Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ele_potterhead    05/07/2015    2 recensioni
Vi prometto che non sparlerò su quel Potter; qui vi parlerò di tutto ciò che riguarda il mio mondo e le mie sensazioni. Mi presento, mi chiamo Tom Riddle, o meglio conosciuto come Colui-che-non-deve-essere-nominato. Negli ultimi anni ho deciso di creare qualche trambusto nel mondo dei maghi e in quello dei babbani; non potete capire che divertimento!
Genere: Avventura, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi prometto che non sparlerò su quel Potter; qui vi parlerò di tutto ciò che riguarda il mio mondo e le mie sensazioni. Mi presento, mi chiamo Tom Riddle, o meglio conosciuto come Colui-che-non-deve-essere-nominato. Non capisco davvero perché tutte quelle fecce di maghi e streghe si siano rifiutati  di chiamarmi con il mio vero nome per tutto questo tempo: Voldemort. Quando ero più giovane ho frequentato Hogwarts e ho creato sette horcrux, ovvero sette pezzi della mia anima, in modo da non morire mai. Ci sono riuscito, alla faccia di quel Potter che ora si trova nel mondo dei morti insieme a tutti i sui amichetti! Okay, okay vi prometto che sarò più calmo... Nella battaglia di Hogwarts ho sterminato tutti coloro che avevano deciso di prendervene parte non lasciando nemmeno un fantasma a piede libero. Negli ultimi anni ho deciso di creare qualche trambusto nel mondo dei maghi e in quello dei babbani; non potete capire che divertimento! Ormai tutti quanti sanno della mia esistenza e mi venerano e temono nello stesso momento. Mi sono deciso a non possedere più nessun servitore per avere tutto il potere per me e penso che sia stata una scelta giustissima. La mia impresa più grandiosa è stata accompagnare nella tomba diverse persone come Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Ginny Weasley, Luna Lovegood, Neville Paciock e molti altri. Vi starete chiedendo come ho fatto... Beh; anche io come Potter avevo un asso nella manica: mi sono "procurato" degli specchi magici che rilanciano indietro gli incantesimi inviati dal mittente. Il caro Potter si è ritrovato perciò il suo incantesimo contro e nessuno è riuscito a proteggerlo da una morte fatale. Con tutti gli altri è stato più semplice: con Ron Weasley ho usato l'Avada Kedrava che finì contro la Granger che si era messa davanti a lui. Weasley, non potendo più vivere senza di lei, si è tolto la vita. Per gli altri sono bastati sciocchi incantesimi per "farli fuori". Un gioco da ragazzi! Nel mondo dei babbani non esiste più il governo; ora si chiama il Vold-governo e vado a lavorare a Londra  tutti i santi giorni per sottomettere eventuali rivolte. Sarebbe un lavoro molto faticoso se non ci fosse con me l'anello di Potter che gli ho strappato il giorno della sua morte per ricordarmi della mia incredibile impresa. Sono veramente orgoglioso del mio operato! 
La vita è una cosa stupenda, anche grazie alla mia adorabile mogliettina e a mia figlia. Più o meno due anni fa, mi sono sposato con Bellatrix Lestrange (adorabile se dolcissima strega) e da poco è nata mia figlia Death Riddle. L'ho scelto io il nome! Penso che Death sarà degna di portare il carico del mio nome sulle sue spalle. Ormai ha già un anno e mezzo! Ha gli occhi verdi, e i capelli neri come la mamma: è bellissima. 
Dopo tanti anni Bella è riuscita a convincermi a fare la plastica al naso, ma purtroppo non è venuta affatto bene e il mio naso assomiglia a quello di un babbano! Ritengo che ero molto meglio prima e ora sarò "rovinato" per sempre. Ormai il mondo è in mio possesso e so che Death sarà il mio degno successore dopo la mia morte. Babbani, abbiate sempre timore dell'indistruttibile Voldemort.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ele_potterhead