Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hilary_Hyuga    17/01/2009    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sasori fosse ancora vivo grazie alla pietà di Sakura e Chiyo, e lui fosse in debito con loro..? Riavvolgiamo il nastro partendo da prima dell'ultimo colpo di grazia di Sakura... [Leggermente OOC]
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sangue e amore


L'aria era fortemente pesante ormai, l'odore del sangue la rendeva ancora più irrespirabile, ma Sakura, mentre guardava la guerra di marionette che si stava svolgendo, prese la decisione che avrebbe dato una svolta decisiva all'incontro; intanto, Chiyo sembrava esausta e le marionette di Sasori erano numericamente in vantaggio, e fu lì che Sakura intervenì mettendosi fra i due sfidanti:

Sakura: Fermi!! Adesso basta!

Chiyo(ansimante): S-Sakura? Cosa...?

Sasori: Cosa vuoi ancora, ragazzina?

Sakura: Chiyo-obaasama, ho preso una decisione importante...

Chiyo: ??

Sasori: ...

Sakura: Sasori-san... pongo fine alla guerra fra di noi!

Sasori: C-Cosa?!

Chiyo: Sakura!! Sei impazzita?

Sakura: Io...voglio per una volta, risparmiare la vita a colui che vuole togliermela...e poi, non so perchè, ma il mio istinto mi dice che Sasori non ne approfitterà per ucciderci...

Chiyo: Sakura, non dire idiozie, conosco mio nipote e ormai ha in sè un lato oscuro e malvagio che non si fermerà di fronte a tanta pietà!!

Sakura: ...No, Chiyo...

Chiyo: Adesso spostati, prima che ti colpisca!

Sakura(abbassando la testa, convinta): ...

Chiyo: !!

Sasori: ...Io, non mi sono mai trovato di fronte a una simile situazione...i nemici miei sono abituati a combattere fino in fondo, anche se alla fine vinco sempre io.. e anche io, ho sempre freddamente ucciso senza pensare a sentimenti...umani!

Chiyo(sorridendo): Mpf..forse perchè tu non sei più un umano!

Sakura: Quindi...hai deciso di farla finita anche tu..?

Sasori: In realtà se non vi uccidessi tradirei la mia missione, e quindi l'Akatsuki! E poi, non capisco affatto perchè ti ostini tanto a non volermi uccidere, ragazza!

Sakura: Io...questo non lo nemmeno io...non so risponderti! E'...qualcosa che non ho mai provato per un mio nemico!

Chiyo(pensando): Sakura non sarà mica....?

Sasori: ?? Questi...sentimenti...

Chiyo(pensando): Sasori si sta arrabbiando...la situazione finirà per degenerare così!! Sakura, che stai combinando?

Sasori(digrignando i denti): ...Ugh...maledetta ragazzina! Cosa intendi dirmi??

Sasori di colpo sferrò un pugno in pieno viso a Sakura, facendola cadere a terra.

Chiyo: No! Sakura!!

Sakura(tremante): S-sto bene...

Sasori: ...ascoltami bene! I-io non so cosa tu abbia intenzione di fare...

Sakura(rialzandosi): Io non ho intenzione di far un bel niente! Voglio solo...farla finita!

Sasori(arrabbiandosi di più): Ma perchè?? Sei un ninja, incosciente, ogni tuo nemico lo devi distruggere!

Sakura: Non è questo..che mi hanno insegnato! Quando sono davanti a un nemico decido di ucciderlo solo quando è necessario...non sono come te, che uccido la gente per poi farne una propria arte! E non sono nemmeno in grado...di ucciderti!

Sasori: ?? Io..continuo a non capire...ma..cosa vuoi...da me? Cosa vuoi...da me???

Sasori colpì di nuovo Sakura.

Sasori: Che t'importa se ammazzo la gente per poi farle marionette? Perchè vuoi cambiare il mio modo di essere, tu, maledetta, che cosa vuoi da me??

Chiyo: Sasori, adesso basta!!!

Chiyo riportò in attacco le marionette pronte per attaccare il ragazzo

Sasori: Cosa vuoi ancora, vecchia? Muori!!!

Con un movimento fulmineo, Sasori mosse una sua marionetta che colpì Chiyo facendole perdere i sensi...

Sakura: Chiyo? Chiyo, no!!! Questo...questo è troppo!!! (contrattaccando Sasori buttandosi su di lui): Hai detto bene...m'importa se sei così crudele della gente e voglio cambiarti per farti diventare più umano! Capisci, umano! Questo significa combattere i propri nemici a fin di bene..

Sasori era così vicino a Sakura che sembrava il suo istinto di aggredirla si fosse spento

Sasori: I-io....io non...

Sakura: Non dire niente. Dimmi solo se vuoi finirla qui anche tu! L'akatsuki non è un problema... dirai pur sempre che ci hai provato!

Sasori: No...io...io non posso...

Sakura(iniziando a lacrimare): Ti rendi conto del male che fai alla gente?? Tu, e quella stupida organizzazione! Ma tu, soprattutto tu, che hai avuto un'infanzia così infelice, non devi nascondere il tuo dolore tramutandolo in crudeltà, lo capisci? Cosa cerchi, la vendetta? Beh sappi che le conosco benissimo le conseguenze della vendetta...e ti portano solo..alla morte...

Sasori: !!

Sakura: Ascoltami...io non voglio...che tu muoia, e tantomeno non sarò io quella che ti ucciderà! Guarda, stavi per ammazzare tua nonna, tua nonna!!! Colei che ti ah cresciuto, l'unica che ti ha veramente amato, e tu, con il tuo dolore interiore, la stavi ammazzando! Ti prego, se vuoi, uccidi me, ma lascia stare Chiyo...e ricordati delle mie parole!

Sasori in quel momento era turbato...non sapeva proprio che fare, non era mai stato travolto da simili emozioni...nè aveva mai avuto un contatto così profondo con una persona! O almeno, non ricordava l'ultima volta! Sakura aveva ragione, era terribilmente fragile e addolorato, cercava la vendetta uccidendo la gente e creandosi una finta compagnia...

Sakura: Quello di cui hai veramente bisogno, Sasori...è di umanità.

Sasori: U-umanità?...

Sakura: Sì...umanità..

Sasori: Io...non so cosa sia...

Sakura: Per una volta...fa come ti dice il cuore, perchè anche se uno materiale non ne hai più...ne hai un altro, che non si estinguerà nemmeno se gli porti via l'anima!

Sasori: ...Cos'è...l'umanità?

Ci fu un piccolo momento di silenzio, pesante e massacrante per Sasori, affannante per Sakura, che, sorridendo leggermente, interruppe quell'attimo avvicinando le labbra a quelle di Sasori...e lo baciò. Fu tutto quello che desiderava, tutto quello che voleva, baciò quelle labbra che si rivelarono incredibilmente calde, piene di umanità. Sasori rimase inizialmente sbalordito, ma ascoltò il consiglio di Sakura: sentì il suo cuore, si fece travolgere dalle forti emozioni, e, dopo che Sakura gli prese la mano tremante, lui iniziò a lasciarsi andare... Non aveva mai provato tutto ciò, ma era sicuramente l'attimo più bello della sua vita.
Si allontanarono un attimo per prendere fiato:

Sakura: Questa...è l'umanità!

Sasori(sorridendo): La sento!

Sakura(ricambiando il sorriso): Bene!

Ripresero a baciarsi, stavola il ragazzo era più deciso e iniziò ad accarezzarle i capelli impolverati, ad asciugarle le ultime lacrime che le avevano rigato il viso minuti fa, ed era felice...per la prima volta!
Si rifermarono, guardandosi negli occhi così intensamente...poi, un ultimo intenso abbraccio!

Sasori: Sarà meglio che torniamo?

Sakura: Curo Chiyo, poi dovrai tornare all'Akatsuki e io dai miei compagni...

Lei si indirizzò verso l'anziana, ma lui la bloccò dolcemente e seriamente, la fissò:

Sasori: Farò di tutto per impedire che vieni uccisa dall'Akatsuki!

Sakura: Farò lo stesso anche io per te!

Sasori:...Ti amo.

Sakura(abbracciandolo): Anche io. E' per questo che all'inizio volevo fermare tutto!!!

Sasori(sorridendo): L'avevo capito...

Sakura rise.
E così, di colpo, tutto finì...Chiyo si risvegliò, e l'ultimo addio fu un segreto, una promessa...un amore proibito!

Sasori: Addio, nonna Chiyo...e scusami...per tutto! Sakura...buona fortuna! Ci rivedremo!

Sakura: Si...ne sono sicura!

Si diedero le spalle a vicenda. Un pensiero solo di Sasori Sakura sapeva sicuramente quale fosse:

Sasori(pensando): ...Grazie!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hilary_Hyuga