Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angel27    05/07/2015    0 recensioni
Era stanca di correre così, ma doveva muoversi e rientrare prima del coprifuoco o si sarebbe trovata in guai grossi, inoltre quella sera aveva la ronda notturna con Malfoy.
Mentre correva a perdifiato verso i cancelli della scuola una figura sinistra le si parò dinnanzi a pochi metri. La ragazza si bloccò di colpo osservando la figura coperta interamente da un mantello nero, questa cominciò ad avvicinarsi pericolosamente alla ragazza che aveva già impugnato la sua fedele bacchetta.
Due anime, due dannati uniti dal destino e divisi dagli eventi.
Due ombre...ma alle volte anche dal buio può nascere la luce...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando i giorni sono freddi
E le carte sono piegate
E i santi che vediamo
Sono tutti fatti d’oro
Quando tutti i tuoi sogni falliscono
e le persone che salutiamo
sono le peggiori fra tutti
e scorre vecchio sangue
(Imagine Dragons Damons)


Binario 9 3/4 brulicava di studenti pronti a salire sul treno che li avrebbe condotti ad Hogwars. Harry, Ron, Hermione, Ginny e Neville attendevano con impazienza l'arrivo dell'espresso. Troppi spiacevoli eventi si erano susseguiti l'anno precedente. Harry era stato sottoposto ad un processo solo per aver protetto il cugino da un attacco inspiegabile di Dissennatori, ma grazie all'intervento di Silente era riuscito ad avere la meglio. Ma ciò che più ferì il ragazzo fu la morte di Sirius, la morte del suo padrino, del suo migliore amico. Ma, mentre attendeva il treno, Harry si impose di dimenticare quei dolorosi eventi almeno per qualche istante,
Il caso volle che mentre chiacchieravano animatamente Harry venisse volontariamente urtato bruscamente, il mago si piegò in avanti mantenendo però l'equilibrio. 
'Ma che?' Pensò girandosi per vedere chi fosse. 
"Malfoy!" Ringhiò l'occhialuto, l'altro ghignò.
"Problemi Potter?" lo schernì.
Harry estrasse la sua bacchetta deciso a colpirlo e il biondo lo imitò, ma Hermiome li bloccò giusto in tempo permettendo ad Harry di ritrovare la calma, mentre Malfoy si allontanava soddisfatto. La riccia cominciò a riprenderlo denunciando il suo gesto impulsivo, ma il ragazzo sembrava perso mentre fissava qualcosa o qualcuno. 
"Harry!" Lo richiamò la ragazza capendo di non essere ascoltata, il ragazzo sorrise "Scusa Hermione hai ragione." Concluse per porre fine alle lamentele della riccia.

Una ragazza dai capelli castani con punte argentate si trovava davanti l'espresso. Si muoveva con eleganza e grazia, indossava la divisa della scuola senza però la cravatta, al suo posto vi era infatti una spilla a V in oro bianco.
"Malfoy? Dra?" lo chiamò Zambini vedendolo con lo sguardo perso.
"Mhm" mugugnò l'altro, troppo preso da ciò che stava osservando per formulare una frase di senso compiuto.
Il ragazzo seguí lo sguardo del biondo fino alla ragazza dai capelli castano argento. 
"Ah capisco ti sei preso una bella sbandata!" ghignò lui, il ragazzo tornó in sé.
"Non dire stupidaggini!" rispose nervoso, mentre l'amico sorrideva soddisfatto di aver punto nel vivo il biondo.

"Allora Rei siamo d'accordo, controlla i miei e la mia stanza ci rivedremo per le vacanze." disse la ragazza con dolcezza accarezzando la spalla dell'elfo.
"Certo signorina Alexia sarà fatto, Rei non la deluderà!" detto questo si smaterializzò. In quel preciso istante venne dato il fischio il treno stava per partire, era ora di andare.

Una volta sul treno, essendo tutte le cabine, piene entrò in una in cerca di un posto libero. 
"Scusate vi dispiace se mi siedo con voi?" chiese a tre ragazzi.
Il primo, un ragazzo dai capelli e occhi castani, la seconda una ragazza bionda e dall'aria svampita, mentre l'ultima aveva vivaci capelli rossi, che attirarono subito l'attenzione della ragazza. Dopo essersi seduta vicino il ragazzo prese la parola.
"Tu devi essere Ginny Weasley." la rossa sobbalzò scrutando la ragazza stupita.
"Si, ma tu come..." chiese sorpresa quanto gli altri due ragazzi.
"Oh ma che maleducata hai ragione non mi sono nemmeno presentata, il mio nome è Alexia Rose ho conosciuto tuo padre, un uomo davvero geniale a mio parere, è grazie a lui se ho potuto studiare bene i costumi dei babbani." concluse sorridendo.
"Piacere" le disse la rossa porgendole la mano sorridendo, il ragazzo sbiancò invece, conosceva bene la famiglia di Alexia era una delle più potenti ed antiche del mondo magico e vantava molti maghi e streghe famosi.
"Piacere Neville Paciok è davvero un onore" disse il ragazzo.
 "Piacere mio Nevill- rispose con sincera ammirazione-Credimi sono io ad essere onorata, i tuoi genitori erano dei grandi maghi!".
"Piacere- disse la bionda con voce soave come stesse scendendo dalle nuvole- mi chiamo Luna Lovegood." concluse porgendole la mano. 
I tre cominciarono a parlare e scherzare divertiti finché Luna non si addormentò sulla spalla di Neville.
"Io andrei a fare un giro- fece Alexia sorridendo maliziosa- Ginny mi accompagneresti è la prima volta che viaggio su questo treno." concluse scambiando uno sguardo d'intesa con la rossa.
"Certo andiamo a dopo Neville" dissero uscendo, il ragazzo avvampò e sorrise dolcemente in segno di gratitudine alle due, dopotutto era da una vita che gli piaceva Luna, ma Alexia l'aveva capito subito da come si guardavano.

"Allora come hai conosciuto mio padre?" chiese la Weasley curiosa mentre camminavano per i corridoi del treno.
"Beh ero a Diagon Alley per prendere la mia bacchetta avrò avuto dodici anni. Mentre Olivander mi porgeva le varie bacchette 'Provi questa, legno di biancospino, nucleo crine di unicorno, dieci pollici, flessibile.' disse esasperato, le avevamo provate quasi tutte, dopo averla agitata entrò nel negozio tuo padre ed io sorrisi pensando di aver fatto apparire una persona buffa, ma ovviamente non fu quello che mi fece comprendere di avere trovato la mia bacchetta- disse agitandola con un sorriso catturando la curiosità di Ginny- Tuo padre rise di gusto nel vedere come mi vantavo di averlo fatto apparire, e così che lo conobbi poi scoprii che era amico dei miei genitori e così iniziai con lui una corrispondenza dove mi parlava di tutte le scoperte sul mondo dei babbani. Comunque quello che accadde da Olivander fu molto diverso- continuò per soddisfare l'evidente curiosità della ragazza- la bacchetta si fuse direttamente con il mio essere dandomi la sensazione di essere sempre stata mia, peccato che non sia l'unica..." concluse con una smorfia.
"Che vuoi dir..." Ginny non riuscì a concludere la frase perché andò a sbattere contro una ragazza della casata Serpeverde.
"Sta attenta stupida!" Esclamò adirata Pansy Parkinson, la rossa stava per rispondere, ma venne bloccata da Alexia.
"Taci Parkinson questo non è modo di rivolgersi ad una strega!" Sibilò, la ragazza rise di gusto.
"Strega Rose? Non può essere nemmeno definita babbana!" Rispose maligna.
 "Allo stesso modo tu non puoi essere definita una sangue puro!" Rispose a tono Alexia.
La ragazza fu presa dall'ira ed estrasse la bacchetta, ma Alexia la precedette puntandole la sua al collo, la serpe si bloccò, la paura le si leggeva in faccia.
"Paura Parkinson?" Sibilò minacciosa Alexia, stava per pronunciare un incantesimo, quando si sentì afferrare guardò Ginny pensando fosse stata lei, ma vide che la rossa guardava alle sue spalle allibita.
"Malfoy" sibilò assottigliando gli occhi in due fessure.
"Come siamo impulsivi Rose vedo che non sei cambiata molto da quando avevi solo undici anni." Disse ghignando lui, la ragazza si liberò dalla sua presa.
"E tu, Malfoy, ti intrometti sempre in cose che non ti riguardano proprio come da bambino!" Rispose a tono lei.
"Dracuccio!- strillò quell'oca giuliva di Pansy buttandosi al collo del biondo- Grazie di avermi difesa da quella!" Concluse baciandolo, Alexia sentì un fastidioso vuoto allo stomaco che non seppe spiegare.
"Andiamo Ginny!" Esclamò poi con evidente irritazione.
Il biondo le seguì con lo sguardo 'Dopo tutto questo tempo' pensò poi, ma si riscosse subito dai suoi pensieri per tornare a vantarsi con i suoi amici.

NDA
salve a tutti! 
Allora che ne dite? Piaciuto? No? Fatemi sapere...il continuo dipende da voi! ;)
Ok ok perdonatemi ho visto solo ora degli erroracci imperdonabii chiedo venia! Ora dovrebbe andare meglio!
Se vi va lasciate un commentino ;) 
Baci!
Angel27
Ps. Sto pubblicando col cell per questo faccio danni perdonatemi 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angel27