Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: maoa    17/01/2009    0 recensioni
Loro … tre donne,tre kunoichi ,ma soprattutto e cosa più importante tre madri. Tre storie differenti unite da un unico destino ,il più bello di tutti o il più orribile,lascio la scelta a voi che ci state leggendo e se avrete la pazienza di arrivare alla fine di questa storia ,noi ci sforzeremo di rimediare ai nostri errori.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Nick: maoa e Clod90

Titolo: Eppure Madri

Protagoniste: Mikoto , Kushina , Kurenai

Riting: Verde

Genere: introspettivo, generale

Avvertimenti: raccolta

Pairing:

Nda:

 

Alla fine abbiamo deciso di postarla ugualmente. Ecco a voi una raccolta dedicate alle Kunoichi di naruto , precisamente tre.

E’ la nostra primissima raccolta, quindi ci teniamo a sapere cosa ne pensate.

Doveva essere la nostra fic partecipante al concorso per Kunoichi ma ci hanno squalificato prima del tempo … piccoli inconvenienti , le regole vanno rispettate, ma siccome sono dieci capitoli di lettura, per chi vorrà leggerla, chiediamo stesso al pubblico delle fanfic di giudicare.

 

Sono tre capitoli, per ognuna di loro, penso che dal titolo si capisca che il filo conduttore che le unisce è il fatto che siano madri, nonostante le avversità, le diversità, le regole , che la maggior parte delle volte opprimono il loro animo, amano e difendono chi per loro è più caro a questo mondo, proteggendo anche con i denti il loro titolo di … Madre

 

 

 

 

 

 

 

 

Eppure Madri

 

Loro … tre donne,tre kunoichi ,ma soprattutto e cosa più importante tre madri.

Tre storie differenti unite da un unico destino ,il più bello di tutti o il più orribile,lascio la scelta a voi che ci state leggendo e se avrete la pazienza di arrivare alla  fine di questa storia ,noi ci sforzeremo di rimediare ai nostri errori.

 

 

1° Capitolo

 

Non potevo crederci io mamma ?!! Era tutto così diverso dal solito così amplificato, le gioie , le ansie , le paure, il terrore di non riuscire di non riuscire ad essere come tu mi vuoi, piccolo mio.

Si lo ammetto ho il terrore ora che so che tu ci sei, il terrore di non riuscire a farcela, di non riuscire ad adempiere ai miei compiti , a non esserti abbastanza vicino da poter farti capire quanto il mio amore per te sia grande eppure successe … Quel  giorno nascesti , quel giorno io ti tenni fra le mie braccia lasciando che il calore di esse ti scalasse e ti rassicurasse.

Eri così piccolo così … piccolo, che quando tuo padre , quando il clan , mi fece capire come funzionavano le cose, io non riuscivo ad accettarle .

Il solo pensiero che a solo un anno dei perfetti estranei venissero in casa e ti visitassero non era un pensiero che riuscivo ad accettare e ancora oggi non ho accettato “ è per testare le sue capacità massime per un futuro” questo mi disse tuo padre , ma certamente non è una cosa che può tranquillizzare una madre, no … non lo è …

Io non mi sono mai sentita parte di questo clan , di questa famiglia che mi ritiene o … comunque riteneva parte di essa ma, io non mi sento parte della  famiglia, non ci sono mai riuscita e il fatto che pian piano vedevo che tra noi due venisse innalzata come una barriera , come un muro , dove tu eri al di là di esso ed io dall’altro lato non riuscivo ne a varcarlo ne a scalfirlo, erano momenti duri quelli , momenti in cui mi sentivo perennemente inutile e come se non bastasse tuo padre era assente lasciandomi sola alla mia malinconia.

Sarà stato un modo spontaneo , il nostro comunicare , probabilmente nato dal nulla dal momento in cui eri in fasce, i tuoi occhi hanno sempre parlato, hanno sempre raccontato una parte di te,anche quelle più intime e recondite …

Poi il nulla …

Avevi solamente quattro anni quando la guerra finì e il trauma che lessi nei tuoi occhi invece non ebbe mai fine, mi guardasti molto intensamente e a soli quattro anni mi dicesti “ non si ripeterà di nuovo … vero?”  ti vidi e sorridendoti per paura di quello che sarebbe potuto succedere un futuro ti dissi semplicemente “ No , tesoro mio … non si ripeterà più” .

Poi , ti dissi che avresti avuto un fratellino e diventasti più apprensivo del solito, quando eri a casa e mi vedevi trafficare non mi levavi mai gli occhi di dosso sei sempre stato un bambino molto attento e oserei dire arguto, ma nonostante questo … nonostante queste tante premure datemi da te piccolo mio e tuo padre che in quel periodo ritornò nuovamente apprensivo e presente, nonostante queste tante attenzioni che ricevevo da entrambi , il piccolo Sasuke è nato prematuro di due mesi, con un parto che mi sembrava infinito e immensamente stancante a seguito di un’abbondante emorragia, un parto difficile e lungo, ma non mi arresi, ancora avevo gli occhi aperti nonostante il sangue che continuava ad uscire, ma non riuscivo a sentire la sua voce, quel pianto che mi facesse capire che era vivo e che stava bene, no … non poteva essere …

 

 

 

///Inizio flash-back///

 

Prima di svenire la paura è talmente tanta che chiedo cosa stia succedendo, non c’è risposta, probabilmente non vogliono farmi mettere paura , ma non sanno che questo mi fa salire molto di più l’ansia.

Ah … la disperazione è tanta che mi alzo e aggrappandomi nuovamente al braccio dell’aiutante e guardandola negli occhi “per favore , mi dica come sta il mio bambino …”

Ero esausta , non ce la facevo più , ma non distolsi lo sguardo, volevo la verità , volevo una risposta …

“Abbiamo riscontrato delle problematiche respiratorie “

E svenni  

///Fne flash-back///

 

 

 

Uno dei momenti della mia vita che non vorrei ricordare mai più , ma in fondo nonostante questo Sasuke è cresciuto sano e robusto , quando tu lo vedesti , hai semplicemente sorriso quando ho pronunciato il nome che avrebbe  avuto, ma non hai esitato ad apporre l tua mano su quel vetro gelido che ci ostacolava ancora dal prenderlo o dal toccarlo, in direzione della sua mano e ancora l’osservavi in modo protettivo e hai detto semplicemente “otouto” …

Sapevo che questa era solamente l’inizio di una sintonia che non sarebbe mai finita.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: maoa