Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    03/07/2015    3 recensioni
Ehm...salve, popolo di EFP!
Questa storia è ispirata da "Secret Diary" di Merty-chan nella sezione di Fairy Tail. Ho improvvisamente risvegliato un lato yaoista che credevo di non avere.
Questo spiega tutto.
Quindi, ecco il diario segreto di Naruto.
Ditemi voi se ne devo scrivere altri xD
[STORIA YAOI]
Ps. Modifica importante nelle note autrice!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:Naruto


Caro Ramen,
non so perchè sto scrivendo un diario. Al villaggio ho scoperto che lo stanno facendo tutti, quindi può l'eroe non scriverlo?
Onestamente, avrei preferito non vedere la mia scrittura. 
Ma comunque scrivere un diario è una cosa davvero cool. O almeno, così mi ha detto Konohamaru.
Non so se mi stava prendendo in giro per farmi sembrare una femminuccia oppure facesse sul serio.
Comunque...
E' stata una giornata molto particolare, oggi, sai?
Prima di tutto ho mangiato del ramen, poi ho battuto Konohamaru (povero illuso, come credi di poter battere l'eroe? Fuck you), poi ho mangiato del ramen, poi ho convinto Sakura-chan ad uscire con me, poi ho mangiato del ramen, poi mi sono fatto fare la ramanzina da Nonna Tsunade sul perchè mangio troppo ramen e dopo ho mangiato del ramen.
Ti ho già detto che ho mangiato del ramen? E' buonissimo, dovresti provarlo.
Piuttosto che raccontare la propria giornata, ho scoperto che sui diari si scrivono i segreti più oscuri, no?
Bè, in tal caso...
Sai che, all'accademia, in amore non ero geloso di Sakura-chan, bensì di Sasuke?
Già, amico, hai capito bene!
Jiraya sensei (pace all'anima sua) mi aveva detto che da piccolo, piuttosto che restare a sbavare dietro a quella vecchia (ops) di Nonna Tsunade, ci aveva addirittura provato con Orochimaru.
All'inizio gli ho sputato in faccia, poi, quando ho cominciato a fare strani pensieri su Sas'ke-kun, mi sono pentito di non avergli dato ragione.
Bè, come sai, io ho baciato Sasuke. Due volte (non approfondiamo la cosa).
E boh... Non ho provato schifo (nemmeno piacere, eh), ma l'avrei sperimentato volentieri, di nuovo...
Sai, tutti credono che io non degni di uno sguardo Hinata perchè sono follemente innamorato di Sakura-chan, ma credo che tu abbia capito la verità...
Si, mi piacciono gli uomini! E' stato proprio Jiraya sensei ad aprirmi gli occhi con quella storia di Orochimaru!
Me ne sono accorto quando ero alle terme con Kiba e Shikamaru.
Cazzo, loro si che sono fighi.
Ok, forse sto andando un po' oltre...
Forse dovrei dire ad Hinata che sono omosessuale, no?
Le direi una cosa del genere:
"Carissima Hinata,
Non ti ho mai amata, non ti amo e non ti amerò mai.
No, non perchè c'è di mezzo Sakura-chan.
Sono gay. Provaci con Kiba, magari lui è disponibile (Ah, no...lui si fa con Shino).
Baci
Naruto-kun"
Credi che sia troppo forzato? Io credo di no.
Adesso vado, Sas'ke-kun è venuto al villaggio. Ci sarà da divertirsi.
Naruto #Sonogayenevadofiero# Uzumaki

PS. Non so il perchè io riesca a scrivere dall'oltretomba, ma...bravo ragazzo  mio!-Jiraya
PPS. Fottiti-Shikamaru
PPPS. Sasuke è mio-Suigetsu
PPPPS-Dannazione, sbrigati, Naruto! E' mezz'ora che aspetto! E, Suigetsu, scordatelo.-Sasuke



Angolo dell'autrice pervertita e futura yaoista
Ehm...salve, popolo di EFP!
Questa storia è ispirata da "Secret Diary" di Merty-chan nella sezione di Fairy Tail. Ho improvvisamente risvegliato un lato yaoista che credevo di non avere.
Questo spiega tutto.
Quindi, ecco il diario di Naruto u.u
Non so se ne scriverò altri, forse si... Boh, decidete voi!
Comunque, siccome ne scriverò altre-ne sono sicura-, vi lascio un indizio sul prossimo personaggio:ventaglio.
Chi indovinerà vincerà un premio, ovvero una shot di qualunque genere (escluso erotico, eh. Non sono brava a scrivere quel tipo di cose) e con qualunque coppia:het, yaoi, yuri che sia.
Naru-chan
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_