Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    06/07/2015    6 recensioni
Cosa succederebbe se due ragazzi venissero "casualmente" a conoscenza di un posto di lavoro come guardiani notturni in un noto locale per bambini? E se questo nascondesse dei segreti? Non mancheranno le urla, le imprecazioni (perdonate...), gli spaventi e ovviamente... Le risate!
Genere: Commedia, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Max giunse sul luogo indicato dalla telecamera,e lanciò un'imprecazione quando vide che della gallina non c'era nessuna traccia. -Ma Dio @#!?!!! ERA QUI PRIMA,QUELLA MERDA!!-,urlò il ragazzo tirando un pugno al muro e facendosi anche male...altra imprecazione. Max fece un respiro profondo,tenendosi la testa fra le mani. -OK... Ok... Sto impazzendo,ha ragione Keira...adesso torno in ufficio e aspetto che torna... Si... Basta galline e tutto il rest---. Si voltò. Alzò lentamente la testa. E quando si ritrovò davanti quella sagoma gialla, lanciò un'urlo,cadendo all'indietro. -Ma cosa cazzo--??- L'animatronics della gallina,Chica,era in piedi davanti a lui e lo fissava. Max indietreggiò, fino a finire con la schiena contro il muro. -Lo dicevo che ti muovevi!!-,esclamò,spaventato. -Cosa cazzo sei??-. L'animatronics fece un altro passo avanti. -Oh merda, aiuto!!- Il ragazzo si alzò velocente e iniziò a correre,senza sapere dove. Dopo aver fatto un giro infinito,tornò al punto di partenza e vide Chica davanto a lui. -No no no no no no no-, continuò a dire, indietreggiando il più possibile,fino a schiacciarsi contro la parete,cercando una via di fuga. M non ce n'erano. L'animatronics avanzava,minaccioso,in penombra. Quando gli fu abbastanza vicino, Max riuscì a distinguere meglio i dettagli...ma quello che si stava avvicinando a lui non assomigliava più tanto a un robot quanto a... Una ragazza?? Stava per far chiarezza sulla faccenda,quando un colpo alla testa gli fece perdere i sensi, e presto non vide più niente. ************ -Allontanati!! Vattene via!!- Keira si schiacciò di più contro la parete,cercando di non guardarw,davanti a se,l'animatronics che si avvicinava sempre di più. -Aiuto!!!!- Una risata. Keira rimase perplessa. Da quando quei cosi...ridevano? Quando trovò il coraggio di alzare lo sguardo,si accorse che quello davanti a lei non era affatto lo stesso mostro di prima che la stava inseguendo...adesso aveva una forma umana,se non fosse stato per quellw orecchie da volpe che gli spuntavano dalla testa... -Tu...chi sei?-,chiese Keira spaventata. -La faccia sconvolta di voi umani prima di morire è sempre uno spasso!-. Parlava?!?!?! La ragazza restò a bocca aperta e puntò un dito verso di lui. -Tu---t-tu parli??- -No,è un disco registrato-. -...-. -Certo che parlo,ragazzina-, ghignò lui divertito (che poi bene o male avrebbe dovuto avere la sua atessa età tutto sommato...). -Dov'è il coso di prima??-, chiese Keira agitata. -Coso? Che modi poco gentili,signorina... Non è bello rivolgersi cosi a qualcuno che si ha appena incontrato...ihihih-. La ragazza sobbalzò,deglutendo. -E-eri tu?- -Indovinato. E imdovina cosa sta per succedere adesso?- Il ragazzo alzò la mano sinistra,mostrando l'uncino sporco di sangue e piano,se lo portò alla bocca,leccandolo lascivamente,sotto lo sguardo perplesso e spaventato della ragazza. -Il tuo è lo sguardo della preda che sa di essere spacciata... Fammelo vedere ancora!-. -Cosa vuoi da me?? Cosa sei??- -Il tuo incubo peggiore-, disse lui sogghignando. Quella era la conferma che Keira stava cercando. Fece per scappare,ma venne prontamente bloccata dallo pseudo-ragazzo volpe/psicopatico maniaco e sadico, che la fece scontrare violentemente contro il muro,bloccandola con il suo corpo. -Adoro questa tua espressione...-, ghignò lui divertito,per poi puntarle l'uncino alla gola. -Aaargh...-, mormorò,con voce dannatamente...provocante?? Ok, Keira era andata più del previsto...come poteva anche solo pensare una cosa del genere in un momento come quello... La ragazza chiuse gli occhi,ma restó immobile. Non tremava,ne si disperava. E la cosa sembrò una novità assoluta per il suo assalitore,che subito avvicinò il volto al suo. -Non hai paura?-, le chiese sottovoce. -Si- -Allora perchè non urli?- -Per non darti soddisfazione,bastardo-,ringhiò Keira. Il ragazzo si mise a ridacchiare, incidendole un lungo taglio sul braccio con l'uncino. -Aaahi...- -Voglio sentirti urlare mentre ti squarto...forza,urla!-. -Non... Ci penso proprio-, ansimò Keira dolorante per la ferita. Il ragazzo allora allentò leggermente la presa,ma senza lasciarla andare -Sei parecchio sfacciata,ragazzina...proprio un bel bocconcino stuzzicante... Però mi stai simpatica. Prima di ucciderti ti concedo un ultimo desiderio-, disse lui,sorridendo in modo sadico. Keira aprì un occhio. -Sul serio...?- -Si. Ma non chiedermi di risparmiarti,perchè sarà fiato sprecato-. Keira ci pensò su un attimo. Avrebbe potuto chiedere tante cose, ma in quel momento la sua mente era leggermente occupata a non farla andare nel panico. Quindi, sparò la prima cosa che le venne in mente. -Posso toccarti le orecchie?-. ************** //angolo dell'autrice// Ciao a tutti ^.^ che dire, il senso di sopravvivenza di Keira fa leggermente schifo,lo ammetto... Questo avrebbe dovuto essere il colpo di scena (uno dei tanti) e spero che la piega che sta prendendo la stoia vi sia piaciuta e che continuiate a darmi la vostra opinione ^.^ Spero solo di non avervi delusi T.T ..... Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99