Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: fireslight    06/07/2015    2 recensioni
Lo ha sepolto sulla cima di un crinale, alla fine, perché rimanga ancorato ad una terra sulla quale non correrà mai più: Pietro adorava correre, la sensazione del vento fra i capelli, i polmoni al collasso privi di aria.
[Pietro/Wanda♥ | Maximoff!Centric | Post Avengers: Age Of Ultron| AU, What If?]
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Pietro Maximoff/Quicksilver, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nothing will ever split us apart. 


• 4. Scars
 
Wanda osservò suo fratello entrare di corsa nella loro stanza, togliersi la maglia e fiondarsi nella doccia senza dirle una parola.
«Hai fretta?» gli chiese, avvertendo l’acqua scrosciare pochi attimi dopo.
«No, ma dobbiamo uscire, quindi preparati.»
Dieci minuti e venti secondi dopo, Pietro uscì dal bagno con i capelli chiari ancora umidi e solo un paio di pantaloni della tuta addosso: gli occhi di Wanda osservarono i segni lasciati dai proiettili mesi prima, piccole cicatrici che decoravano il suo torace e la schiena, fregi in una scultura marmorea.
Pietro le si avvicinò, carezzandole il viso con le nocche di una mano.
«Queste non le avevi..» sussurrò la sorella, sfiorando con delicatezza i segni bianchi e irregolari sui muscoli delle braccia e i fianchi, gli occhi impegnati ad osservarlo con attenta minuzia.
«Sono solo cicatrici, Wanda,» Pietro la rassicurò con un sorriso, «Credevi davvero che quarantasette proiettili mi avrebbero ucciso?»
 
 
[150]



 
Note dell'autrice.
Posso dire che sento ancora, nonostante tutto, la mancanza di Pietro? Aw, non posso davvero credere che non ci siano possibilità che ritorni, ragion per cui rimango confinata nella speranza che possa ancora essere vivo, e che lo facciano ricomparire presto, sigh.
Niente, ho letto l'ultima frase in un'intervista a Joss Whedon che aveva detto di aver girato un finale alternativo ad AoU, facendo ricomparire Pietro nella sequenza finale del film.
Spero questa flash possa piacervi, un bacio e un enorme grazie a chiunque abbia inserito la raccolta tra preferite/seguite e abbia recensito.
Alla prossima, 
fireslight.
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: fireslight