Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    05/07/2015    1 recensioni
Qualche pazzo psicopatico sta tentando di uccidere il nostro amato leader.
Il presidente della YG si rivolge alla polizia che offre la sua Squadra Speciale per proteggere il ragazzo.
Fin qui nulla di strano se non fosse che la suddetta Squadra Speciale sia davvero speciale, in tutti i sensi possibili....
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 15

 

Confusione

 

Mi sveglio di soprassalto, il mio cuore batte all'impazzata nel mio petto e fatico a respirare. Apro di scatto gli occhi e mi accorgo di essere in camera mia, una luce dorata penetra dalla finestra: e` l'alba.

Che cosa e` appena successo? Mi metto a sedere sul letto e mi prendo la testa fra le mani: era solo un sogno, ma che razza di sogni faccio? Io sono fidanzato! Io sto con Isha: lei mi piace, mi piace davvero, stiamo bene insieme e siamo felici. Quindi perche` sogno di baciare Penny? Lei e` solo una ragazzina immatura dopotutto.

Sono confuso, confuso e spaesato. Scuoto la testa per poi alzarmi dal letto e raggiungere il bagno, mi posiziono davanti allo specchio e guardo il mio riflesso: i miei occhi sono leggermente umidi, le mie guance sono arrossate e tiepide al tatto.

Che cosa mi sta succedendo? Tutto questo e` assurdo, perche` ho fatto un sogno del genere? A me Penny non piace. Io sto con Isha, e` lei la mia fidanzata. Eppure il ricordo del sogno scatena dentro di me qualcosa che non so spiegarmi: il mio cuore batte forte e nella mia testa un vortice di pensieri e sensazioni ingarbugliate fanno si che la mia confusione cresca.

In quello stesso momento il mio cellulare inizia a squillare dalla mia camera da letto, faccio uno scatto per lo spavento per poi correre fuori dal bagno. Mi lancio sul letto e afferro l'iPhone sul comodino, per poi rispondere senza neanche guardare chi mi sta chiamando.

"Pronto?" esclamo con voce affannata.

"JiYong, amore. Buongiorno!" la voce di Isha, dall'altra parte del telefono, e` squillante e vivace.

"Oh, ciao tesoro. Come stai?" ribatto e immediatamente un sorriso nasce sulle mie labbra: anche solo sentire la sua voce mi rende felice.

"Tutto bene, grazie. Ma dimmi, ti ho svegliato vero? Mi dispiace, ma non potevo aspettare a darti questa splendida notizia." risponde la ragazza, avverto il suo sorriso anche se non posso vederla.

"Quale notizia?" chiedo, pieno di curiosita`.

"Mi hanno concesso tre giorni di ferie cosi` ho pensato di venire a trovarti, posso?" esclama Isha, piena di euforia.

Io faccio un salto sul letto per la felicita` e per poco non rischio di cadere oltre il bordo del materasso e schiantarmi contro il pavimento freddo.

"E lo chiedi anche? E` ovvio che puoi venire da me, ne sarei felicissimo!" rispondo, in estasi.

La notizia di Isha fa sfumare all'istante ogni pensiero legato al sogno di stanotte: era solo una stupidaggine senza importanza. La prospettiva di poter passare un paio di giorni con la mia ragazza mi rende allegro e pieno di aspettative: sara` meraviglioso rivederla dopo tanti giorni, potremmo cenare insieme, parlare faccia a faccia, ridere e scherzare e restare insieme.

Chiudiamo la chiamata dopo esserci ripromessi di vederci entro poche ore all'aeroporto, parlare a voce e` mille volte piu` soddisfacente che per telefono, e io mi ritrovo a saltellare sul letto come un bambino il giorno di Natale, ridendo come un matto.

"JiYong, e` successo qualcosa?" domanda una voce. Mi volto di scatto e vedo la testa piena di rasta di Shawn fare capolino dalla porta della mia stanza.

"Shawn! Va tutto benissimo!" urlo di felicita` saltando giu` dal letto e correndo verso di lui per poterlo abbracciare. Il mio gesto spiazza completamente il bambino che resta fermo immobile, senza sapere che cosa dire o fare.

"Che cosa e` successo?" mi chiede, dopo che io l'ho lasciato andare.

"Isha ha dei giorni liberi e quindi torna qui per passarli con me." esclamo con un sorriso a trentadue denti stampato sul volto.

"Oh, bene. Meglio dirlo a Penny, ne sara` felice." ribatte Shawn per poi correre via, probabilmente per evitare di essere abbracciato di nuovo.

Io sono al settimo cielo e torno in camera mia quasi saltellando, mi dirigo verso il mio armadio per cercare qualcosa da indossare: scelgo un paio pantaloni gessati rosa con una linea nera verticale lungo i fianchi e una maglia a maniche lunghe nera aderente. Faccio ritorno in bagno per lavarmi il viso e pettinarmi per poi uscire dalla mia stanza e scendere al piano di sotto, raggiungo la cucina e vado ad aprire il frigo: sono troppo sveglio stamattina per un caffe` cosi` opto per un buon succo di frutta rinfrescante. Ne riempio un alto bicchiere in vetro e mi siedo al tavolo della cucina canticchiando mentre sorseggio la bevanda fredda.

"JiYong, Penny pensa che sia una buona notizia il ritorno della tua fidanzata." annuncia Shawn facendo capolino dalla porta che da sul salotto.

"Oh, mi fa davvero piacere. Adesso vado ad aiutarla ad alzarsi." ribatto regalando un ampio sorriso al bambino per poi dirigermi verso la camera della ragazza.

Non appena apro la porta della sua stanza tutta la confusione provata poco fa si abbatte di nuovo su di me, schiacciando ogni mia certezza: il mio sogno si materializza, piu` vivido che mai, davanti ai miei occhi.

"Buongiorno Jiggy Jiggy! Shawn mi ha detto della buona notizia, sono davvero felice per te." esclama la ragazza, sorridendomi allegramente.

Tuttavia io non riesco a muovermi, non riesco a parlare: il mio cuore inizia a battere forte contro la mia gabbia toracica, il mio respiro accelera ed inizio a sentire caldo. Mi immagino le mie labbra incollate a quelle della ragazza e le mie gambe iniziano a tremare, per quale motivo mi succede tutto questo?

"Jiggy Jiggy?" mi chiama Penny, leggermente preoccupata dal mio silenzio.

Cerco di dire qualcosa, ma la mia gola e` improvvisamente secca. Perche`? Che cosa mi sta succedendo? Come puo` quello stupido sogno avere un impatto cosi` grande su di me? Mi ritrovo ad inghiottire a vuoto nella speranza di sciogliere il groppo che mi blocca la gola. Isha e` la mia fidanzata: a me piace lei e soltanto lei, continuo a ripetermi.

"JiYong, che succede?" insiste Penny seduta sul letto, adesso sembra davvero preoccupata.

"N-niente.... V-va tutto b-bene." balbetto con voce roca.

Tutto questo e` assurdo: sono un uomo adulto e non posso lasciarmi sconvolgere cosi` da un insulso sogno senza senso! Ho sognato di baciare Penny e allora? Probabilmente sara` solo un assurdo modo che il mio subconscio ha usato per farmi capire che a lei ci tengo, ma la mia fidanzata e` Isha ed e` con lei che voglio stare.

Allarmata dal mia risposta piu` che dal mio silenzio Penny decide che c'e` davvero qualcosa che non va e tenta di fare qualcosa; tuttavia la sua condizione non le permette di potersi muovere troppo infatti, quando tenta di avvicinarsi al bordo del letto, scivola rischiando di cadere oltre il bordo del materasso.

In quel momento pero` il mio corpo si scongela e io faccio uno scatto in avanti per afferrarla prima che si faccia male, il mio istinto di protezione nei suoi confronti e` piu` forte di ogni altra cosa. Il corpo piccolo e fragile della ragazza ora si trova al sicuro tra le mie braccia, la sua pelle morbida e tiepida sotto le mie dita e il suo profumo mi solletica i sensi. Automaticamente le mie braccia si stringono con delicatezza attorno al suo corpo, mentre la sollevo e la poso con cautela sul morbido materasso.

"Grazie." sussurra Penny regalandomi un piccolo sorriso.

"Jiggy Jiggy, che ti e` preso?" mi domanda poi, osservandomi con attenzione.

Il suo viso e` a pochi centimetri dal mio e il ricordo del mio sogno e` ancora vivo dentro di me, il mio cuore fa il triplo salto mortale con avvitamento del mio petto e io faccio uno scatto talmente brusco da finire lungo disteso sul pavimento.

"Niente. Non succede niente." brontolo mentre tento di rimettermi seduto, alzo lo sguardo verso di lei e vedo che mi sta osservando con un sopracciglio alzato.

"Io invece credo di sapere esattamente che cosa sta succedendo." ribatte Penny e un ghigno furbo spunta sulle sue labbra rosee.

"C-cosa? T-tu lo s-sai?" balbetto, improvvisamente spaventato, sento il sudore freddo bagnarmi la schiena.

"Ma e` ovvio, no? Sei talmente eccitato dell'arrivo della tua ragazza che non capisci piu` niente." esclama la ragazza scoppiando a ridere.

Io sospiro di sollievo e a stento riesco a trattenermi dal riderle in faccia: cio` che mi sconvolge e` molto piu` misterioso e confusionario di quel che crede, nemmeno io riesco a capire di che cosa si tratta.

"Mi hai beccato." commento, scrollando le spalle.

"Ma ora bando alle ciance: e` ora di prepararsi." aggiungo alzandomi in piedi: piu` in fretta riesco ad uscire da questa stanza meglio e`.

Penny si sistema per bene sul letto e fa del suo meglio per aiutarmi nel difficile e imbarazzante compito di toglierle il pigiama e farle indossare abiti puliti; le mie mani scorrono veloce sulla sua pelle e il mio cuore batte altrettanto veloce all'interno del mio petto, so di avere il viso rosso come un pomodoro, ma prego che la ragazza non se ne accorga. Davvero non riesco a capire come possa farmi questo effetto: lei non mi piace, a me piace Isha e su questo non ho alcun dubbio.

Una volta vestita la faccio accomodare sulla sua sedia a rotelle e la accompagno in cucina.

"Dunque, Jiggy Jiggy, come hai pensato di organizzarti per l'arrivo della tua fidanzata?" domanda Penny, mentre si gusta una buona colazione.

"Beh, pensavo che potremmo andare tutti e quattro a prenderla e poi lei restera` mia ospite finche` non sara` costretta a tornare al lavoro." rispondo.

"Sei sicuro che vuoi la nostra presenza? Magari preferiresti stare da solo con lei." interviene Shawn.

"Si, beh ovvio, ma non voglio certo correre il rischio di attentato. Voi siete la mia garanzia di sicurezza e non mi allontanero` mai troppo dal vostro fianco." ribatto.

Vedo un sorriso nascere sulle labbra di Penny, mentre Shawn mi lancia uno sguardo d'intesa e io capisco di aver detto la cosa giusta. So bene che sarebbe bello avere un po' di privacy, ma so altrettanto bene che al momento sarebbe troppo rischioso.

Passo il resto della giornata sdraiato sul divano a crogiolarmi nella piacevole sensazione di rivedere presto la mia fidanzata: nella mia mente sfilano immagini di noi due insieme e felici, i nostri occhi che si cercano, le nostre dita intrecciate e le nostre labbra piegate in un sorriso. Oh Isha, non vedo l'ora di poterti stringere tra le mie braccia! Piu` penso a lei, la mia fidanzata, piu` mi rendo conto che quello di stanotte e` stato solo uno stupido ed innocuo sogno: Penny e` una cara ragazza ma per me e` come una sorella, la donna che voglio al mio fianco e` Isha.

 

 

 

 

Nuovo capitolo!!!

Ovviamente....

Chiedo scusa a tutti quelli che ho deluso con questo nuovo capovolgimento dei fatti...

I am very very sorry :(

Ma spero comunque che vi sia piaciuto il capitolo.....

A presto!

Allons-y!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon