Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lil_eveline    17/01/2009    4 recensioni
Il cammino di Remus, per ricominciare a vivere dopo la morte di Sirius.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta di drabble (8 in tutto, e tutte di 100 parole esatte) per salutare il mio cucciolo, la mia bimba che se n'è andata la notte di Natale. Mi manca da morire... forse scrivere delle fan fiction è poco "affettuoso" da parte mia, ma così mi sembrava qualcosa di vago e lontano e sono riuscita a scrivere tutto senza piangere. Pensare che fossero sentimenti di qualcun altro mi ha aiutata a "digerire" meglio tutto il dolore che avevo dentro. E' scritta dal punto di vista di Remus, il quale è costretto ad accettare l'idea della morte di Sirius. Non è slash, ma credo che la cosa importi poco; amico o amante, una persona cara (o anche un animale)  lascia sempre un vuoto incolmabile quando se ne va.



Il primo giorno ho pianto, come mai nella mia vita. E urlato forte, con tutto il fiato che mi era rimasto nei polmoni.

Il secondo giorno l’ho odiato.

Il terzo giorno è stato il giorno dei rimpianti e del rimorso. L’avevo lasciato andare, senza capire quanto stesse soffrendo.

Il quarto giorno sembrava tutto passato, come se lui non fosse mai esistito. La mia mente cercava di cancellarlo.

Il quinto giorno ho parlato di lui. Con tutti. Anche da solo.

Il sesto giorno ho messo via le sue cose. E la mia anima sanguinava.

Il settimo giorno ho ricominciato a vivere.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lil_eveline