Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: darkrin    03/07/2015    2 recensioni
12. - Dovresti provare a uscire con Sharon. Voglio dire, è una Carter, è un agente ed è bionda. I vostri figli sarebbero l’emblema del sogno americano – afferma Darcy con un ghigno, mentre la porta dell’ascensore si chiude alle loro spalle. (Darcy/Steve)
13. A volte Bucky scompare per giorni. A volte la familiarità e le sottese tensioni che ancora animano l’aria della Torre degli Avengers e il Winter Soldier che quasi gli brucia il sangue per tornare a premere il grilletto - terminare la missione -, diventano insopportabili. (Steve/Darcy/Bucky)
14. Mentre il mondo esplode, anche altre cose cadono a pezzi e l'unico filo di collegamento è quello di un telefono - anche se i telefoni non hanno più fili. (past-Darcy/Steve)
(Raccolta di minuscole storie sul tema della quotidianità | Coppie, Rating e Avvertimenti vari)
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Darcy Lewis, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: - parlando con Gaara_92 siamo giunte alla comune conclusione che questa fosse davvero una pessima idea, ma ho deciso di scriverla comunque perché sono stupida sì. 
- è così trash e crack che nclpf.
- Sempre NO BETA per cui qualsiasi svarione o cosa brutta è tutta colpa mia. 
- Ci rivediamo alla fine della sessione d'esami. 

 
Mammografia
 
 
- Devi farti controllare – le annuncia Tony con assoluta serietà.
Pepper si limita ad inarcare un sopracciglio. Deve ancora truccarsi, pettinarsi, togliersi dagli occhi quello sguardo lì di chi ha appena avuto un orgasmo e ripassare gli appunti per una riunione che, presumibilmente, le impegnerà tutta la mattina e non ha tempo per stare ancora dietro a Tony.
- Dico sul serio, Pep – insiste Tony, posandole le mani sulle spalle e guardandola negli occhi, attraverso il riflesso nello specchio. Le scosta i capelli dal collo e le posa le labbra sulla pelle ancora umida per la doccia che hanno condiviso.
- Il seno, dico. C’è qualcosa… Mi è sembrato di sentire qualcosa di strano… E… -
Pepper è quasi certa che sarebbe stato molto più facile prenderlo sul serio, se, parlando, l’uomo non avesse mimato il gesto di palparle le tette e inarcato un sopracciglio nella parodia di uno sguardo allusivo. Non sa se sentirsi offesa o commossa dal fatto che Tony Stark sia preoccupato della sua salute.
- Voglio dire, da quant’è che non ti fai controllare, Pep… -
E se sentirsi lusingata o oltraggiata dal fatto che l’uomo dubiti della sua capacità di prendersi cura di sé stessa. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: darkrin