Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Brighton    03/07/2015    1 recensioni
Ciao ragazzi questa è la prima storia che pubblico, è davvero molto breve e apperentemente anche senza un minimo di senso, ma volevo provare a mettermi un po' in gioco davanti ad un pubblico che non sia formato da me e la mia prof di itliano. Insomma, in poche parole cerco di descrivere molto brevemente le sensazioni di un ragazzo un po' introverso e attratto dalla bellezza del mondo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fumo che mi usciva dalla bocca annebbiava e inscuriva tutto quello che i miei occhi cercavano di scrutare e le mie mani reggevano a mala pena la sigaretta. Mi concentravo sulle note provenienti dal mio ipod e come sempre trasferivo il mio corpo e la mia mente in universo parallelo, ignorando completamente tutto ciò che mi circondava. Elly, seduta vicino a me, continuava a parlare senza mai fermarsi, ma non si rendeva conto che come ogni volta le sue parole mi entravano nella mente, senza mai darci significato. Mi piaceva Elly, era una brava ragazza, ma la potenza del vento mi ipnotizzava, facendomi perdere completamente nell' osservare il colore del mare che si allontanava sempre di più. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Brighton