Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __granger    17/01/2009    3 recensioni
Avevo caldo, sotto le coperte, raggomitolata su un fianco accanto a lui, rinfrescata solo dal suo respiro ghiacciato che mi solleticava la fronte, spostando impercettibilmente i miei capelli.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Here I am.:
Questa è la mia prima Long-Fic. Mi sono cimentata solo in Shots o Raccolte per ora, perchè non mi ritenevo assolutamente in grado di affrontare tanti capitoli con una trama decente, ma questa coppia mi affascina troppo.
In realtà siamo poche noi amanti di Lily/Scorpius, rispetto a Rose-Scorpius...
Questa FanFiction la dedico a Vale, l'autrice di Love Story, che mi ha supportato dall'inizio e mi ha suggerito, inconsciamente x), il titolo...


~Go on heart


Prologo.

Avevo caldo, sotto le coperte, raggomitolata su un fianco accanto a lui, rinfrescata solo dal suo respiro ghiacciato che mi solleticava la fronte, spostando impercettibilmente i miei capelli.
Dovevamo sembrare buffi visti dall’alto; lui così tranquillo, disteso su letto perfettamente dritto con solo le braccia -che mi stringevano- non perpendicolari al corpo, mentre io ero accartocciata tremante su lui, la gamba che stava sotto leggermente curva e quella più ‘in alto’….bè prima con mio imbarazzo, ma in fondo con mio grande piacere, me l’aveva delicatamente presa e poggiata su di lui all’altezza della pancia, per poi risalire con la mano fino alla guancia, per un ultima carezza.
Tremavo, ma non per il freddo, visto che, come se non bastasse la sua presenza a farmi scaldare, c’erano trenta gradi sotto le coperte; tremavo per l’emozione, la felicità e la paura.
La paura di svegliarmi di soprassalto e raccontare a Rosie il mio bellissimo sogno.
La paura di addormentarmi e di perdermi anche solo un minuto del suo volto, dei suoi occhi che potevo immaginare argentei sotto le palpebre chiuse.
E sopratutto la paura di innamorarsi troppo.
Di superare l'ormai vicino limite dopo il quale, se fosse finita, neanche il magiscotch avrebbe potuto ricostruire il su cuore.





~Bene, questo è il prologo. Naturalmente è cortissimo, ma provvederò presto per postare il primo capitolo, che ho già pronto.
Spero vi piaccia! Scusate se ci sono errori ^^'
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __granger