non mi avrebbe fatto uscire per una settimana. Tornai a casa e le comunica il mio voto. Come c'era da aspettarsi si arrabbiò tantissimo e iniziammo a litigare come non mai, a un certo punto pensai (essendo arrabbiatissimo) di lanciarle qualcosa, così pensai alla pallina che avevo acquistato il giorno prima e senza neanche toccarla quella schizzò contro mia madre e la colpì in pieno vòlto.
CONTINUA
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: andre1700