Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: SanSiro    03/07/2015    1 recensioni
[Jamie Campbell Bower] [Robert Sheehan]
Tutti mi dicevano di dimenticalo. Dimenticare chi? Lui? Lui che rendeva le mie giornate belle? Che con un sorriso mi faceva battere il cuore? Come potrei dimenticarlo? È un termine errato. Non si può pretendere di dimenticare una persona che è stata così importante.
***
Mi sono persa, ho perso la mia identità. Ho dimenticato chi sono.. Ho dimenticato tutto.. Sarò io a scoprire chi sono e vorrei che tu sia quel ragazzo che mi aiuterà a trovare la mia strada.
Questa storia è scritta a quattro mani..
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jamie Campbell Bower, Lily Collins, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love me.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jamie si allontanò il più velocemente possibile dai due ragazzi. Non avrebbe retto un minuto di più li. 
"Jamie?"
La voce spaventata della sua migliore amica veniva dalle sue spalle.
"Lasciami stare Lesley." Rispose duramente.
Voleva rimanere solo.
"Jamie si può sapere che è successo?" Chiese quando lo raggiunse.
"Tornatene dal tuo nuovo amichetto."
Lesley guardava spaventata il suo migliore amico. Non l'aveva mia visto così arrabbiato, così fuori di se.
Ci doveva essere qualcosa di grosso sotto.
"Non me ne vado finché non mi hai spiegato cosa succede."
Il tono di voce determinato di Lesley fece arrendere il ragazzo. Lesley poté notare lo sguardo spento e ferito del suo migliore amico.
"Che é successo?" Chiese di nuovo. Jamie si lasciò cadere sulla panchina e Lesley si sedette accanto. Inviò un messaggio ad Emily dicendo di andare avanti e che li avrebbe raggiunti dopo. Ora il suo migliore amico aveva bisogno di lei e non l'avrebbe abbandonato.
Lo vide sospirare e poi finalmente la rabbia sparì dal suo viso lasciando solo una sconfinata tristezza.
"Ti ricordi quando mi hai chiesto perché ero scontroso con te quando ci siamo conosciuti?"
Domandò lui facendo curvare le sopracciglia di Les.
"Si ma cosa.."
"Mi comportavo così perché..-la interruppe Jamie.-perché qualche giorno prima la mia ragazza era.." Jamie si interrompeva continuamente. Gli faceva male tutto quello.
"Si era appena trasferita e lei era stata la tua unica amica femmina fino ad allora.. Si ricordo.." Lo interruppe lei.
"Come..come ricordi?"
Jamie si voltò stupito verso di lei.
"Me ne sono appena ricordata..-ammise- ma non capisco cosa centra questo con la tua sfuriata di poco fa."
"Due settimane prima dell'incidente sono andato in Italia e dopo sei anni ci siamo rivisti.. Quando l'ho rivista ho capito che non l'avevo mai dimenticata.. Può sembrare stupido, infantile.."
"Non è stupido, è romantico."
"Il punto è che fino all'ultimo giorno ho creduto che fosse stato lo stesso anche per lei.. Soprattutto dopo che mi aveva chiesto di..di fare l'amore. La mattina dopo, quando mi sono svegliato ho scoperto che lei si sarebbe dovuta sposare quel giorno."
Lesley notò il dolore negli occhi del ragazzo.
"Jamie...io.. "
"Non avrei mai immaginato che poi si trasferisse qui a Londra, ma soprattutto non avrei mai immaginato di dover frequentare il suo stesso gruppo."
Lesley collegò subito le immagini della ragazza in lacrime a quella che era la ragazza che aveva spezzato il cuore al suo migliore amico.
"Lily è.."
Quando Jamie annuì, l'unica cosa che fu in grado di fare Lesley, fu abbracciare il suo migliore amico e dargli tutto il confronto necessario.
"Se l'avessi saputo, non ti avrei mai costretto ad uscire con noi Jamie.." Lesley si sentiva in colpa ora.
Jamie non voleva andare a quella cena e lei l'aveva praticamente costretto.
"Non lo potevi sapere Les.."
 
"Lily? Tutto ok?" Domandò Matthew preoccupato avvicinandosi alla ragazza in lacrime. 
Aveva tante domande da farle: che era successo? Che intendeva dire con quelle parole Jamie? Da quanto si conoscevano? Perché avevano fatto finta di non essersi mai visti prima? Che voleva dire il giorno prima del matrimonio?
Ma non disse niente, non gli sembrava il momento adatto. Abbracciò soltanto la ragazza. 
Lily si fece cullare dalle braccia del suo amico. Gli fu grata quando vide che lui non le chiese spiegazioni. Non sarebbe riuscita a spiegare cosa fosse successo. 
 
 
Quando Lesley tornò da Robert, lui le sorrise.
“Tutto bene?” le chiese e lei annuì, anche se non ne era troppo sicura.
Liam ed Emily si avvicinarono ai due.
“Ragazzi!” esclamò Kyle. Portò un braccio attorno le spalle di Les e lei sorrise.
“Dov’è Jamie?” chiese subito.
“Oh lui.. ha avuto un imprevisto, è dovuto tornare a casa”
“Capisco.. Niente di grave, giusto?”
“No, no, tutto ok” Kyle annuì.
“Dobbiamo organizzare qualcosa per il tuo compleanno. Per la sera, intendo, la nostra sorpresa non basta” aggiunse rivolto all’amica.
“Che giorno è?” chiese Cristian che nel frattempo si era aggregato con Isabelle. All’appello mancavano ancora Lily e Matt, ma erano impegnati a parlare di qualcosa e nessuno osò disturbarli.
“Lunedì, il 31” rispose Emily.
“E non me lo hai detto!” esclamò Robert, guardando Lesley. Lei lo guardò innocente alzando le spalle.
“Non era importante..” provò.
“Stai scherzando! Dobbiamo assolutamente fare qualcosa, quanti anni compi?”
“Venti”
“Ecco, venti anni si compiono una sola volta nella vita, dobbiamo festeggiare!” esclamò ancora il riccio, facendola ridere.
“Noi avevamo pensato di andare in un locale tutti insieme.. venite anche voi?” chiese Kyle. Cristian gli sorrise.
“Per me va bene” disse poi, seguito da Isabelle e, naturalmente, Robert.
“Perfetto. Dopo lo dico anche a Lily e Mett?” chiese a Les. Quest’ultima annuì titubante.
Dopo quello che le aveva detto Jamie non sapeva più se era una buona idea invitare Lily alla sua festa.
“Okay, ora dobbiamo solo decidere dove”
“Conosco un locale, non molto lontano dalla tua università Les, è quasi in centro- cominciò Robert- magari possiamo prenotare una sala lì” disse.
“Com’è?” chiese Emily.
“Molto carino”
“Quando torniamo vediamo le foto e poi decidiamo”
 
"Ciao Lily.." Matthew salutò la ragazza quando entrò nel bar. Non si vedevano dalla sera prima, dopo la sfuriata di Jamie.
Lily gli sorride timidamente prima di lasciargli un bacio sulla guancia.
Non parlarono molto durante il loro turno. Lily era ancora scossa dall'episodio della sera pretendente e Matthew le stava lasciando i suoi spazi.
"Ti va di fare un giro?"
Le domandò Matthew mentre indossava il giubbotto.
Lily annuì per poi indossare il cappellino di lana.
"Come stai?"
Chiese dopo qualche minuto di silenzio Matt.
"Mi dispiace per ieri sera.. Non volevo andasse a finire così."
"Ti va di raccontarmi come stanno le cose?" Domandò Matt cercando di non sembrare invadente.
"Io e Jamie ci conosciamo da quando avevamo sei anni...- Iniziai a raccontare tutto quello che c'era stato tra me e il moro fino alla notte del mio matrimonio.- quella sera sono stata così bene in sua compagnia. Sapevo che quello che stai facendo era sbagliato, eppure in quel momento mi sembrava così giusto. Era quello che volevo.- ricordò quella notte con un sorriso e continuò a raccontare cosa era successo dopo. - Hai mai amato e perso qualcuno? Vorrei che ci fosse la possibilità di dire che mi dispiace. Hai mai sentito il tuo cuore rompersi? Io lo so benissimo perché, ho amato e perso qualcuno il giorno che l'ho lasciato andare."
Matt abbracciò la ragazza così fragile ora sotto i suoi occhi.
"Non é colpa tua.. Tu hai provato a fermarlo."
"Non mi sarei dovuta arrendere così, dovevo fargli capire che quella notte per me ha significato tanto. Avrei dovuto dirgli che lo amavo, che l'avevo sempre amato. Ora lui mi odia."
"Non ti sei trasferita qui per fare questo?" Domandò confuso Matthew.
"No.. Sono venuta qui per dimenticare, non sapevo che lui si fosse trasferito."
 
 
“Io sto uscendo con Cris, non credo di tornare per cena.” Isabelle entrò in camera di Lily sorridendo.
“Ciao..” disse una voce metallica proveniente dal computer.
“Ciao Alice..” la salutò lei quando riconobbe la migliore amica della sua coinquilina.
Lily la salutò con un abbraccio prima di riportare la sua attenzione alla sua migliore amica.
“Lily tutto bene? Sono giorni che sei strana e oggi mi sembri più triste del solito.”
Lily sospirò mordicchiandosi il labbro inferiore. Aveva lo sguardo fisso sulla tastiera del suo computer e il suo pensiero ritornò alla sera prima.
I suoi occhi divennero lucidi al solo ricordo.
“Terra chiama Lily.” la richiamò la ragazza dall’altra parte dello schermo.
“Sto bene Alice.. solo che..non riesco a non pensare a Jamie..” disse senza accennare all’incontro spiacevole con il ragazzo.
“Perché mi sembra che mi stai nascondendo ancora qualcosa?”
“Perché mi conosci troppo bene..” 
“Allora su, dimmi tutto.” le sorrise incoraggiante.
“Jamie vive a Londra…”
“Oh..” sussurrò soltanto la ragazza intuendo qualcosa. Lily iniziò a raccontare i due incontri con il ragazzo. Si alzò dal letto camminando avanti e indietro poi si sedette per terra poggiando la schiena sulla porta della sua camera.
Piegò le gambe nude ricoperte fino alla coscia dal vestito chiaro che aveva indossato quel giorno. Potrò le mani al grembo e voltò la testa verso lo schermo del pc poggiato sulla scrivania.
Il suo sguardo era triste e vuoto.
“Che farai ora? Hai intenzione di andare via?”
“No.. non posso continuare a scappare Ali.. Alla fine Londra è grande giusto? Se vogliamo evitarci non sarà poi così difficile.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: SanSiro