Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: MorwenRivendell    06/07/2015    0 recensioni
Quattro ragazze: Alyce Gray,Isabelle Fleury,Brooke Skay e Fay Evans. Ognuna di loro nasconde qualcosa di particolare e insieme potrebbero essere l'arma più potente dell'intero universo. Solo ad Asgard saranno al sicuro,protette dai più potenti Dei e da alcuni vecchi amici della Terra.
La guerra è in arrivo e sarebbe tutto più facile se Fay Evans non avesse incrociato due occhi verdi affascinanti e misteriosi.
Buona lettura ;)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Thor, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Signorina Fleury,il pranzo è pronto." Dice il maggiordomo entrando dalla porta della mia camera.
Io mi giro verso di lui e gli rivolgo un sorriso prima di dire "arrivo subito".
Poi riporto lo sguardo verso lo specchio davanti a me e finisco di mettermi il mascara.
Quando il maggiordomo richiude la porta mi guardo allo specchio. 
I capelli color grano sono raccolti in un muccetto alto e il lucidalabbra è rosa chiaro,colore che richiama i fiorellini sulla camicetta bianca senza maniche. I pantaloni sono semplici,jeans chiari. Look perfetto per un'altra giornata in cui non avrei fatto assolutamente nulla,come al solito. 
Mi incammino verso l'uscita della stanza ma mi blocco quando sento squillare il mio cellulare dalla tasca dei pantaloni.
Lo prendo e leggo un messaggio da una delle mie tante amiche.  Dice "Ciao Is. Sono Cathrine,oggi vengo da te ok? Così stiamo un pò' in piscina! Arriverò per le tre" 
Guardo l'ora. Le due e trenta.
Poso il telefono sul mio comodino ed esco dalla camera andando a pranzare.
Quando finisco sono le tre e di Cathrine non c'è nessuna ombra.
Decido di tornare in camera mia e di leggere qualche libro ma vengo interrotta dal campanello che suona.
"Vado io!" Dico al maggiordomo,andando verso la porta. La apro e faccio per dire "Ciao Cat!" Ma le parole mi muoiono in gola quando vedo che al suo posto,in piedi all'uscita di casa c'è un ragazzo sulla ventina d'anni, I capelli biondi che gli arrivano sulle spalle legati indietro,gli occhi azzurri fissati su di me,un'armatura grigia addosso e un mantello rosso fiammeggiante sulle spalle. 
"Oh ma tu non sei Cathrin" dico io quasi sussurrando.
"Ti prego di scusarmi,sono Thor di Asgard" dice prima di prendermi la mano destra e baciarmela. Io lo fisso con occhi sbarrati prima di abbassare lo sguardo per terra,probabilmente rossa d'imbarazzo.
"Eh,ehm..io sono Isabelle" dico cercando di fare uscire le parole una dopo l'altra.
Lui fa un enorme sorriso e dice "Sei tu! Ne ero sicuro! Prego seguimi,siamo in ritardo" 
Mi prende per mano e mi trascina fuori di casa quasi correndo. Io lo seguo non riuscendo a fermarlo e arriviamo a un punto non preciso della strada proprio di fronte a casa mia.
"Scusa,potrei sapere cosa succede?" Dico io ma le mie parole non vengono minimamente ascoltate perché l'uomo urla 
"Ci siamo,apri il portale!" 
E vengo travolta da un forte vento e dall'universo.
 
                      🍕🍕🍕
 
La mano di Loki si riposa inspiegabilmente sul mio fianco come se percepisse la mia agitazione. È davvero così palese?
La porta si apre improvvisamente ed entra dritta e spedita come un fulmine una ragazza sopra uno skateboard. Prende sempre di più la rincorsa e sembra proprio l'immagine della libertà e della spensieratezza. Continua a venire verso di noi ridendo e mi accordo del perché quando vedo entrare correndo dietro di lei l'uomo che avevo trovato in infermeria,Tony Stark,urlando "Ragazzina! Fermati subito!"
La ragazza si ferma quando si trova di fronte a me. 
"Ehi,tu sei la strangolatrice! Piacere,Alyce" dice aprendo un enorme sorriso e tendendomi la mano.
Così è lei che ho strangolato. Mi fermo a fissarla. Ha i capelli sul biondo,gli occhi marroni e le labbra sottili leggermente cuoriformi. Sul viso non ha ombra di trucco e indossa una larga maglietta azzurra con dei leggins. Sembra molto più piccola di me e Ha l'aria di una ragazza vera. Il senso di colpa mi avvolge quando ricordo di averle fatto del male.
"Stai bene ora?" Le chiedo dopo averle stretto la mano.
"Bè considerando il fatto che mi hanno quasi soffocata direi che ora stò a meraviglia,insomma,dovrei stare molto peggio! Bè certo,non sono molto fortunata,a me è capitato il vecchio snob presuntuoso! Se solo penso che ci dovrò passare praticamente tutte le mie prossime giornate...Oh Dio!" Conclude lei.
Io mi fermo a pensare alle sue ultime parole. Perché deve passare il resto delle sue giornate con Tony Stark?
"Padre!" 
I miei ragionamenti vengono bruscamente interrotti dall'entrata di un uomo. È piuttosto alto,direi molto alto,porta i capelli biondi legati e indossa una strana armatura con un mantello. Per mano a lui c'è una ragazza minuta, un po' bassina con grandi occhi azzurri e i capelli biondi legati. Sembra il ritratto dell'innocenza. Cammina a piccoli passi e sembra che cerchi di nascondere la sua preoccupazione.
"Thor! Vi stavamo aspettando!" Dice Il vecchio.
"Non servite a nulla se non ci sono anche gli altri due. Dove sono finiti?" Interviene Loki con acidità,ancora al mio fianco.
"Non lo sò fratello,non li ho visti arrivare".
Io cerco di trattenere una risata a sentirlo chiamare "fratello" mentre Alyce scoppia a ridere di gusto.
"E nessuno ha pensato alla "folle idea" di andarli a cercare?" Continua Loki.
"Arriveranno!" Risponde Thor.
 
                      🍕🍕🍕
 
"Steve? Sei sicuro di saper dove stai andando?" Chiedo per la terza volta.
"Ma certo" risponde,girando almeno per la seconda volta dalla stessa parte.
"Davvero?" Riprovo.
"No,ci siamo persi"
"Lo sapevo" dico con semplicità 
"Tu non hai idea di dove andare,vero?" Chiede lui abozzando un sorriso.
Io mi metto a ridere.
"Secondo te? Non sò neanche dove siamo!" 
E anche se sono con uno sconosciuto,probabilmente in un altro mondo,in un castello e mi sono persa,stranamente...provo felicità!
Lui ridacchia con me e si ferma.
"Allora ragioniamo. Abbia fatto questa strada più o meno quante volte?" Chiede
"Dieci direi. Sì,dieci." Rispondo
"Bene,quale strada abbiamo fatto meno volte?"
Io mi rimetto a ridere "Questa è una domanda difficile!"
"Io direi quella infondo a sinistra" dice continuando a sorridermi.
"Va bene capitano,ti seguo!" Rispondo,e ci rimettiamo a camminare,seguendo le uniche strade ancora non percorse.
Camminiamo per ancora dieci minuti prima di arrivare davanti a l'unica  ed enorme porta aperta. Ci affacciamo e vediamo dentro sette persone.
C'è un signore anziano con una benda seduto su quello che deve sicuramente essere un trono,al suo fianco in piedi ci sono un ragazzo magro e abbastanza alto con i capelli neri e l'aria quasi maligna,vicino a lui c'è una ragazza della sua statura,con i capelli castani che gli scendono a boccoli e dei grandi occhi marroni. Indossa una maglietta dello stesso verde del vestito del ragazzo vicino a lei. Dal mondo in cui lui la stinge capisco che sono una coppia.
Un po' più avanti ci sono un ragazzo biondo,alto e con i capelli lunghi e una ragazza magrolina che potrebbe sembrare una bambola di porcellana. 
Non faccio in tempo a guardare la terza ragazza nella stanza che me la ritrovo davanti con un enorme sorriso stampato in faccia.
"Ehi quarta! Sono Alyce,benvenuta!" 
Io le sorrido a mia volta 
"Sono Brooke,piacere"
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: MorwenRivendell