Libri > The Black Magician
Segui la storia  |       
Autore: catnip_11    05/07/2015    0 recensioni
Lettere... che non saranno mai scritte o lette, lettere forse pensate, lettere che non sarebbero servite se il destino non fosse stato così crudele da dividere amori, genitori e figli, amici, da rovinare vite facendo allontanare le persone... solo che non è stato così.
Queste lettere sono una ribellione contro il destino che si è portato via a forza troppe persone, che ha diviso troppe persone, che ha distrutto troppe persone.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Sonea,                                                                                                                                                                                                                      

quando tu entrasti a far parte della Corporazione ero distrutto: ti amavo e tu ti allontanavi sempre più da me.                                                                

Ho riflettuto molto su quell'amore.... sai, mi sono accorto che non era l'amore che un uomo prova per una donna, era un amore di un amico o di un
fratello. 
D'altronde eravamo piccoli, io soprattutto. Sono cambiato tanto da questi anni e anche tu.                                                                          

Com' ero stupito quando ti vidi combattere con la Ichani, quella sera nei bassifondi, non eri più la ragazzina pelle ossa e un po' stramba che conoscevo: eri diventata una donna forte, coraggiosa e matura.                                                                                                                                                        

Non volevo che anche tu entrassi negli affari che interessavano me e Akkarin, non volevo metterti in pericolo... ma alla fine hai fatto quello che volevi, come al solito.  Mi ricordo come se fosse ieri il giorno dell'esilio, io ero lì quando tu e Akkarin passaste per la città, c' erano orgoglio, disprezzo e un po' di paura negli occhi del Sommo Lord, mentre tu eri timida, spaesata e intimorita.  Mentre ti vedevo partire, ho odiato Akkarin perché ti aveva fatto entrare in tutto questo e a causa sua te ne stavi andando, io ti stavo perdendo.                                                                                                  

Quando ritornaste, tu e lui, ero talmente felice!                                                                                                                                                          

Sia perché avevo un bisogno assoluto di voi per respingere gli Ichani ma, soprattutto, perché eravate sopravvissuti entrambi.... stavo iniziando ad affezionarmi anche al tuo Sommo Lord.                                                                                                                                                                            

E, poi, voi due eravate innamorati! Non me lo aspettavo proprio dalla ragazzina che un tempo odiava i maghi... Ero contento per voi due anche se un po' preoccupato: la guerra si avvicinava e non era il momento migliore per innamorarsi, ma d' altronde anch'io mi ero innamorato proprio in quel momento.   Pochi giorni dopo arrivò l'invasione e lo scontro finale.                                                                                                                                                    

Ero entrato nella Corporazione attraverso ciò che era rimasto delle Mura Esterne e mi ero nascosto tra gli alberi, aspettavo.                                      

Ad un certo punto vidi gli Ichani arrivare e voi uscire dall' Unversità.                                                                                                                    

Indossavate le tuniche nere e camminavate vicini, forti, decisi.                                                                                                                                    

Iniziò lo scontro e sappiamo come andò a finire.                                                                                                                                                          

Quando vidi che il tuo colpo uccise gli ultimi Ichani rimasti me ne rallegrai, poi, però, ti vidi cadere su di lui.                                                            

Nonostante fossi lontano, vedevo il tuo corpo sussultare.                                                                                                                                              

Tu eri abbracciata a lui come se il tuo abbraccio gli potesse impedire di volare via.

Io avevo capito.Guardai la mia città distrutta, nei miei occhi la desolazione e delle lacrime.                                                                                      

Rispettavo Akkarin, era un grande uomo. Un uomo pronto a sacrificare tutto: il rispetto, la vita, l' amicizia, la felicità per il suo popolo. Chissà se era

pronto a sacrificare anche l'amore? Io penso di no, Sonea, perc
hè ti amava troppo. Ma è finita così.                                                                            

La vita, il tempo scorrono indifferenti a noi e spesso ci travolgono.                                                                                                                                    

Lui, tu, io e tanti altri siamo stati travolti quel giorno.


Akkarin non ti voleva lasciare, ma così è successo.                                                                                                                                                          

Sonea non serbargli rancore, soprattutto non serbarlo a te stessa.

Rialzati, non rimanere tutta la vita abbracciata a quel corpo. Non ritornerà.


Ti amo, come amico o fratello intendo... non spaventarti.

 

                                                                                                                                    Il tuo amico

                                                                                                                                        Cery

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Black Magician / Vai alla pagina dell'autore: catnip_11