Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Violetta_    06/07/2015    2 recensioni
(Dedicata a Dark Gaara)
Nella ff è presente il mio OC Sumire ma non è collegata a "Gelosia fraterna -Entropia-"
(Dal testo)
Non sapeva che fare nonostante si fosse già trovato in una situazione simile.
Se una donna era capace di tanto per delle sciocche ricorrenze non osava immaginare cosa sarebbe potuto succedere quel giorno.
Presente piccolo cameo finale.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie 'Of AU and new characters -Sumire-'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il coccodrillo


Le nuvole avevano formato un piccolo velo che oscurava appena le tinte calde e rubine del tramonto di Suna.
Kankuro si fermò proprio davanti alle porte del villaggio chinando il busto e poggiando le mani sulle ginocchia prendendo fiato.

Non sapeva che fare nonostante si fosse già trovato in una situazione simile.
Ino era stata una fidanzata molto esigente: guai a sgarrare anche un solo avvenimento "importante", come un San Valentino o un mesiversario, pena un'interminabile litigata costituita da un infinito monologo composto da urla, strilli e spesso lancio di oggetti contundenti.
Se una donna era capace di tanto per delle sciocche ricorrenze non osava immaginare cosa sarebbe potuto succedere quel giorno: era il Suo compleanno e lui non aveva fatto in tempo a comprarle un regalo decente.

Tre giorni prima il Kazekage gli aveva affidato una missione di livello A senza il minimo preavviso e ciò gli aveva rubato praticamente tutto il tempo a disposizione.

Al suo ritorno da Kiri era riuscito a malapena a comprarle la prima cosa che gli era capitata in un piccola bancarella, e adesso che era tornato a Suna doveva assolutamente andare nell'ufficio del fratello a fare rapporto.

<< Kankuro va tutto bene? >>

Non capiva se era una sua sensazione o Gaara era più lento del solito nel leggere i rotoli.

<< Mh? Si si tutto benissimo. Posso andare? >>
<< Aspetta devo finire di leggere >>

Che situazione frustrante!

Quando finalmente venne congedato si fiondò in camera sua e fece per accendere la luce tuttavia si bloccò all'istante.
Lei era lì, seduta sullo zabuton col busto piegato sulla scrivania e le braccia incrociate a formare un cuscino per la testa.

Si era addormentata mentre era intenta a controllare la formula per un veleno.

Pensò che era tanto carina quando dormiva: così piccola, indifesa e sorprendentemente calma.
Decise di approfittare per fare un salto in una gioielleria e comprarle qualcosa di bello, nonostante l'ora se correva poteva fare in tempo, ma proprio quando appoggiò i rotoli con le marionette lei si svegliò rizzando la testa e sbattendo gli occhioni azzurri.

Si guardò intorno per due secondi poi si voltò verso di lui.

<< Ciao >> lo accolse con un caldo e dolce sorriso.
<< Ciao >> disse lui teso. Ormai si trovava in un mare di guai.


Lei si alzò in piedi stiracchiando le braccia e sbadigliò, poi si avvicinò al ragazzo.


<< Com'è andata? >>
<< Bene... >>
<< Sicuro? Non mi sembri tanto in forma >> Disse scrutando il marionettista con attenzione.
<< Si. Sto bene... >>
<< Che hai lì? >>

Kanuro arretrò di due passi nascondendo il braccio destro dietro la schiena.

<< Niente... >>
<< Ah. Non mi freghi >>

Fece un veloce balzo e subito vide una busta di carta verde con un insulso fiocco viola.
Il suo sguardo si illuminò.


<< Te ne sei ricordato! >> disse squillante allungando le mani.

<< Si però... >>

Kankuro cercò di non fargli prendere il malloppo ma con un balzo lei lo afferrò. Non fu un'operazione particolarmente difficile data la sua velocità.

<< Aspetta... >>


Una volta aperta la busta Sumire si rigirò tra le mani un grosso peluche a forma di coccodrillo, morbido e con due occhioni buffi.


Kankuro si sentì un idiota.

<< Lo so che non è un gioiello ma... >>


La ragazza aveva assunto un'espressione impenetrabile.

<< E' un peluche >>
<< Si... Lo so. Non è il massimo... >>
<< E' un coccodrillo morbidoso >>
<< Ti prego Sumy non ti arrabbiare... >>

<< Ha una zampetta dondolante... >>
<< Cerca di capire: sono stato in missione e... >>

Non riuscì a terminare la frase che la ragazza gli si buttò letteralmente addosso circondandogli il collo con le braccia e dandogli un forte bacio sulle labbra, con tanto di schiocco.


<< LO ADORO LO ADORO. Guarda che occhi! >>


Si mise a saltellare di fronte al letto sollevando il peluche come fosse un trofeo.

<< Lo chiamerò Drillo! Ma quanto è carino. Quanto sei carino tu? >> Si voltò appena verso il ragazzo << Drillo può dormire con noi stanotte? >>

Kankuro si portò una mano alla fronte reprimendo una risata.

<< Fa come ti pare >>

Decisamente Sumire non era come Ino.


The End

<< E quello cos'è? >>
<< E' di Sumire. A quanto pare ci tiene molto >>

Gaara tentò di accarezzare il peluche, aveva appena avvicinato la mano al muso quando una folata di vento fece spalancare le morbide fauci del pupazzo dando l'impressione che volesse morderlo.

<< Aaaah Matsuri! >>
<< Amore fai sul serio? >>



Image and video hosting by TinyPic



***
Angolo dell'autrice.

Dedicata a Dark Gaara.
Mi ha inviato l'immagine di quell'adorabile coccodrillo e non ho resistito all'impulso di scriverci su una ff. (La parte GaaMatsu è opera sua)

Sumire è un mio OC presente nella mia long-fic "Gelosia fraterna -Entropia-"

Grazie a tutti i lettori, spero vi sia piaciuta questa piccola shot.
Un bacio.

Violetta_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_