Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: resi    04/07/2015    1 recensioni
“Prima o poi sarai mia Kaori … e solo dopo inizierà il divertimento vero e proprio”. Salve a tutti! Ecco a voi una nuova storia che vedrà la nostra sweeper alle prese con un'ardua missione: salvare la vita dell'uomo che ama. Ma come potrà riuscirci se il nemico è uno dei killer più abili del mondo? Scopriamolo insieme ...
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ristorante che Mick aveva scelto era semplicemente incantevole … Le luci erano soffuse e nell’aria echeggiavano delle note di sottofondo molto delicate e nel contempo sensuali … Il cameriere condusse la coppia ad un tavolo all’aperto, il quale si trovava vicino ad una romantica ringhiera adornata con rose, che apriva la visuale ad un laghetto artificiale, illuminato da lucine gialle, rosse e verdi che si alternavano …
 
- Oh che posto stupendo Mick! Non ci ero mai venuta … (cavolo scommetto che ha scelto questo posto così romantico per cercare di sedurmi … aiuto … speriamo vada tutto bene …)
- Una donna bella e raffinata come te merita questo ed altro …
- (ecco, ti pareva …)
 
Nel più totale imbarazzo di Kaori, Mick fece galantemente accomodare la sua dama sulla sedia e in seguito iniziarono a leggere il menù … La ragazza non era molto concentrata sui piatti che il ristorante offriva, dato che stava cercando un modo per iniziare ad intavolare una discussione sulle reali intenzioni del suo cavaliere circa la missione che doveva compiere … Ma l’occhio non poté non cadere sui prezzi delle pietanze, i quali erano pazzeschi …
 
- Mick, questo è un ristorante molto elegante, non ti starò facendo spendere un po’ troppo?
- Non preoccuparti nemmeno per un secondo di questo, ordina ciò che desideri – disse l’uomo con un sorriso amichevole.
- Va bene … Grazie … - la ragazza era in preda alla timidezza … non sapeva come affrontare la questione.
 
Per fortuna il cameriere arrivò giusto in tempo per toglierla da quella situazione.
- Buonasera, volete ordinare signori?
- Prima la signora, cosa desideri mia cara?
- (accidenti a te Mick! Non siamo mica una coppia di sposini! Che nervoso …), Ehm, per me un risotto allo zafferano con frutta di mare …
- Io invece prendo tagliolini al ragù d’aragosta con zucchine.
- Certo signori, da bere cosa vi porto?
-  Un Bordeaux Rouge può andare.
- Può andare? Ma Mick costa un occhio della testa …
- Mia cara ti ripeto che non devi preoccuparti, tu meriti il meglio …
 
Il cameriere si dileguò per portare le ordinazioni in cucina, e i due rimasero ancora da soli, il che metteva Kaori estremamente a disagio, più di quanto pensasse, poi lui non le rendeva le cose più semplici, infatti continuava a fissarla con uno sguardo che lasciava trasparire tutti i suoi desideri più peccaminosi …
 
- Ehm, allora Mick, come vi siete conosciuti tu e Ryo? – la ragazza pensò di partire con un argomento blando …
- Dobbiamo parlare per forza di Ryo? – a quanto pare la domanda lo scocciava molto … forse non era poi una domanda così blanda …
- Ecco, era solo una mia curiosità … Mi piacerebbe saperlo …
- Mmm, va bene … Come posso negarti un piacere se mi guardi con quegli splendidi occhi …
- (Ancora? E piantala! Vai al sodo)
 
Così, tra una chiacchierata e qualche risata dovuta al ricordo di vecchie gaf, i due passarono una piacevole serata, Kaori rimase addirittura stupita dall’andamento dell’appuntamento, non credeva che si sarebbe divertita … e poi scoprì che, infondo, questo Mick non era così spregevole come pensava e che le piaceva … solo un po’!
A un certo punto Kaori pronunciò quelle parole che avrebbero dato una piega diversa alla serata …
 
- Accidenti! Ne avete passate di tutti i colori tu e Ryo! Però non capisco una cosa … se il vostro rapporto è così speciale, perché sei venuto fin qui … con l’intenzione di ucciderlo?
 
Mick cambiò espressione, da sereno e sorridente divenne cupo e  … triste. Sapeva che prima o poi avrebbe dovuto affrontare questo argomento con lei … ma la cosa non gli piaceva per niente.
 
- Eeeh, Kaori … è complicato …
- No! Ti prego non comportarti anche tu come Ryo. Non c’è nulla di difficile, ci sono solo cose che si vogliono o non si vogliono dire. E tu non sei sincero. Non lo sei mai stato.
- … è vero, hai ragione Kaori. Mi dispiace che tu sia finita dentro tutta questa faccenda. Sì, mi è stata affidata una missione … e tu sai bene qual è.
- Ma perché? Quando ti hanno commissionato l’omicidio di Ryo tu potevi rifiutarti, vista la vostra amicizia. Perché non l’hai fatto?
- Ti prego, non giudicarmi male; all’inizio non mi importava molto dell’incarico, ma l’idea di scontrarmi con lui, per vedere chi era il più forte mi entusiasmava, molto più dei soldi che avevano promesso di darmi. Tra l’altro fino a qualche giorno fa ero intenzionato a portare a termine la mia missione … ma ora sono divorato dai dubbi. Come professionista devo farlo, ne va della mia reputazione e della mia carriera … ma … qualcosa mi sta spingendo a cambiare idea …
- E cos’è questa cosa?
- … Kaori ti va di fare una passeggiata?
- … Va bene …
 
I due si alzarono, Mick andò a pagare il conto, e insieme si diressero verso un parchetto che si trovava nelle vicinanze del ristorante … Il silenzio tra loro stava diventando insopportabile … così Kaori decise di rompere il ghiaccio che si era creato.
 
- Prosegui Mick … sei venuto in Giappone con l’incarico di … uccidere Ryo (solo il pensiero mi fa mancare l’aria …), però qualcosa ti sta bloccando. Cos’è?
- Lo vuoi davvero sapere?
- Certo! – se c’era qualcosa che poteva far desistere Mick dai suoi intenti doveva saperlo …
- Ciò che mi spinge a non proseguire con l’incarico … sei tu.
- Cosa? Che significa …
 
Mick le si avvicinò talmente tanto da poter sentire il suo respiro …
 
- Kaori … io provo per te qualcosa di profondo … qualcosa che non ho mai provato prima per nessuna donna … so quanto sei legata a Ryo e il solo pensiero di farti soffrire … mi distrugge il cuore.
- Mick smettila di prendermi in giro! Pensi che non mi sia informata circa la tua “etica professionale”? Stai tentando di sedurmi solo per poter far fuori Ryo!
- No non è come pensi! Ok … ammetto che all’inizio era così, stavo cercando di sedurti come ho sempre fatto con le altre donne … ma poi tu … mi hai colpito nel profondo, ti ho conosciuta e mi sono innamorato di te per quello che sei, per come mi fai sentire! Te lo giuro Kaori, quello che provo per te è vero, IO TI AMO!
 
La sua espressione era seria, non c’era traccia di menzogna nei suoi occhi … ma Kaori, non voleva crederci … Non poteva farlo … In ballo c’era la vita di Ryo, non doveva farsi fregare da una commedia recitata alla perfezione …
 
- Sono bugie …
- Quali bugie? – disse Mick esasperato …
- Tutte quante!
- Non è affatto vero! Io ti amo sul serio Kaori!
- Provamelo! Puoi tentare di darmi tutti i baci che vuoi, puoi farmi anche la dichiarazione d’amore più romantica del mondo ma non proverebbero niente. Dimostrami che dici il vero e ti crederò. Ma se solo mi accorgo che è stata tutta una messa in scena per rispettare la tua etica professionale, e se, ancora peggio, decidessi di uccidere Ryo … sappi che ti renderò la vita un inferno …
 
E detto questo Kaori se ne andò a casa, lasciando Mick solo e stupito dalla grinta con il quale gli aveva fatto resistenza, ma la cosa che gli faceva più male era il suo sguardo mentre difendeva Ryo a spada tratta.
 
-… Ryo … quanto sei fortunato … - disse Mick con un mezzo sorriso, smorzato dall’ago pungente della gelosia.
Però l’idea di darsi già per vinto non lo soddisfaceva, Kaori voleva una prova d’amore … e lui gliel’avrebbe data, anche se non sapeva ancora come …
 
 
 
Nel contempo Ryo si era rifiutato di restare rinchiuso in casa ad aspettare che quei due finissero di fare i loro comodi … il solo pensiero di Mick che la baciava … o l’immaginarsi i loro corpi uniti nella passione … lo mandavano in bestia … Così, decise di unire l’utile al dilettevole andando al Cat’s Eye.
Appena entrò nel locale l’uomo iniziò con la sua solita sceneggiata per evitare che Miki e Umibozu ficcassero il naso dove non voleva, ossia nel suo cuore in tumulto.
 
- Miki!! Mio dolce angelo il tuo Ryuccio è qui per te!!!
 
SDOOOOONG!
 
Come per magia una padella si materializzo nella mano di Umibozu che prontamente colpì il povero sweeper dritto in faccia, rischiando di fargli mangiare parecchi denti.
 
- Quante volte te lo devo dire bamboccio, se vuoi restare in vita sta alla larga da Miki!
- Aah! Quanto sei antipatico! Miki ma come può una donna bella come te stare con uno scimmione del genere!!
- Piantala Ryo, cambia disco ogni tanto! Sei venuto qui solo per farti picchiare da Umi?
- In realtà sono qui per chiedervi un favore … -disse Ryo con tono serio …
 
Umibozu notò subito che il ragazzo stava trattenendo un grande uragano dentro di sé …
 
- (è sempre il solito, fa l’imbecille per tenerci lontani dai suoi reali sentimenti) … Dimmi tutto Ryo, è successo qualcosa? – chiese l’omaccione
- Ovviamente sarete venuti a conoscenza della visita di Mick Angel …
- Sì certo, lo abbiamo saputo – intervenne Miki – Come procede la convivenza?
- Ah per lui e Kaori molto bene, sono usciti a cena stasera … i due “piccioncini” …
- COSAAAAAA?????! HAI LASCIATO CHE MICK STESSE SOLO CON LEI??? MA SEI PAZZO?? – la donna stava quasi andando in escandescenza …
- Ehi aspetta un secondo – disse Umi – “i due piccioncini”? Sento una leggera nota di fastidio, vero Ryo?
 
Umibozu lo stava prendendo in giro con un sorriso inquietante …
 
- Ma che cavolo dici polipone! E poi Kaori è grande abbastanza per uscire con chi le pare.
- Ma dico Ryo ti senti quando parli?? – riprese Miki - È uscita da sola con Mick Angel! È uno dei killer più abili del mondo e tu cosa fai? Gliela servi su un piatto d’argento??? Dovevi impedirle di fare una sciocchezza del genere?
- L’ho messa in guardia ma lei mi ha espressamente detto di farmi gli affaracci miei, ma stai tranquilla … Mick non le farà del male … anzi.
- Che intendi?
- Che quel porco si è innamorato di Kaori, al massimo rischia solo di perdere la verginità …
 
Appena finita quella frase Miki gli mollò un ceffone in piena faccia.
 
-Ahia! Ma dico sei impazzita? Perché mi hai colpito?
- Sei uno stupido Ryo, non ti permetto di parlare in questo modo. Kaori è una ragazza pura e mai si sognerebbe di andare a letto con quel degenerato!
- E tu come fai a dirlo? – questa era una domanda alla quale anche Ryo cercava disperatamente una risposta
- Svegliati Ryo! Kaori ama te! TE!  Non tradirebbe mai i suoi sentimenti.
 
Questo era esattamente il tipo di argomento che Ryo voleva evitare a tutti i costi … per questo decise di andare al sodo …
 
- Sentite piantiamola di dire stronzate e arriviamo al punto. Sono qui per chiedervi di aiutarmi in caso di un attacco massiccio.
- Di quale attacco stai parlando? – disse Umi che era rimasto beatamente fuori dai discorsi più imbarazzanti
- Mick non è qui per fare una sfida personale, ma è stato pagato da Hiroshi Tanaka per farmi la pelle, come vendetta per averlo fatto sbattere in galera.
- Sì, ho sentito dire che è evaso. Temi che possa venire di persona a controllare se Mick fa il suo lavoro?
- Non a controllare, ma a dare una mano … Mi conosce bene e sa che Mick potrebbe anche non farcela ad uccidermi, quindi credo che presto manderà una sfilza di uomini a collaborare con Angel.
- Mmmm, in quel caso sarebbe dura per te salvare la pellaccia. D’accordo, siamo pronti ad aiutarti, ti terremo d’occhio con i microcip. Se avvertiamo del pericolo interverremo anche noi.
- Grazie, ho avvisato anche Saeko. Così potrà riacciuffare quel criminale, e spero che questa volta non se lo lasci scappare …
- Va bene Ryo – intervenne Miki -  avrai il nostro sostegno, però adesso corri a cercare Kaori, non mi sento tranquilla sapendola in compagnia di quel pervertito.
 
Senza guardare in faccia nessuno, Ryo uscì dal locale, pronto per tornare a casa ad affrontare la sua socia …
Nel contempo, nell’aeroporto di Tokyo, Hiroshi Tanaka e la sua squadra di killer scesero da un aereo, camuffati per non farsi riconoscere …
 
- Ryo Saeba, l’ora della vendetta sta per scoccare … preparati per essere spedito all’altro mondo …  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: resi