Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Faboulos95    16/01/2009    2 recensioni
Thriller Sovrannaturale che parla della storia di un ragazzo (Troy Bolton) che dopo essere tornato da una festa organizzata dalla scuola viene picchiato a sangue dalla sua legittima nemica (Sharpay Evans) e i suoi scagnozzi.Credono sia morto e così lo buttano in un fosso ma lui è ancora vivo. "leggete e commentate"
Genere: Drammatico, Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm Death Rating: Arancione
Tipologia:
Alternative Universe,Non per stomaci delicati,OOC e What If!
Personaggi:
Gabriella Montez,Troy Bolton,Sharpay Evans e personaggi da me inventati.
Genere:
Azione,Thriller,Drammatico e un pizzico romantico.
Disclaimer:
Questa storia è frutto della mia fantasia,non c'è nessun collegamento con la vita reale.
Credits: La storia è inventata,non sò ma dopo aver visto un film concentrato su una storia simile a questa ho cominciato ad avere delle idee e ho voluto scriverle!
Note dell'Autore: Ok,siamo arrivati al 5° capitolo..la storia si sta cominciando ad evolvere, almeno è quello che spero...Spero solo di trovare tanti commentini , anche con critiche e consigli..non preoccupatevi a scrivere cose negative, tanto ognuno ha i propri gusti, p.s.: Basta che non si offenda!...ora vi lascio al nuovo capitolo, un bacio a tutti..Buon Proseguimento!

Angel_R: Ciao,sono molto felice che abbia recensito la mia FF! ^__^...Non ti preoccupare se recensisci solo adesso, anke a me capita certe volte di commentare una storia dopo vari capitoli, anke xkè non ne ho voglia,nonostante le adoro! Sono un pò buffa lo so,ma sn fatta così! Comunque non voglio annoiarti e quindi voglia andare al sodo, grazie tante x i bei complimenti e spero tanto che questo capitolo sia di tuo gradimento e se vuoi lascia un altro commentino! Tanti Baci, ciao ciao...
Ashnessa miley95: Ehi ciao, sono molto contenta che tu abbia recensito questo capitolo e spero che lo farai con gli altri!:)..grazie tante per i complimenti,sono felice che questa Fictions ti piaccia...cmq sorry se non sia una Troypay ma come ho detto in un commento precedente "Mai dire Mai" ,chissà forse!! bhòò....ti saluto,ciao ciao!
drakina94: Ciao Cara, come và?...grazie tante per il commento che hai lasciato, sono contenta che questa Fictions ti piaccia..comunque già credo che non copiando i film si attiri di più i lettori, che magari hanno voglia di leggere qualcosa di bello e toccante, ed io non sò se ne ho la capacità ma ho molte idee da aggiungere a questa FF, perchè il film era molto interessante e bello, ma non voglio farlo identico se nò be non sarebbe pieno di effetti...grazie tante e miraccomando continua a seguirmi! Kiss
Angels4ever: La mia scrittrice preferita di Zanesse e Troyelle, ^___^...Ciao Tesoro,ti ringrazio immensamente x aver lasciato un commento e sono molto ma molto contenta x la curiosità che hai nei riguardi di questa FF..Spero che questo capitolo ti piaccia, anche se credo non sarà molto ma molto bello! Tanti Baci, ciao ciao...


                   
           
                                              I'm Death

Le mie mani scomparivano piano piano
I miei occhi si annebbiavano dalle
Lacrime, ma tu testarda come
Sempre eri ancora lì a fare
Il Mimo su questa situzione
Ora sono quasi morto e tu mi
Avrai sulla coscienza
Per sempre!





Ma qualche secondo dopo guardò ancora sua madre e vide che parlava tranquillamente al telefono...allora si guardò le mani e tornò in camera sua a prepararsi per la scuola con il pensiero che forse lui sarebbe potuto essere un Fantasma...


La scuola Federick High School quella mattina ospitava due grandi poeti americani per dare opportunità ai studenti di poter svillupare meglio le loro potenzialità e dare consigli di professione...
Troy non sapendo di quest'offerta si soffermò su una bacheca scolastica con un grande foglio decorato da rose e lesse:

" I grandi e famosi poeti newyorchesi Jhordan Parks e Luisa Crowell stamani verranno nella scuola più prestigiata del Massachusetts ovvero la Federick High School per far visita ai studenti interessati a diventare scrittori e/o poeti, chi volesse incontrarli recarsi alle 15:00 in punto nell'aula Magna della scuola per una conferenza stampa ricca di informazioni e di scoop, invece, per chi volesse solamente un autografo recarsi alle 19:30 p.m. nel banco informazioni della scuola, Buon Proseguimento di Giornata dal vostro caro preside David Anderson"

Troy spalancò di scatto i suoi grandi e bellissimi occhioni azzurri e sentì per un'istante il cuore batterle per l'emozione e si scordò pure dei problemi che aveva giorno dopo giorno, forse era un brutto sogno o forse un brutto scherzo, questo lo avrebbe scoperto ora aveva solo il bisogno di tentare a realizzare il suo più grande sogno, diventare Poeta!

Entrò in classe, la professoressa di Storia già era arrivata e stava leggendo ma non si mosse al suo arrivo continuò a leggere e poi alzando gli occhi per spiegare il paragrafo non disse nulla...
Allora Troy preoccupatosi si alzò e disse con voce scusante:

- Professoressa Dowson, mi scusi per il ritardo di stamattina ma mi sono soffermato nella bacheca che annuncia la venuta di Jhordan Parks e Luisa Crowell..ehm.. *ma la professoressa continuò a parlare senza degnarlo di uno sguardo*...professoressa? sto parlando con lei!

Nessuno si muoveva o si girava verso lui, si sentiva solo e preoccupato..in quel momento capì subito che era davvero un Fantasma, allora un ragazzo intervenì:

- Professoressa Bolton ha dimenticato le sue poesia a scuola! *e cominciò a ridere*
- Betterson come osa toccare le cose altrui e sopratutto interrompere una professoressa che spiega una lezione che molti non hanno saputo ed io con la mia pazienza sto rispiegando e poi Troy è molto bravo a scrivere poesie non capisco cosa ci sia da ridere...*disse la professoressa levandosi gli occhiali da lettura*

Josh Betterson si alzò ridendo e facendo un colpo di tosse per sistemare la sua voce e facendo una faccia convinta cominciò a dire:

- Il mio nome è Troy Bolton e sono uno scrittore, oooh che privilegio *disse atteggiandosi da femmina*

Tutta la classe scoppiò a ridere, tranne Gabriella che si alzò e disse:

- Josh smettila di prendere in giro Troy, è una sua passione e devi rispettarla...
- Oh la bella Montez difende il suo ragazzo..*ora Josh stata esagerando buttò a terra le poesie e le pestò*..be non ti seccare se faccio questo eh?

Troy stava scoppiando dalla rabbia e andò da lui prendendolo per il colletto e le diede un pugno nella pancia,ma lui era ancora alzato e sano!
La professoressa Dowson si alzò e andò da Josh prendendolo per un polso e lo fece uscire fuori...prese le poesie e guardandole ne prese una, in particolare!

- Professoressa questa poesia si chiama < Come un Batuffolo > ... e la dedico alla donna della mia vita!

"Come un batuffolo rosa io ti vedo davanti a me.
Ti chiamo sempre più forte so che non puoi capire, i tuoi occhi mi fissano trapassandomi il cuore.
Avrei voluto dirti tante cose, quanto ti amo, quanto avrei voluto essere con te nelle tue gioie, nei tuoi pianti.
Avrei voluto sgridarti, baciarti, stringerti, difenderti.
Una gioia immensa vederti un giorno lontano piangere per amore,
vederti ridere per un fiore, e poi correre, gridare ,dormire, sognare.
Ora sei parte di quella grande luce, quella luce che illumina il mio cammino che un giorno mi porterà da te.
Perché ora non vuoi'? Sei tu o la mamma?
Perché stare fra le due sponde di un mare così grande.
Io qui da solo posso solo guardare in alto sapendo che mi aspettate,
sperare che mi amate che forse mi perdonate.
Ti prego angelo non dimenticarmi.."

La professoressa lesse quella poesie con la sua voce dolce e melodica...gli alunni la guardavano stupiti ma allo stesso tempo di scambiavano sguardi di terrore come per dire

"Ma chi c'è lo ha fatto fare a venire qui?" 

Quandò finì di leggerla accarezzò leggermente il foglio e posandolo nella cattedra alzò il suo viso e disse: 

- Bolton non è presente oggi?

Gabriella da vera fidanzata rispose: 

- Professoressa, non vedo Troy dalla sera del ballo scolastico..e non sò cosa abbia, glielo assicuro!
- Va bene! Ma se qualcuno lo vedesse, mi farebbe la cortesia di dirle che ho presentato io la sua poesia direttamente ai grandi poeti che verranno oggi a trovarci! 
- Certo *dissero in coro per finta*

Troy li guardava straniti, ma poi guardando la professoressa sorrise e si sedette nel suo banco, forse non lo avrebbero visto ma lui da quel momento avrebbe seguito la lezione della professoressa Dowson volentieri...

In una cosa poco distante da lì, Sharpay si trovava nel suo letto, nuda come sempre...mentre il suo fidanzato si rivestiva dopo una notte passata a divertirsi insieme...

- Dove vai Max?
- Da Jonathan...e poi a farmi lavare la macchina da Cam! 
- Mi lasci sola?
- Dovevi andare a scuola...
- Io volevo stare sola, con te! *disse abbracciandolo da dietro*
- Sharpay, non possiamo...io ho il mio lavoro, tu hai la tua scuola! 
- Ok, scusa...*disse lasciandolo*..ascolta la coca è finita?, la porti?
- Si, porto un mix di tutto stasera...dobbiamo divertirci di nuovo stasera...

Si avvicinò a lei e le baciò dolcemente e quasi sensualmente il collo! Le sue mani si posarono nei fianchi e scesero sino al sedere palpandolo un pò..lei gemette e poi aprendo gli occhi disse: 

- No, mi dispiace...mi avrai di nuovo stasera, non mi tentare!

Lui sorrise e poi baciandola con la lingua se ne andò e lei rimase sola in quella "stanza", nuda e triste.

Sorrise e poi il suo pensiero si posò su quella notte, a quello che era successo e pensò a Lui! 

Si sedette sul letto e per il nervosismo prese una sigaretta e accendendola cominciò a frugare nel cassetto, prese fogli, una pistola e delle bustine contenenti Marijuana. Si mise i capelli dietro le orecchio e buttando via il fumo dalla sua bocca aprì una lettera macchiata di sangue,e ne lesse il contenuto: 

" Ciao Figlia,
Sono la mamma e volevo dirti che ti scrivo per dirti che non ti ho mai voluto abbandonare ma ora sono dovuta andare via e nonostante tutte le sofferenze che ho avuto nella mia vita, a partire da mia madre, da papà e dai problemi di droga. 

Sono conoscente che non sono mai stata una buona madre e per questo mi dispiace molto, mi dispiace anche quando papà ti aggrediva ed io come una sciocca ero nei locali ubriaca ... Sharpay ti chiedo immensamente di perdonarmi perchè ti voglio bene e te ne ho sempre voluto, solo che la mia mente non lo ha mai voluto accettare a causa della mia età...

Un'altra cosa che vorrei dirti è che il tuo fratellino ha appena due mesi e vorrei che te ne prendessi cura tu e lo accudissi come una mamma,ti prego almeno lui fallo crescere sano e pulito..senza una vita sporca! Ti giuro che non avrei mai voluto farti soffrire..ho solo trovato un uomo sbagliato e ho sbagliato carattere...ti prego di perdonarmi, ti voglio bene Pay e anche a te Jordan, la vostra mamma che vi porta sempre nel suo cuore" 

Buttò la sigaretta e strappò la lettera buttandola a terra..poi si mise in ginocchio e scoppiò a piangere...

To Be Continued...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Faboulos95