Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: Arcieoctz    04/07/2015    1 recensioni
Loro sono tre normalissime ragazze che vivono nelle console di una sala giochi.
La prima, di nome Leah, vive in una console dove si gareggia a bordo di kart, ama queste velocissime vetture e desidera poter gareggiare, ma il padre si rifiuta di farla avvicinare alla pista.
La seconda, Elena, abita a Doom, un gioco in cui devi combattere per sopravvivere, il suo padre è l'eroe del gioco e tutti si aspettano che lei prenda il suo posto; lei però, sapendo cosa accade alla fine della partita, non si sente attratta dalla vita del padre per timore di non essere all'altezza delle aspettative altrui.
La terza viene dal tranquillo gioco di Diner Dash e vorrebbe rendersi utile, ma nessuno desidera il suo aiuto, per timore che accada qualcosa di sbagliato che possa mandare fuori servizio il gioco; questa ragazza è Merida.
Come possono queste ragazze, provenienti da mondi così diversi, trovarsi amiche e unite in un'avventura grande come quella che le sta per cominciare?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Re Candito/Turbo
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ok, cosa è successo?” chiede Leah, ha appena finito di scivolare per un tunnel, Jonny spiega: “Ho aperto un passaggio segreto.”

La ragazza osserva il nuovo scenario: somiglia ad una cava di pietre preziose attraversata da una serie di corsi d'acqua; sono presenti anche i segni di una pista di moto.

“Che posto è questo?” domanda Leah, il ragazzo risponde: “Credo che sia una specie di livello non terminato; corre sotto tutto il gioco. Amazing, eh? Ho trovato il passaggio segreto and now I live here.”

Jonny cammina verso uno dei corsi d'acqua, lo attraversa sopra dei sassi, si ferma su di uno molto più grande e completamente piatto e annuncia: “Welcome to my house.”

Leah osserva le pietre preziose che non scintillano affatto e l'acqua non sembra molto pulita.

“No one cares about me quindi vivo da solo e in un posto che non conosce nessuno quindi non possono venire a insultarmi. Non sto male: ho la mia foglia di canfora e le mie pietre. Vorrei uscire, ma non posso because glitches can't leave their game; è una delle fortune della mia vita.” conclude sedendosi e cominciando ad accarezzarsi le gambe mancanti.

Leah si siede accanto a lui cercando il più possibile di non guardargli le gambe, chiede tristemente: “Come è successo? Insomma, dovresti avere un codice. Quindi hai avuto un incidente?”, Jonny sorride e risponde: “Nulla di quello che pensi. Io mi sono svegliato che ero già così. Credo che durante la mia formazione innaturale non ci siano stati abbastanza pixel o energia; oppure per colpa di un virus; ma le mie gambe non si sono formate. Le protesi non fanno male; neanche le sento!”

Leah appoggia una delle mani su uno dei ginocchi di Jonathan quasi per percepire la mancanza degli arti del ragazzo che, nonostante abbia le gambe di meno, rimane un bel ragazzo: con gli occhi blu che sembrano quasi dei diamanti.

“Io so solo una cosa sulla mia vita.” afferma Jonny, continua: “I'll never know se sono davvero Vivo o solo una massa di pixel.” proprio in quel momento la sua immagine si scompone in tanti pixel colorati che fanno glitchare anche Leah.

“Io ne sono sicura!” afferma la ragazza, lui la guarda contorto e domanda: “Cosa?”, lei spiega: “Un NCP che non è vivo o non crede di esserlo, non farebbe tutti questi sforzi per convincere gli altri di non essere inutile. Sai, io ti ho capito: è tutta la vita che non posso correre come desidererei e neanche tu hai potuto farlo. Ti ho visto andare in moto e tu hai un grande talento. Noi due siamo dei piloti: è nei nostri codici e dimostreremo a tutti che Leah Time e Jonathan Joan Dimond hanno qualcosa di speciale!”

“Do you really think that?” chiede Jonny, Leah risponde: “Certo! Perché dovrei mentire a te?”, lui sorride esibendo 32 denti perfettamente bianchi e dritti; strano per un gioco dove tutto è brutto: Javier Insector ha i denti gialli e Maximus gli ha stortissimi.

“Let's go now! Prendiamo il progetto ed andiamo.” afferma il ragazzo alzandosi in piedi.

Jonny è agilissimo e, in un battito di ciglia, ha già raggiunto il punto dove tiene il progetto: molto alto e dovrebbe arrampicarsi.

“Jonny lo prendo io.” lo ferma Leah, lui le lancia uno sguardo di gratitudine e, dopo essersi abbassato, mette le mani a coppa.

“Che sarebbe?” chiede la ragazza, Jonny risponde: “Un aiuto.”, Leah afferma: “Non mi serve aiuto.”, lui dice: “Giusto. You don't need anything.”

Leah pensa -Avrei bisogno di un kart, in effetti.- e prende il progetto dopo essersi arrampicata , lo apre e... non capisce quali dei disegni siamo pezzi della moto e quali siano solo degli scarabocchi.

“Seguimi! Da questa parte c'è l'uscita.” indica Jonny, Leah lo segue pensando -Spero che sia capace di rimontarla-.

Jonny apre una nuova porta vicino al portale che conduce alla stazione centrale.

“I still can't belive it.” afferma il ragazzo, vedendo l'espressione sulla faccia di Laura spiega: “Diventerò un motociclista! Lo sogno da quando siamo stati collegati e ora, finalmente, ho,,,”

Jonny è stato interrotto dal rombo di un kart blu che si ferma proprio davanti ai due.

“Eccoti qui Leah! Ti stavamo cercando dappertutto” afferma Merida scendendo dal kart, dopo di lei scende anche Dumper, Leah afferma: “Ciao zio Dumper.”

Lo zio ha una faccia arrabbiata, cammina verso la nipote e ordina: “Salta sul kart., ora!”, Jonny afferma: “Lei deve essere il signor Dumper. Io sono Jonathan Joan Dimond. Sua nipote mi sta aiutando a ricostruire la mia moto.” e mostra il sacco gonfio dei pezzi.

“Ma come ci siete arrivati qui?” chiede Leah, Merida racconta le loro avventure...

Nota autrice: un po' suspense.
Mi sono divertita ad immaginare il livello incompleto (anche se non so come Jonny l'abbia trovato il passaggio).
Certo che Dumper si sta rivelando un po' più severo del previsto e, chi si aspettava che arrivassero proprio adesso?
Ci leggiamo di nuovo tra due giorni.
Salutoni da Arcieoctz!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: Arcieoctz