Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ipusheveryoneaway    06/07/2015    0 recensioni
A 16 anni credi che il primo amore durerà per sempre, ma sarai capace di rialzarti e riscoprire te stessa dopo che questo ti viene strappato?
Questa è la storia di Rebecca che dovrà rimettere insieme i pezzi della sua vita e riscoprirsi, riuscirà ad aprirsi ad un nuovo amore? Riuscirà Valentina a conquistare il posto che merita nel cuore di Rebecca? Il primo amore non si scorda mai ma la vita continua e ti riserva sempre nuovi inizi...
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati 4 giorni ormai, Valentina mia ha tempestato di telefonate e di messaggi sempre con lo stesso contenuto:

-Rebi ci tengo a te!

-Cazzo rebi rispondi, mi manchi.

-Non puoi buttare tutto nel cesso, ti prego vediamoci.

Non sono mai riuscita a rispondere a nessuno di questi. Le telefonate poi le ho evitate proprio e tutte le volte faccio partire la segreteria.

Nicolò subito dopo essere tornati a casa domenica mi ha chiesto scusa, ma ho capito che lo faceva solo per il mio bene. E' strano come vadano certe volte le cose. Domenica mattina ero pronta a lottare come un leone per Valentina, ma dopo il confronto con mio fratello non ho idea di cosa mi sia scattato in testa e non riuscivo più a vederla con gli stessi occhi. Avevo e ho ancora una paura fottuta di bruciarmi e questo mi porta a evitarla. Forse se mi scordo di lei smetterò di stare così male, infondo siamo state insieme solo una settimana e in una settimana non puoi costruire qualcosa di importante. Certo come posso stare male per una persona che conosco da così poco? Mi sono convinta che prima o poi passerà e quando succederà riuscirò a tornare alla mia solita vita.

La prossima settimana parto e vado in gita con la scuola, penso sia un'ottima occasione per staccare il cervello e cercare di dimenticarla.

Sento il telefono vibrare sul comodino, lo prendo e lo sblocco, anche se ho già capito che è Zoe.

-Sono alla Kappa, c'è lei, mi ha fermato per parlare e sinceramente credo che non ti stia prendendo per il culo. Una persona che non ci tiene non fa così! Vieni qua a parlarci Rebi.

Fisso il telefono per un tempo indeterminato. Sono una contraddizione vivente, 5 minuti fa ho detto che la voglio dimenticare e adesso voglio correre da lei, anzi non riesco a non andare da lei.

Basta, sono solo una cretina. Come faccio anche solo ad aver pensato di buttare all'aria tutto. Ci tengo troppo. E sono una deficiente. Io la voglio.

Per arrivare al Kappa ho rischiato la vita 3 o 4 volte ma non mi importa. Sono qui per lei. Solo per vederla e dirle che sono stata stupida.

-Rebi!-

sento mentre mi sto togliendo il casco.

-Rebi finalmente sei venuta! Ora mi ascolti!- già dal tono della voce capisco che è ubriaca, mi giro e la vedo con un bicchiere in mano. Siamo nel parcheggio e nessuno ci può vedere perciò mi avvicino e l'abbraccio.

-Vale cosa ci fai qua da sola? E quanto cavolo hai bevuto!?-

-Ti stavo aspettando!- mi dice con una voce un po' più alta del normale.

-Ora tu mi devi ascoltare...-

-Vale lo so..- le dico guardandola.

-No non sai niente! Cazzo io ci tengo a te, sarò anche un po' ubriaca ma voglio te!-

-Anch'io voglio te- le dico accarezzandole una guancia.

-No tu non capisci! Io voglio te! Non puoi non credermi! In vino veritas!-

Mi metto a ridere e la bacio. La bacio come non ho mai fatto, come se tutto dovesse dipendere da quello. Lei non si tiene in piedi e mentre la bacio la sorreggo.

-Dimmi che non mi stai lasciando, giuro che faccio un casino!- mi dice lei e io le sorrido.

-Scema sei talmente ubriaca che non ti rendi conto che ti ho appena detto che anch'io voglio te!- e mentre continuo a ridere le stampo un altro bacio.

-Forse ho esagerato con l'alcol, ma Rebi non farei mai nulla per farti del male te lo giuro!- mi dice accarezzandomi la guancia e baciandomi ancora e ancora.

-Quindi è vero...- sento una voce alle mie spalle.

Mentre mi giro mi rendo conto che è Silvia. D'istinto mi allontano da Vale che fatica ancora a reggersi in piedi da sola.

-Ehm Silvia...-

-Stai scherzando? Con lei lì?!-

-Silvia ascoltami...-

-Cosa sei lesbica adesso?- mi chiede ironica.

-No, cioè non lo so!-

-Cosa non sai? Rebi dimmi che non ti sei messa con lei!- sta quasi urlando e mentre lo fa indica Vale.

-Ehi ragazzina calmiamoci!- dice Vale con un tono grave.

-Tu stai zitta.-

Vedo Valentina che le va incontro, con pessime intenzioni. Così la prendo per i fianchi e la fermo.

-Vale ti prego...- così lei si gira e mi guarda in faccia e mi bacia davanti a Silvia.

-Oh dai ti prego.- la sento dire. Così mi stacco da Valentina e la allontano quanto basta per parlare con Silvia.

-Silvia, non mi interessa quello che pensi di lei, non mi interessano tutte le voci sul suo conto. Io sto con lei, cazzo non è un mostro! E si forse sono lesbica o bisessule, quindi? Mi vuoi mettere in croce? Non ti facevo così retrograda!-

La guardo e il suo sguardo dice tutto quello che non mi sarei mai aspettata: dispiacere.

-Mi conosci così poco Rebi? Non mi importa che tu sia etero, lesbica, bisessuale o qualcos'altro! Sai cosa mi importa invece?- la guardo e non so cosa dirle.

-Tu mi importi Rebi! Mi importa della mia migliore amica. Mi importa di quello che pensa, mi importa di aiutarla quando è in difficoltà. Tu mi importi! Cazzo abbiamo raccolto i tuoi pezzi e ti abbiamo ricostruita! Sai, quando ho sentito la voce su voi due mi sono detta: No Rebi non può essere così stupida, la mia migliore amica non può essere così stupida da mettersi con l'unica persona che quasi sicuramente la ferirà e la spezzerà ancora! E sai cosa, se questo succederà io sarò ancora lì al tuo fianco perchè ti voglio bene. Non importa quante cazzate tu possa fare, io sarò sempre lì. Ma permettimi di essere incazzata e lo sono perchè ti voglio bene! Io sono qui, incazzata, perchè a te ci tengo.-

-Anch'io ti voglio bene...- sussurro mentre continuo a tenere la mia mano in quella di Valentina-

-Però non metterò fine a questa storia. Sono felice, lei mi rende felice. E sai chi è stata l'ultima persona che mi ha reso così felice? Marco. E probabilmente hai ragione tu- sento Vale che mi stringe la mano- però ci voglio provare. Posso sembrare masochista ma almeno mi sarò data un'occasione, un'occasione per tornare ad essere felice. Un'occasione per non continuare a vivere nel buio.-

Silvia mi guarda e resta in silenzio.

-Posso abbracciarti?- le chiedo insicura. Lei annuisce, così stacco la mia mano da quella di Valentina e la stringo per farle capire quanto lei sia importante per me.

-Ti giuro che se le fai del male io ti vengo a cercare e ti spezzo.- dice Silvia rivolta a Valentina appena ci stacchiamo dall'abbraccio.

-Farò del mio meglio...-

Guardo Silvia che mi abbraccia ancora una volta e se ne va. Ci sarà tempo per parlare. Le devo raccontare tante cose.

Mi giro verso Valentina che sembra un po' più presente. Lei mi prende, mi avvicina a lei e mi bacia. Quando ci stacchiamo appoggio la mia testa nell'incavo del suo collo e sento il suo cuore battere.

-Hai combattuto.. per me.- mi dice.

-Sai poco prima di rendermi conto che era una tua amica mi è sembrato di toccare il cielo con un dito ma poi quando l'ho vista mi sono sentita ricadere all'inferno. Ti ho guardata e per un secondo ho dubitato di te, pensavo che questa sarebbe stata la fotocopia dell'incontro con tuo fratello e che tu mi avresti lasciata di nuovo qui a guardarti andare via. Invece tu hai combattuto.-

Le do un soffice bacio sul collo.

-Credo di amarti.- mi sussurra e il mio cuore comincia a battere all'impazzata.

-Anch'io-



N. A.: scusate per il colossale tempo passato dall'ultimo aggiornamento! Ringrazio chi continua a seguire la storia! Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate della storia! :)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ipusheveryoneaway