Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: IloveNaruxSasu    05/07/2015    2 recensioni
Questa storia parla di due ragazzi che non si conoscevano, ma che sono legati dal filo rosso del destino.
Il primo famoso nel mondo dello spettacolo che da sempre è stato costretto a scappare dal suo passato,che presto lo raggiungerà.
Il secondo famoso nella sua scuola per essere un bastardo di prima categoria, con le ragazze, molto scorbutico ma con un gruppo ristretto di amici.
Presto le loro vite si intreccieranno e cambieranno completyamente.
[Questa è la rivisitazione di una storia che avevo scritto, ma che ho deciso diu cancellare, era "idol per convenienza". Spero che vi piaccia]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A scuola


POV.Karin

-Allora oggi, tornerai a scuola per la prima volta dopo molti anni, non ti devi preoccupare e poi staremo in classe insieme no?
-Si, lo so che non mi devo preoccupare, perché qui sono al sicuro.
- Si, ah, a proposito Jiraiya ti ha lasciato un regalo, io il mio l’ho già visto.

Non vedo l’ora di vedere la faccia di Naruto quando scoprirà cosa gli ha fatto portare Jiraiya.   Gli do un pacchetto e gli dico di andare di sotto in garage
Lui tutto felice , forse ha capito cosa gli ha lasciato Jiraiya, apre il pacchetto. All’interno vi è una chiave nera ed un portachiavi  con su scritto il suo nome.
Scende di corsa le scal,e va in garage e vi trova una Honda sportiva nera con delle fiamme arancioni e rosse, in questo momento ha un sorriso stupendo, anche i suoi occhi risplendono. Era da tanto che non lo vedevo così contento.

-Ma è una Honda 600! Per di più il modello sportivo è stupenda!
-Si e bellissima, vuoi vedere invece cosa ha regalato a me?
-Si molto volentieri

Lo accompagno fuori dal garage e tolgo il telo alla mia macchina.

-Porca miseria!
 Sta urlando come un matto oggi, insomma ci sono un sacco di novità questa mattina.
-Ti piace la mia bambina? La adoro, però devo dire a Jiraiya di non fare più spese folli
- Tu mi chiedi se mi piace? L’ Ero-sennin ti regala una Lamborghini Gallardo arancione decappottabile e tu mi chiede se mi piace?! È meravigliosa!
Quanto è bello vederlo felice, soprattutto con questa espressione da bambino che scarta i regali a Natale.
-Oggi facciamo prendere un colpo a tutti a scuola ,io con una moto favolosa e tu con una Lamborghini.
-Si, non vedo l’ora di vedere l’espressione dei miei amici, poi te li presento.
Si rabbuia.
-Tra i tuoi amici non ci sarà anche quel cretino di ieri vero?
-Si, ma Naruto non ti devi arrabbiare non mi è successo nulla di male, mi ha strattonato il braccio solo perché quando mi hanno chiamato non gli ho risposto.
-Okay
-Va bè andiamo se no facciamo tardi.
-Si, vado a vestirmi
-Ti ho messo la divisa sul letto, però se vuoi ti puoi mettere i tuoi vestiti.

Non ricevo alcuna risposta non mi avrà sentito ,anche se gli ho detto che si può vestire come vuole, spero che si metta la divisa perché se si mette i vestiti che abbiamo comprato insieme a scuola gli salteranno tutti addosso.
Quando scende non riesco a capire molto bene cosa si sia messo perché si è messo subito il giubbotto da motociclista ,si vedono solo i jeans neri  ,ci sta benissimo e per di più si abbina tutto ai colori della moto.
Così con un’eleganza che non mi sarei mai aspetta potesse possedere, sale sulla moto e io in macchina; subito partiamo diretti verso la scuola, non vedo l’ora di sconvolgere tutti.

Pov.Naruto

Amo questa moto. Dopo dovrò chiamare l’Ero-sennin per ringraziarlo.
Siamo appena arrivati al parcheggio della scuola la Konoha  Institute, è una scuola enorme che comprende medie e superiori.
Sono appena arrivato ed ho già attirato l’attenzione di tutti, devo dire che sia io che Karin facciamo proprio un figurone, sui nostri nuovi  gioiellini.
Lentamente mi tolgo il casco per evitare di farmi male, non so come ma i capelli si sono incastrati nel casco, prima gli studenti mi guardavano con interesse e timore allo stesso tempo, probabilmente erano intimoriti dal fatto che qualcuno mai visto possa venire a scuola con un moto del genere, adesso oltre ad essere incuriositi mi guardano con gli occhi strabuzzati, chissà cos’ho di strano va beh.
Mi dirigo verso Karin e insieme ci dirigiamo all’interno della scuola precisamente da Tsunade-baa-chan la direttrice della scuola.
Intorno a noi ci sono continui mormorii, la maggior parte delle persone si sta chiedendo chi io sia, ma soprattutto che ci faccia un tipo come me insieme alla “Cozza” sempre attaccata ad un certo Sasuke. Vorrei prendere a pugni quelle persone che stanno dando della “Cozza” a mia cugina, lei non è brutta e non è nemmeno una cozza, Karin è molto bella perché assomiglia tanto alla mamma.
Le chiederò in seguito chi è questo Sasuke e perché la chiamano Cozza.
 
Pov. Amici Karin

-Ma quello non è lo stronzo che mi ha fatto male ieri al centro commerciale?
-Si Kiba, ma poi chi ti dice che è uno stronzo, forse è un amico di Karin, che l’ha difesa perché non sapeva chi eri.
-Sakura, può essere vero quello che dici ma chissà perché Karin ci ha rivolto quello sguardo ieri.
-Shikamaru non saprei cosa risponderti, conosco Karin dalle medie e non si è mai comportata così, nemmeno quando litighiamo per il mio Sasuke.
-Fronte spaziosa Sask’e non è tuo è solo mio, però è vero Karin non si è mai comportata così. A quelle parole le due cominciarono a litigare per sapere a chi apparteneva Sasuke.
-Comunque quello lì è proprio carino, però ho un dubbio; non è che è una ragazza?
-Tenten-chan h-hai r-ragione è davvero c-c-carino ho anch’io il dubbio che sia una ragazza. Pigolò Hinata che era diventata tutta rossa.
-Secondo me è carino però si deve staccare da Karin
-Suigetsu non è che sarai geloso?
-Rock Lee non dire stronzate a me non piace quella cozza!
Però a quelle parole i suoi amici non credevano molto, non riuscirono a controbattere perché la campanella era appena suonata quindi dovevano assolutamente entrare in classe.
 
 
 Nell’ufficio di Tsunade

 
-Ciao baa-chan!!
-Moccioso smettila di chiamarmi così! Io non sono vecchia!
         Dicendo questo abbatté il suo pugno sulla scrivania distruggendola.
-Signorina Tsunade, la prego questa è la seconda scrivania in due giorni. Comunque buongiorno Naruto e buongiorno anche a te Karin, se mi segui un attimo Naruto ti dò i fogli con gli orari delle lezioni e le informazioni sui diversi Club.

Mentre i due si allontanavano Karin e la preside iniziarono discutere.

-Karin, il tempo che Naruto passerà a casa tua e in questa scuola non è stato accertato e finché Jiraiya non ci darà delle notizie su quelle persone, tu dovrai assolutamente stare con tuo cugino, dovunque  vada.
-Si Tsunade, di questo ero già al corrente ma alla classe coa dovrà dire dopo quando lo presenterai? Di certo non che è Kyuubi la cantante più famosa degli ultimi due anni e che è il figlio di Minato e Kushina Namikaze.
- Si Karin, ovviamente non dirà questo, spiegagli  che si dovrà presentare così. E diede un foglio a Karin dove erano scritte tutte le informaioni.
Naruto Uzumaki
Cugino di Karin Uzumaki, si è appena trasferito dagli Stati Uniti, ha vissuto per alcuni anni con gli zii; genitori di Karin e in seguito è andato in America con il patrigno.
È nato il 20 Ottobre anziché il 10.
Ha sedici anni, gli piace giocare a basket e non ha nessun sogno in particolare
 
-Va bene, ma non capisco il fatto della data di compleanno.
- È solo per precauzione, e fagli coprire con del fondotinta i graffi, perché difficilmente si vedono persone con sei graffi che sembrano baffi di volpe.
- Si grazie per avermelo ricordato, noi non ci avevamo pensato
In quel momento ritornarono Naruto e Shizune, tutti e due sorridenti.
-Allora ho dato a Naruto i fogli con tutte le informazioni possono pure andare.
-Naruto, Karin venite che vi accompagno in classe.
- Si baa-chan.
-Naruto smettila, se no ti ritrovi un bernoccolo in testa, giusto giusto il primo giorno di scuola.
Tsunade pronunciò queste parole con una voce che metteva i brividi e Naruto smise di parlare, aveva troppo paura.



Per adesso questo è l'ultimo capitolo che pubblico perchè domani parto ( per questo ho pubblicato praticamente subito), però appena posso in vacanza cercherò di aggiornare, leegere e rispondere alle recensioni e correggere gli eventuali errori nei capitoli. Alla prossima, baci.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: IloveNaruxSasu