Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    03/07/2015    4 recensioni
Otto anni dopo ZONE, Neo Domino sembra in pace... tuttavia, alcuni eventi iniziano a turbare la quiete generale. Presto anche Yurio, un emergente duellante professionista che sembra avere dei legami con Izayoi Aki, verrà coinvolto in essi: quale oscura minaccia sta per presentarsi a Neo Domino City?
P.S. : Ci saranno anche mostri Numero, Xyz e Pendulum, trattati però come carte normali.
P.S.S.: Le carte inventate presenti nella storia sono protette dai diritti d'autore. Chiunque voglia adottarle per qualunque cosa lo può fare solo dietro consenso dell'autore stesso.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 32- Il satellite invulnerabile! Abbatti la minaccia invisibile!
 
Rube:<< Un mostro invisibile, eh? Però anche se non lo vedo, posso benissimo controllare i suoi punteggi.>>. Infatti, i punti di Numero 90: Satellite Deviante Dyson (inventato; R/9; ATK/3000; Material/3) erano più che visibili.

Emi:<< E' un mostro con 3000 punti di attacco: può distruggere uno qualsiasi dei mostri di Rube.>>.  I mostri controllati dal ragazzo erano, per chi non lo ricordasse, un mostro coperto, un Assistente Unispada (inventato; LV/4; ATK/1800) e il mostro Synchro Assalitore Cinquespade Fulmineo (inventato; LV/5; ATK/2400).

Maki:<< Non ho intenzione di usare il mio Satellite per attaccare qualche inutile spadaccino, se è solo per questo. Ho un bersaglio molto più conveniente...>> nel dire questo puntò un dito avanti:<< … tu, Rube!>>.

Rube (sorpreso):<< Vuoi attaccare me?>>.

Maki:<< Esatto: attivo l'effetto di Satellite Deviante Dyson! Se questa carta è in posizione di attacco e il mio avversario controlla almeno un mostro con 2000 o più punti di attacco, posso staccare un Materiale Xyz da questa carta (Material/3-1= 2) per evocare specialmente dal mio Extra Deck Numero 9: Sfera Dyson!>> improvvisamente, alle spalle dello stadio si materializzò una struttura gigantesca, tanto che se il sole fosse stato nel suo lato l'avrebbe oscurato: si trattava di una sorta di immensa colonia spaziale dotata di più pannelli giganti, il cui nucleo centrale brillava come una piccola stella (R/9; ATK/2800; Material/0):<< Durante il turno in cui attivo questo effetto solo Sfera Dyson potrà attaccarti... ma direttamente.>>.

Rube:<< Cosa? Vuoi dire che puoi attaccarmi direttamente con 2800 punti?>>.

Maki:<< Sì! Il mio Satellite può manipolare le altre strutture stellari per far sì che attacchino al suo posto! E' il momento di mostrarti il mio potere da psichica: attacco diretto, Sfera Dyson!>> dall'enorme creatura di tipo Macchina vennero sparati decine di fasci luminosi che esplosero tutt'intorno all'amico di Yurio. Quest'ultimo si riparò prontamente con le braccia, ma la forza sprigionata da quei colpi rese vana la sua misera difesa.

Rube (venendo sbalzato via e finendo a rotolare per un paio di metri sul pavimento):<< AAAAH!!>>. Inutile dire che gli attacchi psichici non erano stati indolori, e alcune ferite si delineavano ora sul suo corpo (Rube: 4000-2800= 1200 LP).

Emi (allarmata):<< RUBE!>> e così dicendo gli corse incontro, aiutandolo a rialzarsi:<< Stai bene?>>. Il ragazzo la guardò per un attimo, e subito dopo annuì senza esitazioni.

Rube (iniziando a rimettersi faticosamente in piedi):<< S-Sì... dai, non è nulla...>>.

Maki (pensando, un po' delusa):“ Devo metterci più forza, la prossima volta: devo liberarmi di lui il prima possibile, se voglio adempire ai miei compiti.”.

Emi (visibilmente ansiosa):<< “ Non è nulla”? Sembra quasi che ti abbiano riempito di mazzate. E' stato un duro colpo, quello. Se non ce la fai più, posso sostituirti io...>> per tutta risposta, il ragazzo la allontanò bruscamente da sé:<< Ehi, ma... che fai, Rube?>>.

Rube (asciugandosi il sangue che usciva dai tagli riportati in faccia):<< Non ci pensare nemmeno: apprezzo il tuo aiuto... ma perderei la faccia, se un duellante del mio calibro non riuscisse ad andare fino in fondo in un duello.>>.

Emi:<< Ho capito, però questo non è un duello normale. Rischi di...>>.

Rube (sorridendole):<< Sei preoccupata per me, Emi?>>. La ragazza si bloccò, arrossendo di botto: cos'era quella domanda così delicata?

Emi (grattandosi la testa e guardando altrove):<< Beh, ecco... e se anche fosse? Quello che sto dicendo è vero.>>.

Rube:<< Tranquilla... anch'io mi sto preoccupando per te, a dir la verità.>> quindi rivolse lo sguardo all'avversaria:<< E' sopratutto per questo che non ti lascerò duellare al mio posto: non voglio che ti faccia male.>>.

Emi:<< Ho capito, e te ne ringrazio, Rube, ma...>>. Non ebbe il tempo di finire, perché gli occhi del ragazzo incontrarono i suoi, spingendola ad interrompersi. 

Rube (serio):<< Per nulla al mondo...>>. Emi rimase spiazzata: accidenti, adesso cominciava davvero a temere che le civetterie di Ruriko avessero un fondo di verità. Il suo tono di voce e i suoi occhi erano troppo particolari per essere quelli che ti rivolge un semplice amico.

Emi (un po' imbarazzata per quelle attenzioni):<< R-Rube... non è che.. ecco...>>.

Rube (iniziando anche lui ad arrossire un po' e tornando ad osservare la nemica):<< S-Scusa, Emi: pensavo fosse giusto... farti sapere che non avrai niente da temere, finché sarò al tuo fianco.>>. 

Maledizione, pensò Emi: troppo diretto, e questo non contribuiva certo a farle sparire il rossore lavico che le si notava in faccia, tanto evidente quanto il sole nel cielo diurno. Anche se il problema ora non era certo il rossore, ma quella Maki che si trovavano di fronte.

Maki (sorridendo):<< Devo complimentarmi per la tua resistenza: non ci ho messo tutto il mio potere psichico, ma per essere una persona normale ti reggi ancora bene in piedi dopo un attacco diretto del genere.>>.

Rube:<< Forse non ho disputato partite contro gli psichici... però frequento regolarmente una buona palestra. Non cadrò...tanto facilmente.>>.

Maki:<< Mi dispiace per te: sarebbe stato meglio se fossi crollato subito. Comunque, posiziono una carta coperta e termino il turno. In questo istante, la Sfera Dyson che ho evocato viene distrutta.>> la gigantesca struttura si dissolse nel nulla.

Rube:<< Procediamo allora.... Tocca a me... pesco!

LP: 1200 = Rube:
Mano: 2
Deck: 33

LP: 2300 = Maki:
Mano: 2
Deck: 32 

<< Evoco per scoperta il mostro coperto, che è Maestro di Spada Celato (inventato; LV/3; ATK/900)! Con il suo Effetto Scopri... questa carta mi permette di evocare specialmente dal deck o dal cimitero un mostro “ Spada” di tipo Guerriero. Prendo dal cimitero Unispada e lo evoco specialmente (inventato; Tuner; LV/1; ATK/1100). Unisco Assalitore Cinquespade Fulmineo di livello 5, di tipo Guerriero, e Unispada di livello 1, anch'egli di tipo Guerriero (5+1= 6). La nobiltà delle sei spade riunite traspare in una tempesta inarrestabile di lame! Evocazione Synchro! Fai inginocchiare la plebaglia che ti circonda, Nobile Seispade (inventato; LV/6; ATK/2600)!>>.

Emi:<< Ha evocato il suo Seispade! Adesso voglio vedere come se la cava quella tizia.>>.

Rube:<< Attivo l'effetto di Nobile: una volta per turno di ciascun giocatore posso bersagliare un mostro dell'avversario... ridurne i punti di attacco di 600 punti e negarne i poteri. Prendi!>> lo spadaccino agitò le sei armi nell'aria, e altrettanti fendenti si sparsero in giro alla ricerca del bersaglio. Tuttavia, essi non riuscirono mai a raggiungerlo. Anzi, sparirono nel nulla:<< Cosa?>>.

Maki (scuotendo il capo):<< Spiacente, ma non funziona così: finché Satellite Deviante Dyson possiede almeno un Materiale Xyz, tutti gli effetti che lo bersagliano vengono negati.>>.

Emi (incredula):<< Oh no! Vuol dire che Seispade non può fare nulla contro quell'aggeggio invisibile? Non va affatto bene...>>.

Rube (chiudendo gli occhi, messo alle strette):<< Non credevo... che avesse un effetto così potente. Ho commesso una svista...>> allora prese una carta dalla mano:<< Metto questa carta coperta e passo la mano.>>.

Maki (mettendosi una mano sotto il mento):<< Mmmh... sembra che tu abbia esaurito la tua baldanza. Non ti aspettavi che una ragazza fosse così brava in duello, eh?>>.

Rube:<< Questa è una sciocchezza: non sei certo l'unica a cavartela in duello. Anche Emi non è affatto da sottovalutare.>>. 

Maki:<< In ogni caso, ormai la vittoria è mia. Ci hai provato, caro mister “ Spirito Combattivo”, ma alla fine sono migliore di te. Mio fratello sarà contento del mio successo, ne sono sicura. E' il mio turno!

LP: 1200 = Rube:
Mano: 1
Deck: 32

LP: 2300 = Maki:
Mano: 3
Deck: 31 

<< Considerato che hai sempre un mostro con 2000 o più punti di attacco, posso attivare di nuovo l'effetto del mio invisibile Satellite Deviante Dyson (Material/2-1= 1)! Evoco dal deck un secondo Numero 9: Sfera Dyson (R/9; ATK/2800; Material/0), il quale potrà attaccarti direttamente. E' la fine!>> dalla nuova Sfera Dyson apparsa sbucarono nuove saette di luce, chiaramente dirette verso Rube.

Emi (mettendo in guardia il suo ragazzo):<< ATTENTO, RUBE!>>.

Maki (convinta):<< Sei sconfit...>> poi il suo occhio ricadde sulla carta coperta dell'avversario, pensando all'istante:“ Un momento. Lui ha quella...”. Fu la volta di Rube sorridere.

Rube (rapido, svelando la carta):<< Carta trappola contro-trappola Spada Blocco (inventata): se un mostro “ Spada” è scoperto sul mio terreno, e un mostro dell'avversario attacca, posso terminare la Battle Phase.>> i fasci luminosi svanirono nel nulla:<< Inoltre, l'attacco del mostro attaccante diventa zero (ATK/2800 => 0) e i suoi effetti vengono negati.>>.

Maki (spalancando gli occhi):<< Accidenti, ora sono io ad essere sorpresa: sembravi finito, e invece avevi un asso nella manica. Non sei solo fumo e niente arrosto, eh? E va bene, sposto Numero 90 in posizione di difesa (DEF/3200) e passo.>> il Numero 9 svanì nel nulla come il precedente.

Emi (pensando, fiduciosa):“ Non fermarti Rube... ce la puoi fare.”.

Rube (pensando):“ Al prossimo turno potrà usare ancora una volta quell'effetto. Ho solo questo per sistemarlo.” si preparò a procedere:“ Il mio deck non mi ha mai tradito finora. Ce la farò di sicuro... per il bene di Emi!” quindi dichiarò:<< Pesco dal deck!

LP: 1200 = Rube:
Mano: 2
Deck: 31

LP: 2300 = Maki:
Mano: 3
Deck: 31 

<< E' il momento di giocare la carta magia rapida Spada Legame Anima (inventata): bersaglio un mostro Synchro di tipo Guerriero che controllo e, trattando questa carta magia come un mostro Tuner con metà del livello del bersaglio, posso Synchro Evocare con Spada Legame e il mostro Synchro.>>.

Maki (colta di sorpresa):<< Unisce un mostro Synchro con una carta magia?>>.

Emi (gli occhi splendenti di ammirazione):<< La Spirit Synchro di Rube!>>.

Rube:<< L'effetto di Assistente Unispada permette comunque alle carte “ Spada” di bersagliare i miei mostri “ Spada”, quindi posso continuare unendo Nobile Seispade di livello 6 con la carta magia Spada Legame Anima di livello 3 (6+3= 9). Guerriero intrepido dalle nobili spade... guadagna un nuovo grado di elevazione spirituale e supera i tuoi limiti! Imbraccia nuove armi! Spirit Synchro! Il nuovo maestro spadaccino, Nobile Novespade!>> stavolta a comparire fu un guerriero con otto braccia dalla lucente armatura d'ebano, sul cui elmo spuntava una lama di spada (inventato; LV/9; ATK/2900).

Maki (pensando, impressionata):“ Questo tipo... supera la mie aspettative! Non avevo ancora sentito parlare di un'Evocazione Synchro che sfrutta una carta magia...”.

Rube:<< Non ho ancora finito, equipaggio il nuovo mostro con Spada Sacra di Susanoo (inventata).>> una nuova spada scintillante sostituì una di quelle già in mano al mostro di Rube:<< Il mostro “ Spada” equipaggiato con questa guadagna 200 punti di attacco per il suo livello [ATK/2900+ (200 x 9 = 1800) =4700] ed è immune agli effetti delle carte trappola. Veniamo al tuo mostro invisibile, adesso: attaccalo, Novespade! Scattering Sacred Asura Blades!>>. Il guerriero si lanciò contro un punto apparentemente vuoto del campo di battaglia, e con un turbinare di lame affilate abbatté le spade su qualcosa di metallico: dei rottami meccanici si resero per un attimo invisibili prima di svanire nel nulla:<< Per effetto di Assistente Unispada sul mio terreno, riceverai un danno da combattimento perforante.>>.

Maki:<< I miei punti (Maki: 2300-1500= 800 LP)...>>.

Rube:<< Se Nobile Novespade distrugge un mostro in battaglia, io posso pescare una carta dal mio deck. Continuo sferrando un attacco diretto con Assistente Unispada (ATK/1800)!>> a seguire, il secondo guerriero si fece avanti con un impeto, brandendo furiosamente la sua katana verso la ragazza.

Maki (decisa):<< Se speri che questo possa bastare sei completamente fuoristrada! Attivo la carta trappola continua coperta, Oasi delle Anime Drago: all'attivazione di questa carta posso evocare specialmente un mostro dal mio cimitero in posizione di difesa, ma esso diventa un mostro di tipo Wyrm. Numero 90: Satellite Deviante Dyson, rinasci (inventato; R/9; DEF/3200; Material/0)!>> la katana del guerriero venne bloccata da qualcosa di invisibile:<< Hai ancora intenzione di attaccare?>>.

Rube (seccato nel “ rivedere” il mostro distrutto):<< Certo che no... passo in Main Phase 2. Adesso però il tuo mostro non ha più Materiali Xyz, quindi procedo attivando l'effetto di Nobile Novespade: posso bersagliare un mostro controllato dall'avversario e togliergli 900 punti di attacco, per poi negare i suoi effetti!>> dei fendenti d'aria si liberarono dalle spade dello spadaccino.

Maki (allungando un braccio avanti):<< Allora attivo il secondo effetto di Satellite Deviante Dyson: quando viene bersagliato da un effetto e non ha Materiali Xyz, posso scegliere due mostri dal mio cimitero ed attaccarglieli come Materiali, annullando poi l'effetto. Gli assegno le due Sfere Dyson nel mio cimitero (Material/0+2= 2).>> le offensive lanciate dal mostro di Rube si dissolsero subito.

Rube (sorpreso):<< E' anche in grado di... rigenerare i proprio Materiali Xyz?>> si morse un labbro:<< E non posso più fare nulla... termino il turno.>>.

Emi (preoccupatissima):<< Rube...>>. Il ragazzo le lanciò un'occhiata.

Rube:<< E' meglio se scappi, Emi: io me la caverò, ma tu... non posso permettere che ti faccia del male.>>.

Emi (stringendosi le spalle):<< Non posso lasciarti qui...>>.

Rube:<< Devi! Dopo di me, toccherà a...>>.

Maki (interrompendoli):<< Tanto non andrete da nessuna parte, parola mia. Pesco dal deck!

LP: 1200 = Rube:
Mano: 1
Deck: 30

LP: 800 = Maki:
Mano: 4
Deck: 30 

<< Sposto Satellite Deviante Dyson in posizione di attacco (ATK/3000). Facciamola finita una volta per tutte! Satellite, attacca Assistente Unispada (ATK/1800)! Space Riflect Laser! >>. Improvvisamente, da un punto del campo di gioco, risplendette un intenso riflesso, che si convertì in un raggio laser che colpì in pieno il bersaglio. A quella vista, Emi non ci pensò due volte e si mosse più svelta che poteva in direzione di Rube, nel tentativo di sottrarlo alle conseguenze del colpo.

Emi:<< SPOSTATI!>>.

Rube (girandosi):<< PENSA A SCAPPARE, PIUTTOSTO!>>.

Emi (tendendo disperatamente una mano nella sua direzione):<< NO! RUBE, IO... NON TI LASCIO!!>>. Riuscì infine a saltargli addosso e a farlo cadere di lato nel momento stesso in cui l'Assistente Unispada venne distrutto. L'esplosione che seguì si allungò pericolosamente verso di loro, implacabile...

… ma proprio allora, nel momento culminante, essa sembrò allungarsi in alto, come respinta da un muro invisibile, così che, sotto lo sguardo incredulo di Maki, i due ragazzi uscirono miracolosamente incolumi da quell'offensiva reale (Rube: 1200-1200= 0 LP).

Maki (attonita):<< Ma... che...? Il mio colpo... è stato deviato?>>.

Rube (socchiudendo gli occhi):<< Ouch... questa botta non era prevista...>> poi divampò violentemente: Emi era sopra di lui, stringendolo in un abbraccio:<< E-Emi...>>.

Emi (alzando lo sguardo):<< Uh?>>. Fu il suo turno di divampare, e senza perdere tempo si staccò da lui:<< S-Scusa...>>. Si guardò intorno:<< Siamo sfuggiti a quell'attacco... come mai??>>.

Rube (riacquistando la calma):<< Già... come abbiamo fatto?>>.

Maki (più confusa che mai, pensando):“ Il mio attacco è andato a segno... i Life Points di Rube sono finiti a zero, non ci sono stati errori. Quel ragazzo non ha fatto niente durante il mio primo attacco...” fissò Emi, sospettosa:“ … ma quella ragazza... possibile che la situazione di pericolo abbia sbloccato qualche potere psichico sopito in lei?”.

Rube (rialzandosi):<< Rialzati...>> dicendo così, tese una mano alla sua amica, la quale la accettò. A quel punto, le chiese:<< Tu, non è che...?>>.

Emi (voltando lo sguardo, capendo cosa volesse chiederle):<< Non so cosa è successo... ma ho sentito una strana sensazione, prima... quando ti ho raggiunto.>>.

Rube (serio):<< Emi...>>.

Maki (parlando tra sé):<< Se quella tizia è una psichica, a Shiso potrebbe interessarle... forse si impone un altro duello...>>.

Rube (parandosi davanti a Emi nel sentire quelle parole):<< Ehi, tu! Lascia Emi fuori da questa storia, chiaro?>>.

Maki (chiudendo gli occhi):<< Stanne fuori tu: ti ho già dimostrato che sono troppo forte per te...>>.

???:<< Allora non ti spiacerà se stavolta sarò io il tuo avversario.>>. Gli occhi di Maki si sgranarono nell'udire quella voce, spingendola a voltarsi: una figura piombò dall'alto, atterrando sul pavimento e mettendosi in piedi.

La persona che era arrivata era un ragazzo dai capelli neri, di cui una frangia gli mascherava uno dei suoi occhi tendenti all'arancione. Il completo scuro che vestiva era composto da un particolare giubbotto leggero senza maniche, dotato di colletto alto e chiuso nella parte finale, una maglia, guanti con dei bottoni e degli stivali. La sua sola apparizione sembrava aver lasciato a bocca aperta la duellante psichica.

Maki (come impietrita):<< T-Tu sei... Sword!>>. Quel nome spinse Rube ed Emi a guardarsi l'un l'altra, dato che l'avevano già sentito tempo prima da Ruriko.

Rube:<< Sword? E' l'altro nome di Edron, quel tipo che ha attaccato i nostri amici e che ha messo così tanta soggezione a Yurio...>>.

Emi (scrutando il nuovo arrivato):<< E'... proprio lui?>>.

Edron (glaciale, volgendo un'occhiata all'arena sottostante agli spalti):<< A quanto vedo Shiso è impegnato di sotto. Beh, aspetterò che si stanchi un po', visto che conosco la sua forza.>> quindi si riconcentrò su Maki:<< Nel frattempo, sistemerò te.>>.

Maki (superando il primo attimo di stupore):<< S-Sword! Sono così contenta di rivederti... per fortuna stai bene.>>. Il duellante artificiale rimase impassibile.

Edron:<< Per fortuna?>>.

Maki (annuendo):<< Dopo la tua fuga ero... preoccupata. Dicevano che avevi abbandonato il Comando A.>>.

Edron:<< Mmh...>> il suo sguardo freddo si intensificò:<< E cosa ti fa credere che non sia così?>>.

Maki:<< Io ti conosco bene: abbiamo giocato tanto insieme, da piccoli. Uscivo di nascosto a visitare il laboratorio e ci trovavo te. Non potresti mai tradire me... noi!>>.

Edron:<< Forse è vero... ma quei tempi sono finiti.>> così dicendo allungò un duelling disk:<< Il tempo dei giochi è finito, Maki.>>.

Maki (iniziando a preoccuparsi):<< Cosa... Cosa vuoi dire? Sword, non può essere vero... Che ti prende?>>.

Edron:<< Io non mi chiamo Sword... mi chiamo Edron: un nome che ho scelto di mia volontà, per farvi capire che non sono più un vostro strumento. Se hai finito, duella contro di me: mi prenderò anche i tuoi poteri e quelli della ragazza che sta con quel tipo normale.>>.

Emi (protestando):<< C-Cosa? Io pensavo fosse venuto, che so, a SALVARCI...>>. Rube la spinse alle proprie spalle, come per proteggerla: a quanto pare Edron non ce l'aveva soltanto con la sua avversaria, e questo non era affatto bene. Forse conveniva fuggire...

Edron (rivolgendosi proprio a Rube e ad Emi):<< Voi... vi consiglio di non fuggire: mentre sorvolavo la zona, ho visto molti psichici circondare le uscite dell'edificio e tenere impegnati gli agenti della polizia. Non andreste lontano... senza contare che vi inseguirei io.>>.

Emi:<< Dev'essere un bluff: meglio andare, Rube.>>.

Rube (bloccandola):<< Aspetta... forse ha ragione, invece: è passato un po' di tempo da quando sono fuggiti tutti, e non si è mostrato neppure un agente. Probabilmente sono davvero trattenuti...>>.

Maki (scuotendo il capo):<< Non ci credo... allora ci hai traditi davvero, Sword?>>.

Edron (assottigliando lo sguardo):<< Traditi? E' stato il Comando A a tradire me: volevate soltanto usarmi per i vostri fini, mi avete fatto credere di essere miei amici. Solo una menzogna, solo coloro che scelgono la solitudine possono fare qualcosa a questo mondo.>>.

Maki:<< Io sono tua amica, Sword!>>.

Edron:<< Mi chiamo Edron... avanti, duella.>> fece dunque un passo avanti. La sorella di Divine allora sembrò capire che non c'era altra alternativa.

Maki:<< E va bene... se la mettiamo così, dovrò farti ragionare.>> preparò di nuovo il suo deck:<< Preparati a...>> poi si paralizzò: sul polso destro del suo nemico c'era un braccialetto nero, con un segno su di esso:<< Aspetta, ma quello è... un bracciale-stabilizzatore?? Dove...?>>.

Edron (osservandoselo):<< L'ho tolto a un nostro collaboratore di nome Dayu, prima di mandarlo in coma l'altro giorno. Sapevo che i membri del Comando A avevano qualche mezzo per impedire a Resercher di rintracciarli, quindi gliel'ho fatto sputare, illudendolo che l'avrei lasciato andare. Non è un caso se sono venuto qui, volevo riprendere a sorvegliare Resercher e Shield in attesa del momento giusto per colpirli, ora che potevo nascondermi ai poteri della ragazza.>>.

Maki (chiudendo gli occhi):<< Uno dei nostri membri migliori...>> li riaprì d'un tratto:<< … allora è vero, sei solo un traditore! Mio fratello aveva ragione!>> in quel momento premette un pulsante del proprio bracciale, e il pavimento iniziò a creparsi, accompagnato da varie onde d'urto che si scatenarono intorno a lei:<< TE LA FARO' PAGARE PER DAYU!>>.

Emi (cercando di non venire spazzata via da tutto quel potere sprigionato in una volta sola):<< AAAAAH!>>.

Rube (tenendola, gli occhi semichiusi):<< Urgh... quanto potere!>>. Edron, invece, sembrava quasi non venire nemmeno sfiorato dalla forza emessa dalla sua ex-alleata.

Edron:<< Vuoi duellare contro di me, e lo voglio anch'io. Quindi... combattiamo.>>.

Edron e Maki:<< DUELLIAMO!>>.

Edron (gelido):<< Vediamo quanto sei cresciuta, Maki- san. E' il mio turno.

LP: 4000 = Edron:
Mano: 5
Deck: 35

LP: 4000 = Maki:
Mano: 5
Deck: 35

<< Evoco Cyber Neo Costruttore!>> sul campo apparve un mostro simile ad un cyborg, il cui sguardo meccanico era costituito da un solo, grande occhio (inventato; LV/4; ATK/1000):<< Quando questo mostro viene evocato normalmente o per scoperta, mi permette di evocare specialmente dalla mia mano un mostro “ Neo” o “ Doppio” LUCE di tipo Macchina, ignorandone le condizioni di evocazione, ma durante questo turno potrò evocare specialmente solo mostri LUCE di tipo Macchina. Chiamo con evocazione speciale Doppio Cannone Gamma (inventato; LV/4; ATK/2000). Sovrappongo Doppio Cannone Gamma e Cyber Neo Costruttore di livello 4. Evocazione Xyz! Appari a me, servo meccanico, Neo Cyberdron Manipolatore!>> sul terreno comparve un robot dalla corazza in un materiale simile a vetro, dal quale spuntavano due lame da sotto i polsi, simili a grossi stiletti (inventato; R/4; ATK/2100; Material/2).

Rube:<< Un mostro “ Neo”...>>.

Edron:<< Se Neo Cyberdron Manipolatore viene Xyz Evocato, posso aggiungere dal mio deck alla mano un mostro “ Neo” nel cui nome ci siano una lettera tra “ X”, “ Y” e “ Z”. Aggiungo alla mano X- Neo Testa Cannone (inventata). Inoltre, Manipolatore guadagna 200 punti di attacco per ogni Materiale Xyz attaccato a mostri di tipo Macchina in campo [ATK/2100+ (200 x 2= 400)= 2500]. Posiziono queste due carte coperte e concludo il mio turno.>>.

Maki (stringendo un pugno, mentre i suoi poteri continuavano a devastare ciò che la circondava):<< Pesco dal deck!

LP: 4000 = Edron:
Mano: 2
Deck: 33

LP: 4000 = Maki:
Mano: 6
Deck: 34

<< Dayu... e anche altri nostri collaboratori sono finiti in coma: non volevo credere che fossi tu, ma... a questo punto ti farò vedere cosa succede a chi si mette contro il Comando A! Evoco Trasportatore Deviante (LV/2; ATK/600).>> una sorta di veicolo corazzato riflettente apparve:<< Questo mostro mi permette di aggiungere un mostro “ Deviante” dal deck alla mano, in questo caso Disturbo Deviante. A questo punto gioco anche Doppia Evocazione, una carta magia che mi permette di aggiungere una evocazione normale a quella già disponibile in questo turno, quindi evoco normalmente anche Pannello Deviante (inventato; LV/3; ATK/600). Se controllo due o più mostri “ Deviante” sul terreno, posso evocare specialmente Disturbo Deviante (inventato; LV/9; DEF/2200) dalla mano. Procedo infine attivando due volte il suo effetto, e trasformando Trasportatore e Pannello in mostri di livello 9 (LV/9 x2)!>>.

Emi:<< E' la stessa mossa che ha eseguito con te, Rube!>>.

Maki:<< Sovrappongo i miei tre mostri di livello 9! Evocazione Xyz! Numero 90: Satellite Deviante Dyson (inventato; R/9; ATK/3000; Material/3)!>>. Silenziosa ed impercettibile, la presenza della creatura invisibile tornò ad albergare nel campo di battaglia.

Edron:<< Mi opponi un altro mostro Xyz... Peccato per te che sia di tipo Macchina, perché ogni suo singolo Materiale Xyz darà potere alla mia creatura [ATK/2500 + (200 x 3)= 3100 ].>>.

Maki:<< Tanto glieli abbasserò presto! Stacco un Materiale Xyz da Satellite (Material/3-1= 2) per attivare il suo effetto ed evocare dal mio Extra Deck Numero 9: Sfera Dyson (R/9; ATK/2800; Material/0).>> il Neo Cyberdron Manipolatore perse potere (ATK/3100-200= 2900):<< Adesso la mia Sfera Dyson può attaccarti direttamente! VAI!>> alcuni fasci luminosi saettarono giù dal mostro di tipo Macchina, abbattendosi su Edron, che venne fatto volare via.

Edron (atterrando senza troppi danni sul pavimento con una smorfia di dolore):<< Umpf (Edron: 4000-2800= 1200 LP)... Bel colpo.>>. 

Maki (sorridendo con fare sadico):<< Ti farò ancora più male, lo prometto... ma per ora sono costretta a fermarmi mettendo anch'io due carte coperte.>> come al solito, il Numero 9 svanì nel nulla.

Edron (guardandola in faccia):<< Sembra che usare i tuoi poteri al cento per cento ti stia influenzando. Non sai proprio qual è il senso della misura, eh?>>.

Maki:<< Pur di far contento mio fratello e vendicarmi di un traditore come te, farò ben altro! Forza, fammi vedere cos'altro sai fare.>>.

Edron:<< Se insisti... è il mio turno, pesco!

LP: 1200 = Edron:
Mano: 3
Deck: 32

LP: 4000 = Maki:
Mano: 1
Deck: 33

<< Evoco X- Neo Testa Cannone (inventata; LV/4; ATK/1800). Evocandolo normalmente, mi è concesso equipaggiarlo con questo mostro nel mio deck: Y- Neo Testa Drago. Ora che i due mostri sono abbinati, Neo guadagna 400 punti di attacco (ATK/1800-400= 2200). Poi, attivo l'effetto Union di Neo Testa Drago, e la evoco specialmente (inventata; LV/4; ATK/1500), anche se così l'attacco di Neo Testa Cannone torna normale (ATK/2200=> 1800).>>.

Maki:<< Ma quando evochi normalmente o specialmente un mostro posso attivare la carta trappola coperta Reazione-Deviante (inventata), il che vuol dire che posso evocare specialmente un mostro “ Deviante” dal cimitero o dalla mano, che non potrà essere distrutto in battaglia o da effetti in questo turno. Rinasci, Disturbo Deviante (DEF/2200)!>>.

Edron:<< Poco importa... sovrappongo anche X-Neo Testa Cannone e Y- Neo Testa Drago di livello 4! Evocazione Xyz! Ecco un secondo Neo Cyberdron Manipolatore (inventato; R/4; ATK/2100; Material/2).>>.

Emi:<< Edron sta passando ogni turno ad evocare mostri Xyz. E' più veloce di quella tizia... mi secca ammetterlo, ma sembra saper gestire bene il suo deck.>>.

Edron:<< Per effetto di Neo Cyberdron Manipolatore, aggiungo un'altra Y- Neo Testa Drago dal deck alla mano, e siccome entrambi i miei Neo Cyberdron guadagnano 200 punti di attacco per ogni Materiale Xyz attaccato a mostri Macchina, essi guadagnano un totale di 1200 punti a testa grazie ai sei Materiali presenti (ATK/2100+1200= 3300 x 2).>>.

Maki:<< Due mostri con 3300 punti?>>.

Edron:<< Neo Cyberdron Manipolatore, attacca Numero 90: Satellite Deviante Dyson (ATK/3000).>> l'essere meccanico fece un balzo in alto, e con un unico colpo scovò e distrusse la creatura invisibile. Un danno reale si riversò sulla sorella di Divine, graffiandole le braccia (Maki: 4000-300= 3700 LP).

Maki (guardandosi le braccia):<< Accidenti a te... ti renderò anche questa con gli interessi...>>. La sparizione di un mostro Xyz di tipo Macchina con due Materiali Xyz tolse 400 punti di attacco a testa ai Neo Cyberdron Manipolatori (ATK/3300-400= 2900 x 2).

Edron (chiudendo gli occhi):<< Posiziono una carta coperta e termino il mio turno.>>. Dopodiché, li aprì di nuovo con il suo fare gelido come il ghiaccio:<< Maki... i miei poteri sono aumentati, da quando mi sono messo ad assorbirli alle mie vittime con le mie facoltà speciali: anche se sei un Asso Psichico, non hai alcuna possibilità contro di me.>>
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar