Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Rota    17/01/2009    4 recensioni
Ho voluto sperimentare un genere nuovo per me, non particolarmente dotata per la sintesi. Una raccolta di flash fic è stata veramente una sfida, sperando di esserne uscita indenne… Un pairing diverso per ogni stagione, ecco il filo conduttore della raccolta, un pairing che risentisse delle caratteristiche della stagione in cui è descritto. Per cui Shino è in primavera, Kiba in estate, Sasori in autunno e Sai in inverno. Spero vi possa piacere^^ (Raccolta partecipante al contest "Sakura's pairing" indetto da sasusakuxxx, vincitrice del premio Miglior raccolta, e dedicata a Kurenai88 e Lady of Evil Nanto86)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Kiba Inuzuka, Sai, Sakura Haruno, Shino Aburame
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura's season 1 - Nick Autore: meg89
- Titolo: Sakura’s Four Seasons
- Personaggi: Sakura Haruno, Shino Aburame
- Genere: Romantico
- Rating: Verde
- Avvertimenti: Flash- fic, raccolta, AU
- NdA (consigliate): Ho voluto sperimentare un genere nuovo per me, non particolarmente dotata per la sintesi. Una raccolta di flash fic è stata veramente una sfida, sperando di esserne uscita indenne…
Un pairing diverso per ogni stagione, ecco il filo conduttore della raccolta, un pairing che risentisse delle caratteristiche della stagione in cui è descritto.
Il rpimo pairing trattato è ShinoSakura, spero vi piaccia^^ (questa è una raccolta dedicata a Kurenai88 ed a Lady of Evil Nanto86)




SPRING

Primavera, stagione del dolce risveglio dei sensi.
Vedi gli occhi del mondo aprirsi di nuovo sonnecchiosi dopo il lungo inverno, dolcemente accogli i primi raggi di sole del gentile Aprile.
La Natura si riscopre viva e con timida e riluttante baldanza esce fuori dalla propria rassicurante tana.

Una collinetta isolata e silenziosa, leggere soffio di vento che smuove le foglie di un grande albero…
Dolce, come la stagione del risveglio, una mano si posa ad accarezzare una guancia vellutata di pesca, salendo e scendendo lenta e gentile su quel morbido viso. Due occhi verde mare, protetti dalla luce del sole dall’ombra danzante dei rami d’ un grande melo dai primi, timidi fiori, ammirano felici il delicato e intrigante mistero che celano due occhiali tondi di vetro scuro. Sorride Sakura, immaginando curiosa quale meraviglia quell’oggetto nasconde alla sua vista, forse due occhi vivi d’emozione o forse due occhi fermi d’indifferenza. Il sorriso della ragazza s’incrina un poco, solo un poco quando la mano del ragazzo seduto in parte a lei lascia il suo viso per posarsi delicata sul suo braccio. Ma ricompare, piacevolmente stupito, quando Shino si china verso di lei, posandole delicato un bacio leggero sulle rosse labbra.

E nel silenzio di parole non dette con voce ma sentite lo stesso col cuore, la lieve brezza è testimone dell’amore silenzioso del discreto domatore d’insetti e la dolce kunoichi rosa di Konoha.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota