Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    04/07/2015    0 recensioni
Sono passati tre anni da quando i digiprescelti hanno salvato Digiwolrd e la Terra e la pace nei due mondi è stata ristabilita, e i dodici digiprescelti non hanno più il peso di due mondi sulle loro spalle. Ma l'arrivo di un nuovo nemico potente minaccerà i due mondi e così i digiprescelti dovranno riunirsi per batterlo.
Ma questa volta dovranno usare un'arma diversa per contrastare le forze del male. un arma che non si trova facilmente...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Un po' tutti | Coppie: Sora/Tai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scontro era appena iniziato, Demon da subito si era dimostrato fortissimo, aveva, infatti, evitato la forza solare di WarGreymon e il turbine glaciale di MetalGarurumon, rispedendoli indietro ai mittenti.
“in piedi WarGreymon! Ce la puoi fare!” urlò Tai da dietro la roccia.
“coraggio MetalGarurumon, siamo tutti con te!” gli fece eco Matt.
E i due digimon si rialzarono per ripartire alla carica; WarGreymon lanciò il suo tornado perforante, ma l’evil digimon lo evitò con molta facilità, MetalGarurumon tirò il suo siluro congelante, ma senza nessun effetto, Demon lo rispedì indietro.
Che rabbia, pensò Tai, non riuscivano nemmeno a colpirlo di striscio, erano nei guai, forse Gennai aveva ragione, ancora non avevano la forza sufficiente per battere il capo di tutti i digimon malvagi, ma non potevano arrendersi senza lottare!
“tutto qui quello che sapete fare? Mi deludete digiprescelti” tuonò Demon.
“non ci sotto valutare mostro!” ringhiò il leader.
“ha ragione, la partita non è ancora finita!” gli fece eco il suo migliore amico.
Nel frattempo ai piedi della montagna, i restanti prescelti se la cavano bene, ormai avevano sconfitto quasi tutti i digimon ed erano pronti per andare in aiuto dei loro amici.
“quindi siamo tutti d’accordo andiamo ad aiutare Tai e Matt?” propose Izzy.
E tutti annuirono. Iniziarono a scalare il monte Mugen e con loro vi erano i loro alleati, pronti ad aiutarli.
Sora era in pensiero per il suo Tai, sebbene fino all’ultimo lui avesse cercato di tranquillizzarla, non ci era riuscito, era in ansia, voleva accertarsi che stesse bene e che fosse soprattutto vivo, perciò lei era quella in testa al gruppo, perché su quella cima vi era una parte di lei, del suo cuore, alla quale non avrebbe rinunciato, mai più.
Nel frattempo i due amici non se la passavo bene, WarGreymon e MetalGarurumon, infatti, erano ormai senza forze, e Demon si stava preparando al colpo di grazia, si mise in posizione, pronto per lanciare il suo colpo, ma non ci riuscì, fu fermato dal cannone floreale di Lilimon e dall’aquila incandescente di Garudamon.
Tai si girò e vide Sora e tutti gli altri che venivano in contro a loro, e la prescelta dell’amore gli si butto addosso, abbracciandolo più forte che poteva.
“Sora che cosa ci fate qua?” chiese Tai, allontanandola da sé.
“eravamo preoccupati e così siamo venuti a darvi una mano” rispose la ramata.
“no, vai via da qui, è pericoloso, Demon è un avversario temibile e potentissimo” esclamò il castano.
“lo so, ma tutti insieme ce la possiamo fare” replicò la prescelta.
“non credo, forse Gennai aveva ragione” disse il leader con un tono rassegnato.
“no, non dire così, non ti riconosco, non è da te arrenderti!” lo rimproverò l’amica.
“sì hai ragione, ce la faremo!” esclamò il digiprescelto del coraggio.
“ora sì che ti riconosco!” disse la prescelta, sorridendogli.
Nel frattempo gli otto digimon avevano iniziato ad affrontare Demon, Lilimon fu spazzata via e regredì al livello intermedio, subito Mimi le corse incontro.
“Palmon va tutto bene?” chiese preoccupata.
Ma il digimon pianta non rispondeva, era svenuta, la ragazza la strinse a sé e cominciò a piangere.
Poi fu il turno di Zudomon, anche lui spazzato via, Joe riuscì a prenderlo al volo.
“Gomamon, tutto apposto?” chiese l’occhialuto, preoccupato.
Anche lui era svenuto e non dava segni di vita, il digiprescelto dell’affidabilità maledì mentalmente l’evil digimon e si augurava che gli altri lo sconfiggessero.
La stessa sorte toccò a MegaKabuterimon, anche lui giaceva al suolo svenuto, inutili erano i richiami del suo partner. In gioco erano rimasti Angemon, Angewomon, MetalGarurumon, WarGreymon e Garudamon.
Le cose, insomma, si mettevano male per gli otto digiprescelti, la loro unica speranza era l’atto di vero amore, ma dove l’avrebbero trovato?
Demon non si fece attendere e attaccò i cinque digimon che finirono tutti a terra, regredendo al livello intermedio, eccetto Gatomon.
“bene digiprescelti, ora che i vostri digimon sono stati battuti, mi concentrerò su di voi, chi sarà il primo ad andarsene?” tuonò, scrutandoli uno a uno.
Poi lanciò l’attacco, diretto verso Sora, ma Tai se ne rese conto e si mise davanti alla ragazza,   prendendo lui il colpo, cadde al suolo in fin vita e aveva perso conoscenza.
Sora urlò, perché lo aveva fatto? Corse verso di lui e gli sollevò la testa, cercando di rianimarlo.
“Tai mi senti? Ti prego svegliati, rispondi!” gridò.
Ma niente il bel ragazzo, non dava segni di vita e subito le lacrime s’impadronirono del viso di Sora, che iniziò a piangere a dirotto.
“ti prego Tai non morire, la mia vita non ha senso senza di te, perché vedi io sono innamorata di te, per questo ho lasciato Matt, perché ho capito che ti amo” singhiozzò.
Poi si chinò sul suo capo e gli diede un casto bacio e Tai aprì gli occhi, mentre Agumon e Byomon si rialzavanp pieni, all’improvviso, d’energia, megadigievolvendo entrambi.
“Tai, ti sei svegliato!” esclamò la prescelta.
“sì, ti amo anch’io Sora” le sussurrò.
Gli altri lo aiutarono ad alzarsi in piedi, mentre vedevano i due digimon che scagliavano un attacco combinato addosso a Demon, che sparì.
“com’è stato possibile?” chiese, mentre si smaterializzava.
“grazie all’atto di vero amore” gli rispose Tai, abbracciando Sora.
Ce l’avevano fatta, avevano sconfitto il potere delle tenebre; subito riapparvero Davis e gli altri digiprescelti che corsero incontro a loro.
“grazie per averci liberato, avete sconfitto Demon, ma come avete fatto?” chiese Davis.
“grazie all’atto di vero amore” rispose Tai.
“ e che cos’è?” domandò il ragazzo.
E così Tai raccontò ai cinque tutta la storia e cosa significasse atto di vero amore.
Digiworld era ritornata come prima, splendente, e tutti i digimon erano come prima, così i dodici se ne tornarono a casa, per godersi il loro meritato riposo, specie gli otto della prima generazione.
Il giorno dopo Tai e Sora uscirono insieme per chiarire tutto quello che era successo e decisero di fare una passeggiata al parco.
“e così sei innamorata di me? Non lo avrei mai detto!” esclamò il castano.
“sì, io piuttosto non avrei mai detto che tu sei innamorato di me!” replicò la ramata.
“io ti amo da tanti anni, dal nostro primo viaggio a Digiworld” confessò il prescelto.
“davvero? E perché non me l’hai mai detto?” domandò la ragazza.
“perché tu mi vedevi solo come un amico” rispose il leader, con un tono di tristezza.
“non è detto” rispose la digiprescelta dell’amore.
“che intendi dire?” chiese il ragazzo, stupito.
“che prima di interessarmi a Matt, avevo una cotta per te” replicò la prescelta.
“e perché non me l’hai mai detto?” chiese.
“perché tu mi vedevi come un’amica, e poi mi hai anche spinto tra le braccia di Matt!” rispose.
“certo, perché non volevo rovinare la nostra amicizia!” esclamò lui.
“mi sembra ovvio che le cose tra di noi ora cambieranno” disse la ragazza.
“sì” rispose lui, fermandosi e cingendole la vita.
Lei gli cinse il collo, e appoggiò la sua fronte a quella del ragazzo.
“Sora vuoi essere la mia ragazza?” le sussurrò.
“sì Tai” gli rispose, e lo baciò.
Finalmente, dopo anni, i due amici si erano dichiarati il loro amore, e Sora aveva capito che il suo vero amore era lui, Tai, quel ragazzo, che le era sempre stato accanto, nei momenti migliori, ma anche in quelli peggiori, e non l’aveva mai abbandonata, ed era grazie al loro amore che erano riusciti a dare la forza sufficiente ai loro due digimon per battere Demon, ecco cosa intendeva Gennai con atto di vero amore.   
Prima di porre fine a questa storia vorrete sapere che cosa è successo tra Mimi e Matt e tra TK e Kari… Matt e Mimi facevano coppia fissa, avevano capito di piacersi a vicenda, e le cose tra loro funzionavano, anche se litigavano sempre, ma si sa l’amore non è bello se non è litigarello e Izzy era felice per i due.
Mentre Kari e TK si frequentavano, ma ancora non stavano insieme, causando ovviamente la gelosia di Davis, che avrebbe voluto tanto essere al posto dell’amico biondo.
A volte serve proprio un'avventura per capire certe cose, come i propri sentimenti, com’era successo a Tai e a Sora, che avevano capito che erano fatti l’uno per l’altra.
Alla fine, come sempre o quasi, il bene trionfa sempre.    
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti