Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _Leopardo delle nevi_    06/07/2015    11 recensioni
[Storia con OC/Iscrizioni chiuse]
Partecipanti:
_Reika_
Michy_66
animefans
TimeStrangerRey
Cari Chan
Inazumiana01
Deby19
_KimishuShira_
_Breathing
Pikachu_Nelly_Raimbow_10
Marina Swift
Salveee popolo di Inazuma...
Mi dispiace per i vostri poveri occhi ma Giulia è tornata,questa volta con una fanfiction su Inazuma Eleven con le vostre OC.
E se la Raimon non fosse una scuola media ma fosse una scuola superiore?
E se la Alius Academy non fosse mai esistita ma i ragazzi del Sun Garden si sono trasferiti alla Inazuma Eleven High School?
E se ci fossero due nuove ragazze con loro?
E se facessero amicizia con i ragazzi della Raimon?
Beh,scopritelo in questa storia ad OC...Tra litigi,odio,amore,amicizia,promesse e tanto altro eccovi....
Inazuma Eleven High School
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inazuma Eleven High School...
                                                   Prologo....



"Pronti per il primo giorno di scuola?"chiese un ragazzo dai lunghi capelli biondi.
"Odio la scuola , ma dato che è obbligatorio andarci allora sì , sono pronto a quell'inferno"rispose un ragazzo con i capelli rossi dalla forma strana.
"Ma smettila di lamentarti tulipano"disse una ragazza bionda con le ciocche azzurre
"A chi hai dato del tulipano?"rispose il tulipano in questione.
"A te tulipano appassito"rispose la ragazza bionda.
E mentre quei due litigavano gli altri sospiravano ormai già abituati a quella situazione.
"Ma la smettete di fare i bambini?"disse un'altra ragazza castana.
"Si infatti smettetela"disse un ragazzo dai capelli azzurri.
"Ma da che parte stai?"chiese la bionda riferita al suo fidanzato.
"E tu da che parte stai?Dovresti essere la mia ragazza fino a prova contraria"disse contrariato il ragazzo dai capelli rossi alla ragazza castana.
"Ma come ho fatto a mettermi con un imbecille del genere?"si chiese disperata la castana.
"Perchè mi trovo con un gruppo di pazzi?"disse un ragazzo dai lunghi capelli castani.
Un ragazzo che aveva solo un ciuffo di capelli castani rispose ghignando:"Perchè ci vogliamo tantoo bene"
"E perchè ci sono io"rispose una ragazza bionda ma che a differenza dell'altra non aveva ciocche colorate.
"Si,così bene che vorrei strozzarvi"rispose il castano non rispondendo alla sua ragazza.
"Ecco ora ci si mettono pure loro a litigare,che branco di idioti"disse un ragazzo con i capelli verdi legati in una coda di cavallo.
"Già,dovrebbero andare al manicomio"concordò un ragazzo dai capelli rossi che però aveva ghi occhi verde acqua a differenza del ragazzo nominato tulipano.
E così quello strano gruppo di ragazzi si avviò per andare nella scuola in cui si erano appena trasferiti...



Angolo dell'autrice pazza...
Ecco il prologo di questa strana storia ad OC,a mio parere orribile,vorrei dire che parteciperemo anche io e due mie amiche a questa storia,aspetto i vostri OC...
Mi servono solo dieci OC...Iscrizioni chiuse.
Ah,io e le mie due amiche nella storia saremo le uniche OC ad essersi appena trasferite con i propri amici di conseguenza chi vuole stare con uno di loro(esclusi Suzuno, Nagumo e Hera che sono gia impegnati)non potrà essere fidanzata con loro sin dall'inizio della storia dato che ancora non vi conoscete.
Voi già frequentate quella scuola da due anni(avremo tutte 16 anni)quindi andiamo tutte in seconda.
Se volete partecipare scrivetelo nelle recensioni e mandatemi poi l'OC nei messaggi privati,nel prossimo capitolo vi mostrerò tutte le OC(inclusa la mia e quelle delle mie amiche)
Baci al prossimo capitolo...
xxxGiuly
   
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_