Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: MorwenRivendell    22/01/2015    1 recensioni
Quattro ragazze: Alyce Gray,Isabelle Fleury,Brooke Skay e Fay Evans. Ognuna di loro nasconde qualcosa di particolare e insieme potrebbero essere l'arma più potente dell'intero universo. Solo ad Asgard saranno al sicuro,protette dai più potenti Dei e da alcuni vecchi amici della Terra.
La guerra è in arrivo e sarebbe tutto più facile se Fay Evans non avesse incrociato due occhi verdi affascinanti e misteriosi.
Buona lettura ;)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Thor, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                               Capitolo 3


"Stò aspettando una risposta." Dico io con voce più decisa possibile.
Lui si alza e poi fa un lungo passo e me lo ritrovo a pochi centimetri,di nuovo.
Sto per rompere il silenzio ma lui mi afferra un braccio e inizia a trascinarmi per il corridoio con forza.
"Si può sapere dove diamine mi stai portando?!"
"Nelle tue stanze,dove dovresti stare." Risponde lui.
Maledetto.
Agisco di impulso,afferro il polso della mano con cui mi tiene e lo spingo via facendolo barcollare. Gli vado incontro e faccio per spingerlo di nuovo ma lui si abbassa e mi afferra per i fianchi prendendomi poi di peso e cominciando a camminare verso la mia camera.
Mi trovo con la pancia contro la sua spalla destra bloccata dal suo braccio che mi tiene la vita. Inizio a prendergli a pugni la schiena,con scarsi risultati. Decido quindi di smettere e di trovare altre opzioni. 
Penso in fretta prima di mettere le gambe in verticale e assestargli un calcio in pieno viso. Cado per terra mentre lui cerca di riprendersi e prima che lo faccia mi metto a correre,purtroppo subito seguita da lui. Probabilmente sta parlando,ma io non sento più niente. Continuo semplicemente a correre,iniziando a vedere tutto rosso.
Mi ritrovo davanti di nuovo il ragazzo e sento l'ira salirmi nel sangue,senza un motivo preciso. Sento le mie labbra muoversi per dire qualcosa ma non riesco a sentire le mie stesse parole. Ci metto un pò' a capire di aver dato un pugno a Loki e di aver davanti un'altra ragazza.
Non riesco a vedere il viso ma vedo con chiarezza che è più bassa di me e che ha i capelli lunghi e lisci. E che la stò strozzando.
                       
                      #   #   #

Apro gli occhi e tutti gli ultimi vaghi ricordi mi piombano addosso come cemento.
La ragazza come stà? E Loki?
Che cosa è successo?
Continuo a farmi domande su domande fino a quando una voce interrompe i miei pensieri.
"Bentornata tra noi" mi giro verso la persona che parla e solo in quel momento mi accorgo di non essere nella mia stanza. Non conosco l'uomo che mi siede accanto,sarà sulla ventina d'anni e sembra più normale degli altri da come è vestito. Porta dei jeans e una t-shirt grigia con una strana cosa azzurra fosforescente al centro.
"Possibile che qui si incontri una persona diversa ogni volta che si chiude gli occhi?" Dico io.
"Possibile,ma io sono molto meglio dei tipi del tempo sbagliato che si trovano di là" dice lui con vanità.
"Bene,se sei diverso dagli altri allora tu potrai dirmi dove sono e cosa mi è successo."
"Bè...no. Babbo Natale bendato ha proibito a tutti noi di rivelare a voi quattro quello che succede ma posso confermarti che hai dei seri problemi di rabbia ragazzina." 
Ragiono sulle sue parole. Voi quattro? Chi c'è qui?
Non faccio in tempo a chiederglielo che entra "babbo natale bendato".
"Tony,puoi uscire." Dice lui.
"Sissignore." Risponde e io rimango da sola distesa su uno strano aggeggio elettronico in quella che dovrebbe essere un'infermeria.
Passano pochi minuti prima che i miei occhi si richiudano cadendo in un sonno senza sogni.
                     
                    #   #   #

"Fay?" Mi sento chiamare.
"Fay,apri gli occhi" continua,è la voce di Loki.
"Non rompere." Dico,tirandomi su le coperte fin sopra la testa. In quel momento mi accorgo di non essere più in infermeria. E che ho di nuovo un mal di testa tremendo.
"Evans,alzati subito da quel letto e seguimi." Dice usando il mio cognome.
"Alzarmi e poi camminare? Non se ne parla neanche" ribatto,sentendomi sempre più stanca. 
Sento tirare le coperte ma io oppongo resistenza trattenendole con le mani. 
"Evans!" Urla lui. Sento un forte strappo e poi vengo invasa dal freddo. 
Mi metto a sedere e vedo la coperta rossa strappata in due. 
"Mi dici che diamine vuoi?" Dico spostando lo sguardo verso di lui,in piedi vicino a me. 
"L'ho appena detto. Alzati e seguimi,adesso" 
Faccio roteare gli occhi al cielo  e in quel momento ho la conferma che mi trovo nella mia camera. Decido di alzarmi.
"E dov'è che andiamo?"
"Nella sala del trono." Risponde uscendo dalla porta.
"Per fare...?" 
"Non puoi semplicemente aspettare e scoprirlo?" 
Lo seguo percorrendo uno dei tanti corridoi del castello.
"Non puoi semplicemente dirmelo?!" 
Si ferma e si gira a guardarmi.
"Ma tu non stai mai zitta?" Chiede.
"No. Cos'è che sta succedendo qui?" Continuo io incrociando le braccia.
Lui si rigira e si rimetta a camminare,subito seguito da me.
Arriviamo davanti a una grande porta dorata con due guardie vestite in modo strano ai lati. Loki guarda una di loro e questa apre la porta.
 lui rallenta e mi si mette di fianco.
Rallento anche io quando mi ritrovo dentro all'enorme stanza decorata. Il soffitto potrebbe essere alto anche più di dieci metri,il pavimento è attraversato dal solito tappeto rosso che sale per delle piccole scale in fondo alla stanza fino ad arrivare a un maestoso trono,con sopra l'uomo con la benda dorata.
Mi accorgo di essermi fermata quando Loki mi mette una mano dietro la schiena per farmi camminare. La sua mano resta lì fino a quando ci troviamo davanti al vecchio.

"Loki,vedo che stai meglio" dice lui.
"Si,padre. Dove sono gli altri?" Risponde Loki.
"Tony Stark dovrebbe essere qui tra poco con la seconda ragazza. Delle altre due non sappiamo ancora nulla."

                    
_________________________________



"Brooke non tornare a casa troppo tardi" dice mia madre prima di stamparmi un bacio sulla guancia destra. 
"Si mamma tranquilla,compro il regalo e torno subito"
"Certo tesoro,dici sempre così e poi incontri qualche tua amica e ti fermi per ore!" Continua lei.
Io le sorrido e mi chiudo dietro la porta di casa,incamminandomi verso la mia bici azzurra.
Ci salgo sopra e senza pensieri inizio a pedalare. È una bella giornata di sole e si respira aria buona,fresca. 
Sorrido rendendomi conto che non ho pensieri che mi affollano la mente. Solo una bella giornata di shopping da sola.
Prendo una scorciatoia per un lungo vicolo e continuo a pedalare fin quando non vedo un uomo davanti a me correre verso la mia direzione.
Corre veloce,molto veloce,non nella norma.In un attimo me lo ritrovo davanti e mi fermo. Indossa una specie di uniforme blu aderente.
"Brooke Skay?" Dice lui.
Ha i capelli biondi miele,gli occhi chiari ed è sicuramente più alto di me. 
"Si e tu saresti?" Chiedo scendendo dalla bici e avendo la conferma della sua altezza.
"Oh,io sono Steve Rogers" dice allungando la mano verso di me e facendo un grande sorriso.
Io la stringo sorridendo a mia volta.
"Devi seguirmi Brooke" continua lui.
Io lo guardo confusa.
"Ti spiegherò tutto,promesso ma ora ti devi solo fidare di me." 
"Non posso fidarmi di te,Ti ho appena incontrato in un vicolo" rispondo io.
Lui guarda il cielo con aria preoccupata e poi riporta lo sguardo a me.
"Abbiamo poco tempo Brooke,ti prego seguimi"
Lo guardo negli occhi e mi accorgo che sono azzurro cielo.
 Lui continua ad osservarmi aspettando una risposta. 
È una cosa urgente,lo leggo dal suo sguardo
Ma Non dovrei fidarmi. 
Non devo fidarmi.
Mi porge una mano. 
Brooke no. È uno sconosciuto pazzo. Fermati.
Il mio sguardo si sposta dai suoi occhi alla sua mano tesa.
La afferro e ci mettiamo a correre,per non sò dove. 
Arrivati ad un punto lui mi afferra per i fianchi e dice "aggrappati a me" prima di urlare "Heimdall,apri il portale!" 
Gli metto le braccia al collo e quando mi sento travolgere dal vento nascondo la faccia nell'incavo del suo collo e tengo chiusi gli occhi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: MorwenRivendell