Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Giulls    17/01/2009    9 recensioni
“Oh mio Dio! Ho Robert Pattinson davanti a me! QUEL Robert Pattinson! L’Edward Cullen di Twilight! Sto sognando, non è possibile! Non posso credere che Teo, mio fratello Teo, sia suo amico…eppure me l’ha appena presentato…" pensai rimanendo estasiata davanti a lui... *La storia di Giulia, una sedicenne italiana che andrà a trascorrere le vacanze estive a Londra, incurante che proprio lì imparerà davvero cosa vuol dire la parola AMORE...* °°°°°°°°°°°°°° Salve ragazze, sono tornata con la mia ultima storia, alla quale tengo moltissimo...spero di piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze!! E come ogni sabato puntualmente posto, anche se in leggero ritardo…ma sapete, oggi ho fatto tutto il giorno da baby-sitter ad una piccola peste di undici mesi…hey, per caso qualcuno vuole una bambina di undici mesi? Prometto di non chiedere soldi in cambio…e, oltre alla bambina, avrete la mia gratitudine a vita! :D
Eheheh dopo questo piccolo espluà (o come si scrive xD) ringrazio:

1 - ale90 [Contatta]
2 - AlessandraMalfoy [Contatta]
3 - alice brendon cullen [Contatta]
4 - birri [Contatta]
5 - Dea1907 [Contatta]
6 - debblovers [Contatta]
7 - DolcePotter [Contatta]
8 - Ginnylove [Contatta]
9 - grilla [Contatta]
10 - kucchi [Contatta]
11 - LaPiccolaPrincess [Contatta]
12 - Marty314 [Contatta]
13 - masychan [Contatta]
14 - memi16 [Contatta]
15 - miky 483 [Contatta]
16 - milly92 [Contatta]
17 - oOokikkaoOo [Contatta]
18 - pirilla88 [Contatta]
19 - privi93 [Contatta]
20 - Rosalie_Hale_Cullen [Contatta]
21 - sbadata93 [Contatta]
22 - Sea89 [Contatta]
23 - simlyme [Contatta]
24 - violae [Contatta]

poi chi ha solo letto e chi ha commentato:
dormigliona: cioè…stai dando la colpa a me perché ti sei flippata? Bene, allora non ti farò leggere il continuo…muhahahahaha! No dai sto scherzando! Ti voglio bene anche io e grazie! =)
Rosalie_Hale_Cullen: cognatina grazie *-* sono commossa! E sono davvero contenta che ti piaccia! Un bacione ti amo anche io!!
simlyme: oddio tesoro!! Come stai? Mi manca parlare con te…ma soprattutto mi dispiace tantissimo per il tuo ginocchio…cavolo ti faccio un mega in bocca al lupo e spero di risentirti presto…grazie di tutto e sono contenta che anche col male tu ti sia riletto il capitolo con gusto! Spero che il prossimo tu lo legga senza il male però! xD un bacio ti voglio bene
Ginnylove: oddio vai a Londra?? Poi mi farai un resoconto mi raccomando! ;) cavolo, quella città è meravigliosa! xD eheheh vai a vederlo mi raccomando! E fai anche tante foto ^^ spero ti piaccia anche il nuovo capitolo e tranquilla, nel prossimo capitolo arriverà Rob, promesso! xD
LaPiccolaPrincess: tesoro mio bello…anzi…rospetto mio bello…ne abbiamo già parlato, Teo è MIO, non tuo…e poi ti ripeto che non ci sono legami di sangue, visto che è il FRATELLASTRO e non il FRATELLO…quindi non rompere u.u XD le tue amiche hanno ragione!! Ti DEVONO trovare un ragazzo, così Teo lo lasci a me u.u che dici, mi sono fatta perdonare? xD dai che scherzo! Ti voglio bene!!!
milly92: carissima! Allora se vuoi per Londra io parto con te! Facciamo le valigie e ci troviamo in aeroporto…anche se non siamo proprio vicine di casa…ma vabbè, troveremo un aeroporto comodo per entrambe xD ci stai? Hey, inizia ad esultare…nel prossimo capitolo compare Robert! =D spero che anche questo capitolo sia spensierato…forse un po’ smielato, non so xD un bacio e complimenti per la tua storia!!
memi16: carissima, ti ripeto quello che ho già detto alla princess: TEO è solo ed esclusivamente MIO…senti, ma…mi spieghi il fatto che m’insegui con la zucchina? xD un bacio…p.s. Teo non è tuo…è MIO!!
oOokikkaoOo: se tu domani mattina o stasera non mi mandi il messaggio dove mi racconti DETTAGLIATAMENTE la tua serata io vengo da te e ti spezzo i ditini, chiaro? Beh…è ovvio che tu ti sia spanciata dalle risate…c’è, non so se lo sai ma stai parlando della MIA storia…eheheh dai lo sai che scherzo! E comunque non è vero che i miei personaggi sono simili alla tua storia uffa! >.< Ti adoro anche io…e vedi di chiamarmi, chiaro? Altrimenti lunedì non ti passo a prendere, così ti lascio a casa u.u

Ragazze, buona lettura! Un bacio Giulls
P.S. Ragazze, vi rendete conto che dopo questo capitolo entrerà in scena Robert? Eheheh poi voglio sapere i vostri commenti quando leggerete il capitolo 5, chiaro? =)

4. PER FORTUNA C’ERI TU…

Era passata una settimana dal mio arrivo a Londra e il tempo non era stato dei migliori; una mattina però mi svegliai con un sole che spaccava le pietre ed era molto caldo, così ne approfittai per andare al mare ma mentre ero intenta a leggere per l’ennesima volta Twilight iniziò un temporale pazzesco, ed io essendo venuta in autobus e non avendo portato un ombrello con me mi rivestii il più velocemente possibile e corsi a cercare un bar dove potermi rintanare e chiamare Teo. Sfortunatamente non potevo tornare alla fermata dell’autobus perché il prossimo bus sarebbe passato dopo trequarti d’ora e perché non sapevo come ripararmi dalla pioggia non essendoci tettoie; oltretutto la metro era troppo distante da dove ero io.
Perfetto! Proprio oggi che ero al mare doveva piovere! Che scatole…“ brontolai.
Iniziai a correre in cerca di un bar quando una macchina mi si affiancò: all’inizio ero terrorizzata perché non era la macchina di Teo.
Oddio, ma chi è questo?“ continuavo a pensare ma quando il tipo all’interno dell’auto abbassò il finestrino rimasi senza parole.
No, non ci credo! È Jared Leto quello macchina!“ pensai sbigottita.
Vidi che prima guardava una foto e che poi guardava me.
< Sei Giulia, la sorella di Teo? > domandò.
< Sì > risposi automaticamente.
< Tuo fratello ha la macchina dal meccanico e mi ha chiesto di venirti a prendere dal momento che ero allo studio di registrazione qui vicino. Dai sali ti porto a casa! > mi disse sorridendo.
Non riuscivo a muovermi da quanto tutto mi sembrasse surreale: cavolo, avevo Jared Leto davanti a me che mi offriva un passaggio a casa!
< Tranquilla Giulia, non mordo! > disse ridendo.
< Non c’è problema, tanto non sono commestibile… > dissi entrando in macchina e sorridendogli < grazie, non so fino a quanto avrei resistito sotto la pioggia senza…etciù! >
< Raffreddarti? Beh credo che sia tardi ormai! >
< Già…comunque piacere sono Giulia > gli offrii la mano.
< Ciao io sono Jared > disse stringendomela.
< Sì, so chi sei… > risposi sorridendo timidamente.
Rimanemmo in silenzio per qualche minuto, mentre stavamo percorrendo le strade di Londra poi, per un incidente dovemmo fermarci.
< Favoloso, rimarremo bloccati per ore! >
< Jared se devi tornare a lavorare ho notato che abbiamo appena passato una stazione di Taxi…posso fare una corsa e prenderne uno… > risposi sorridendogli: era già stato fin troppo carino a darmi un passaggio, ora potevo benissimo cavarmela anche da sola.
< Non essere sciocca! Primo: ho promesso al tuo fratellino di riportarti a casa sana e salva…e già potrei pensare al fatto che voglia uccidermi per il tuo raffreddore e secondo: resteresti bloccata per ore in macchina con uno sconosciuto e ti farebbe pagare un sacco di soldi… >
< Ma anche tu sei uno sconosciuto…o meglio…uno sconosciuto famoso… >
< Sì, ma io non mi faccio pagare >
< Oh, questa sì che è la chiave di tutto! > dissi ridendo.
Parlammo del più e del meno mentre eravamo bloccati nel traffico e scoprii che era veramente simpatico, che era davvero un tipo affabile e che non se la tirava per niente.
Mi piaceva chiacchierare con lui perché potevo aprirmi liberamente e questo mi era capitato poche volte nella vita e sembrava che anche a lui non dispiacesse parlare con me. Teo intanto aveva telefonato non so quante volte, tanto che ormai gli rispondevo anche scocciata: va bene che era preoccupato però così era veramente insopportabile!
Dopo due ore e mezza il traffico si mosse e Jared mi riaccompagnò a casa.
< Beh, eccomi arrivata. Grazie Jared! Per fortuna c’eri tu a salvarmi dal temporale > gli dissi sorridendo.
< Figurati bimba! È stato un piacere! Mi piace parlare con te! >
< Beh grazie! Per me è la stessa cosa…sai, non mi è facile parlare liberamente con chi non conosco per bene >
< Sarai stata colpita dal mio fascino da bad boy >
< Sì come no…o magari dal tuo egocentrismo! >
Per tutta risposta mi fece la linguaccia e subito dopo iniziammo a ridere con due bambini.
< Jared, ti va di entrare un attimo? >
< No, grazie bimba. Ora sarà meglio che torni a lavorare, altrimenti chi li sente gli altri! Però facciamo così: mi lasci il tuo numero che ti chiamo? È stato davvero bello parlare con te perché mi guardi come una persona normale prima di tutto, non come una celebrità. Grazie di cuore > mi disse e si sporse per darmi un bacio sulla guancia.

< Beh…grazie a te! Ti va di andare a prendere un gelato la prossima volta? > proposi senza imbarazzo.
< Non potrei mai dire di no ad un gelato! >
< Hey, solitamente si è soliti dire: non potrei mai dire di no ad una bella ragazza!? > gli dissi mentre prendevo il suo cellulare per scrivere il mio numero.
< Sì, ma tu ha sedici anni, io molti di più…se ti dicessi così sembrerebbe che ci stia provando con te >
< Ma guarda che i complimenti sono sempre ben accetti! Ora vado, ti lascio tornare al lavoro! Ciao Jared, grazie per tutto… > mi avvicinai per baciarlo sulla guancia come lui aveva fatto poco prima.
< Ciao bimba! E saluta Teo da parte mia! Digli che poi lo chiamo >
< Ok…e Jared? Un’altra cosa…non chiamarmi bimba… >
< Non posso, fino a prova contraria lo sei…potresti essere mia figlia lo sai? >
Gli feci per l’ennesima volta la linguaccia e scesi dalla macchina mentre lo sentivo ridere. Ma come diamine fa Teo a conoscere tutta quella gente famosa? Jared, Robert e chi altri?!?!?!” pensai “e bravo il mio fratellone…” aggiunsi sorridendo.
Entrai in casa e corsi in camera a prendere vestiti asciutti, poi mi infilai in bagno dove mi feci un bagno caldo azionando anche l’idromassaggio e dopo venti minuti buoni mi asciugai, mi vestii e tornai di sotto; Teo non era ancora arrivato, così ne approfittai per chattare su msn con le mie amiche, che mi mancavano da morire e, dopo aver parlato con loro per un’oretta, mio fratello mi chiamò per chiedermi se potevo aiutarlo con la spesa, così chiusi msn e lo aspettai fuori, notando con gioia che finalmente aveva smesso di piovere.
Quando Teo arrivò portammo in casa le buste, poi mi si avvicinò e mi chiese, preoccupato, come stessi e lo convinsi a fatica che stavo bene e gli raccontai della mia conversazione con Jared.
< Jared è un gran bravo ragazzo, nonostante quello che si legga sulle riviste di pettegolezzi…un po’ come Rob…lui è veramente gentile, alla mano…ogni tanto capita a tutti di ubriacarsi, e quando lo fa lui è uno scandalo…però quando non fa niente non viene elogiato. È questo che odio di più… >
< A proposito…per ora ho conosciuto solo Jared…quand’è che mi presenti gli altri? >
< Quando ne avrò l’occasione piccola…tranquilla, prima di andare via li avrai conosciuti tutti… >
< Basta non fare la barba… > ironizzai < senti, io avrei fame…che mangiamo? > proposi.
< Mmm…ti va bene una caprese? >
< Sì, benissimo! Vai a cambiarti i vestiti che sei fradicio! Penso io a preparare da mangiare… >
< Sì signora! >
< Scemo… > risi.
Mentre stavo preparando da mangiare squillò il telefono e risposi dopo il quarto squillo.
< Pronto? >
< Hey bimba sono Jared! Tutto ok? >
< Sì papi, tutto ok! > risposi tranquillamente.
< Papi? >
< Sì caro! Finché mi chiamerai bimba io ti chiamerò papi! >
< Non mi piace papi…mi fa sembrare vecchio… >
< Bimba mi fa sembrare una bambina… >
< Ma tu sei una bambina… >
< E tu sei vecchio allora! >
< No! >
< Jared piantala…tanto è inutile…non cambierò soprannome finché tu non smetterai di chiamarmi bimba! >
< Uff che palle! Senti tuo fratello è in casa? >
< È sotto la doccia…che devo dirgli? >
< Chiedergli se venerdì prossimo volete venire al mio concerto al Barfly, al 49
ChalkFarm Road alle undici e mezza. Ci saranno Rob, Kris, Dan, Emma, Rup, Tom, Orlando, Johnny, Max e Sam. Prenoto i pass anche per voi, non potete mancare! >
< Beh…io non ho la minima idea di chi siano, ma ti assicuro che non mancheremo! >
< Ok perfetto! Allora prenoto due pass anche per voi…comunque Max e Sam non li conosci…sono vecchi amici di tuo fratello e di Robert Pattinson, poi ci sono Kristen Stewart, Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Tom Felton Orlando Bloom e Johnny Deep… >
< Papi da quando te la fai con i piccoli? > dissi ridendo.
< Bimba scema! > rispose unendosi alla mia risata.
< Hey, è arrivato Teo, te lo passo? >
< No, vado di fretta…digli solo che lo aspetto e guai a lui se ci date buca! Ciao bimba, buona serata! >
< Ciao papi anche a te! > dissi e poi buttai giù il telefono.
< Chi era? >
< Jared. Ci ha invitati al suo concerto al Barfly alle undici e mezza e ha detto che ci saranno Max, Sam, Robert, Kristen, Orlando, Johnny, Emma, Rupert, Daniel e Tom. Ha detto che avrebbe prenotato i pass anche per noi, quindi non potevamo mancare… >
< E immagino tu abbia detto di sì senza chiedermi niente ovviamente >
< Mi sembra ovvio! Tu avresti fatto un sacco di storie e…e ora perché sbuffi? > domandai alzando gli occhi al cielo.
< Perché non mi va che tu prenda queste decisioni senza interpellarmi >
< Perché? Perché sostieni che sia una bambina e che quindi non posso stare sveglia fino a quell’ora? Cazzo Teo voglio solo andare a sentire il concerto di un amico. Non tirare in ballo il fatto che sono piccola…alla mia età se non ricordo male giravi con dei teppisti…io non faccio niente di male…voglio solo vedere il suo concerto! Mi conosci: non mi drogo, non fumo, non bevo…oppure cos’è ti vergogni di farti vedere dai tuoi amici con me? Non è un problema, pago il biglietto a prezzo pieno, mi vedo il concerto da sola e farò finta di non conoscerti > risposi stizzita: non sopportavo che mi dicesse di no perché secondo lui ero troppo piccola…cavolo era mio fratello, non mio padre!
< Hai idea delle cazzate che hai appena detto? Se le cose non le sai, anziché sparare cavolate perché non chiedi prima? È così difficile per te? >
Sentii il bip del forno a microonde: il pane che avevo messo a scongelare era pronto.
< È pronto da mangiare… > dissi e lui mi superò senza guardarmi.
Mangiammo in silenzio e poi si chiuse in camera: se c’era una cosa che odiavo di più al mondo era litigare con lui, perché ogni volta che litigavamo stavo malissimo.
Finii di sparecchiare, poi mi diressi in sala a suonare il piano visto che era l’unica cosa in grado di rilassarmi quando ero giù di morale; così iniziai a suonare guidata dalle note di Claire de Lune ma, verso la fine, sbagliai una nota.
< Strano non sbagli mai questo passaggio >
< C’è sempre una prima volta a tutto, non credi? >
< Già… > disse avvicinandosi a me, mentre io ero intenta ad eseguire di nuovo il pezzo che avevo sbagliato poco prima.
Gli feci spazio e lui si sedette vicino a me e poi mi baciò i capelli. Restammo in silenzio per qualche minuto e, quando terminai di suonare mi disse:
< Potresti fare concorrenza a Robert col piano lo sai? Migliori ogni volta che ti sento… >
Lo interruppi.
< Teo scusami per prima, non volevo risponderti così… >
< Tranquilla piccola, non ce l’ho con te. Non devi scusarti >
< Invece sì che devo! Mi sento terribilmente in colpa! Ho tirato fuori il tuo passato e non centrava niente, poi ho deciso per te…è che mi faceva piacere conoscere i tuoi amici…parli sempre bene di loro ed io ero curiosa di vedere com’erano…trattarli come fai tu: non come celebrità, ma come persone normalissime… >
< Lo so piccola, non preoccuparti davvero…è solo che avrei preferito che prima ne avessi parlato con me per il semplice motivo che questo periodo è strano per me e Rup, perché non facciamo altro che litigare. Tutto qui…ma chissà, forse al concerto ci riappacificheremo e torneremo amici come un tempo… >
< Beh, lo spero per te… >
Mi prese per mano e mi portò sul divano, poi accese la televisione per vedere un film ma dopo neanche i primi venti minuti mi addormentai appoggiata alla spalla di mio fratello.
< Teo, che locale è il Barfly? > chiesi poco prima di addormentarmi.
< È un pub molto frequentato dove ogni sera ci sono delle band che fanno delle serate sperando di emergere. Sai, lì hanno esordito band come i Blur, gli Oasis e i Muse e la cosa bella è che molte volte artisti emergenti si uniscono a musicisti professionisti e suonano insieme >
< Ma Jared e gli altri sono già conosciuti… >
< Il proprietario è un amico in comune che ho con Jared e ha chiesto a Jared di suonare nel club per l’anniversario di apertura del pub… >
Sorrisi.
< Ma quante persone conosci? >
< Sono un VIP anche io… > disse ridendo.
< Sì, il vip dei miei stivali… > risi come lui.
L’ultima cosa che riuscii a sentire prima di addormentarmi fu “Ti voglio bene Giu“ e che mi diede un leggero bacio sulla fronte. Era quello il bello di me e Teo: anche se litigavamo non riuscivamo mai a restare arrabbiati per molto.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Giulls